Chi è Giorgia Palmas: Biografia, Età, Figlia Sofia, Figlia Mia e Matrimonio con Magnini

Giorgia Palmas è stata una delle più famose ex veline del programma Striscia la notizia di Antonio Ricci, di cui ha anche condotto qualche puntata. Attualmente è una conduttrice televisiva, attrice e showgirl. E’ fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini con cui ha da poco avuto una seconda figlia, di nome Mia.

Chi è Giorgia Palmas

  • Nome: Giorgia Palmas
  • Segno Zodiacale:  Pesci
  • Età: 38 anni 
  • Data di nascita:  5 marzo 1982
  • Luogo di nascita: Cagliari 
  • Professione: Modella e Showgirl 
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: La showgirl sarda ha svariati tatuaggi tra ci una stella sulla caviglia,il nome della figlia Sofia sul polso e la sritta “Ti amo ti adoro” sul piede.
  • Profilo Instagram ufficiale:  @giopalmas82
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Palmas è nata a Cagliari il 5 marzo 1982. Molto affezionata alla famiglia ha un fratello maggiore di nome Davide. Si avvicina al mondo dello spettacolo vincendo a 18 anni vincendo la fascia di “Miss Queen Europe 2000”, partecipa anche al concorso di Miss Mondo arrivando seconda. In seguito ha lavorato come microfonina nel programma “Buona Domenica” condotto da Maurizio Costanzo.

Nel 2002 diventa la velina mora, in sostituzione di Elisabetta Canalis nel tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia trasmesso da Canale 5. Dopo questa esperienza passa in RAI nel programma tv di Carlo Conti “i raccomandati”. Tra il 2005 e il 2006 recita nella serie tv Carabinieri. Nel 2008 partecipa a “Buona la prima” con Ale e Franz, mentre è incinta della sua bambina Sofia. Nel 2011 partecipa all’ottava edizione del reality, allora trasmrsso da rai 2 ,L’Isola dei Famosi. Torna a Canale 5 come conduttrice di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti con il quale avrà una storia d’amore.

Giorgia Palmas Instagram

Lavoro e Carriera

Giorgia Palmas entra giovanissima nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua notevole bellezza partecipa a vari concorsi. Dopo piccole parti in diversi programmi diventa la velina mora nel tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci su Canale 5, che rappresenta la svolta nella sua carriera .Molte sono le sue apparizioni in tv sia come presentatrice che come attrice, ricordiamo il ruolo nella serie “I carabinieri”. Ha partecipato al reality l’Isola dei Famosi per poi tornare su Canale 5 per presentare il programma Paperissima Sprint con Vittorio Brumotti e il Gabibbo.

Fidanzato e figlia

Giorgia Palmas ha avuto in passato una storia importante con il calciatore Davide Bombardini che è il padre di sua figlia Sofia , nata il 15 luglio 2008. Dopo una storia sentimentale con Vittorio Brumotti , attualmente è fidanzata con il nuotatore Filippo Magnini.

Figlia con Filippo Magnini

Giorgia Palmas ha annunciato su Instagram il 15 maggio di essere incinta. Il 23 giugno ha annunciato il sesso del bambino che sarà una femminuccia e il 10 settembre ha pubblicato su Instagram la preparazione della borsa per l’ospedale! La ragazza ha partorito una bambina il 27 settembre 2020, la seconda dopo Sofia nata dalla precedente relazione di Giorgia con l’ex calciatore Davide Bombardini. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti”. Filippo ha chiesto a Giorgia di sposarlo proprio la vigilia di Natale 2019 come hanno raccontato a Verissimo, nella casa che i due stanno sistemando per vivere insieme. Il matrimonio, se non ci fosse stata l’emergenza covid – 19, sarebbe probabilmente già stato celebrato. Dalle ultime indiscrezioni il matrimonio tra Filippo e Giorgia si dovrebbe tenere nel mese di dicembre 2020, a pochi mesi di distanza dal parto di Giorgia!

Nonostante l’avvicinarsi del termine per il parto, Giorgia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato della gravidanza, degli impegni futuri da neo mamma e…della nuova casa appena ristrutturata a Milano!

Curiosità

  • Giorgia ha svelato che Filippo Magnini l’ha conquistata cucinandole un tiramisù
  • Filippo gli ha chiesto di sposarlo la sera di Natale 2019 e se non ci fosse stato il lockdown la data scelta sarebbe stata ad Aprile 2020
  • Ama il gruppo musicale dei Muse
  • Gioca spesso con la figlia Sofia, insieme fanno anche i Lego!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440