Chi è Giorgia Palmas: Biografia, Età, Figlia e Filippo Magnini

Giorgia Palmas è un personaggio televisivo italiano, attualmente impegnata come showgirl, presentatrice televisiva e radiofonica nonché attrice. Deve la sua notorietà principalmente alla sua bellezza, ed è proprio grazie a questa sua qualità che ha l’occasione di debuttare nel mondo dello spettacolo diventando velina nel programma televisivo “Striscia la notizia”, di cui ha condotto anche una puntata recentemente. E’ fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini.

Chi è Giorgia Palmas?

  • Nome: Giorgia Palmas
  • Età: 37 anni 
  • Data di nascita:  5 marzo 1982
  • Segno Zodiacale:  Pesci
  • Luogo di nascita: Cagliari 
  • Professione: Modella e Showgirl 
  • Altezza: 170 
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: Giorgia ha come tattoo una stella nera sulla caviglia e una frase “Ti amo Ti adoro” ma non è chiaro a chi sia riferito. 
  • Profilo Instagram ufficiale:  @giopalmas82
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Palmas nasce il 5 marzo 1982 a Cagliari in una famiglia benestante.  La madre di nome Susanna è una maestra di sostegno in una scuola materna; il padre, Renzo, lavora presso un’impresa di impianti elettrici. Giorgia inoltre ha un fratello maggiore di nome Davide. Fin da subito si appassiona al mondo dello spettacolo, a soli 18 anni si aggiudica il titolo “Miss Queen Europe 2000” e conquista il secondo posto nel concorso di Miss mondo svolto a Londra. Subito dopo vi è il suo esordio nella tv, nel 2001 Infatti entra nel cast del programma tv targato Adriano Celentano “125 milioni di caz…te”, inoltre è presente anche nel cast di “buona domenica” nelle vesti di “microfonina” al fianco di Maurizio Costanzo.

Nel 2002 Giorgia Palmas ottiene definitivamente la popolarità grazie alla partecipazione al celebre programma tv satirico “striscia la notizia”. Nel tg satirico di Canale 5 ha il ruolo di velina mora, sostituendo Elisabetta Canalis. Dopo la sua esperienza a striscia la notizia, Giorgia Ritorna a Raiuno accanto a Carlo conti nel programma tv “i raccomandati”. Nel 2005 appare anche nel film tv “Ti piace il Hitchcock?” Di Dario Argento.

View this post on Instagram

🧜🏼‍♀️ #Summer2019

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on

Che lavoro fa?

Giorgia Palmas si affaccia sin da giovanissima al mondo del lavoro. Grazie alla sua straordinaria bellezza, riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo. Ben presto, dopo varie comparse in vari programmi tv, diventa una delle veline di Striscia la notizia e da qui la sua carriera subisce il Boom. Appare sempre di più nel mondo della televisione, con vari ruoli di attrice, tra cui si ricorda la partecipazione nella fiction “carabinieri” in onda su Canale cinque. Sempre in questo periodo svolge anche l’attività di presentatrice del programma musicale  “Cd: Live” Accanto ad Alvin.

Nel 2007 affianca anche Cattelan su MTV per “TRL on Tour”. Nel 2011 Partecipa al celebre reality show “l’isola dei famosi” in onda su Rai 2, che vince. Successivamente Giorgia collabora nuovamente con Antonio Ricci e svolge ruolo di presentatrice del programma “paperissima sprint” affiancando il Gabibbo e Vittorio Brumotti. Proprio con quest’ultimo la showgirl intraprende una relazione.  Successivamente nel 2015 ritorna in radio per condurre la 16ª edizione del tour di “radio bella e monella” e “radio birikina”. Nel 2016 è  giudice nel programma tv in onda su Italia 1 “ Italian pro Surfer” programma sul modo del surf. Nel 2017, con Ezio Greggio, presenta la 14 esima edizione del festival della commedia di Montecarlo.  

Fidanzato e figlia

Giorgia Palmas è attualmente impegnata con il nuotatore Filippo Magnini. Hanno trascorso l’estate 2019 rilassandosi in Sardegna dove sono stati in vacanza, in vista dei nuovi impegni lavorativi. La coppia sembra essere molto solida e sembra che i due siano sempre più vicini al fatidico “si”.  L’ex velina ha, però, avuto già una storia importante, quella con il calciatore Davide Bombardini, padre di sua figlia Sofia, che ha 11 anni. 

Curiosità

  • Giorgia Palmas ha svelato una interessante curiosità: Filippo Magnini l’ha conquistata con un tiramisù
  • Ama la musica, in particolare quella dei Muse e dei Guns N’ Roses
  • Colleziona scarpe con il tacco
  • Vive a Milano centro, in un loft “New York style”



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440