Chi è Giorgia Fidanzata Enock: Biografia, Età, Cognome, Vita Privata e Brand

giorgia migliorati novello

Giorgia Migliorati Novello è la fidanzata di Enock Barwuah (il fratello di Mario Balottelli), concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, il reality show più amato dagli italiani condotto da Alfonso Signorini. Sul web Giorgia non è famosa solo per essere la fidanzata di Enock ma è conosciuta per il suo brand Gioel Pure Cosmetic di prodotti di bellezza vegani, che piacciono anche ad alcuni personaggi dello spettacolo.

Chi è Giorgia Migliorati Novello

  • Nome: Giorgia Migliorati Novello
  • Data di nascita: Informazione non disponibile
  • Età: Informazione non disponibile
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Influencer, Imprenditore
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Giorgia Migliorati Novello è originaria di Brescia, purtroppo su di lei non si hanno moltissime informazioni. Si sa con certezza che ha una sorella di nome Elisa a cui vuole molto bene, le due infatti sono anche socie in affari. La giovane non fa parte del mondo dello spettacolo ed è una ragazza super riservata. Questo rende davvero difficile reperire informazioni attendibili sul suo conto. Il suo nome sta facendo il giro del web grazie alla sua storia d’amore con il fratello minore del fuoriclasse Mario Balotelli ovvero Enock Barwuah. Purtroppo non si conosce quasi nulla del suo passato, dai suoi profili social è possibile capire che ha una forte passione per il mondo della bellezza e dell’estetica. La giovane infatti titolare di un centro estetico insieme a sua sorella Elisa.

Lavoro e Carriera

Giorgia Migliorati Novello lavora nel mondo della bellezza, la giovane bresciana infatti possiede un salone centro estetico e parrucchiere insieme a sua sorella nella sua città natale. Il suo centro estetico si chiama “Da Gioel” ed è molto frequentato, sui social infatti, specialmente su Instagram, Giorgia è solita postare le creazioni che lei e sua sorella riescono a fare. Sulla nota piattaforma social infatti le due sorelle hanno dedicato un profilo ad hoc al loro locale. Giorgia inoltre, grazie alla sua profonda passione, è riuscita a creare un proprio brand di cosmetici molto utilizzati dai vip. Il marchio in questione si chiama “Gioel Pure Cosmetic” e sono realizzati grazie all’esperienza maturata da Giorgia nel settore dei cosmetici. Il segreto del successo di questo brand? la qualità dei prodotti, i cosmetici in questione infatti sono creati con prodotti esclusivamente  vegani e sono biodegradabili al 100%. Tra i tanti vip che utilizzano i suoi prodotti, spicca Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger la quale sottolinea sui social l’enorme qualità dei prodotti Gioel Pure Cosmetic.

Giorgia inoltre è apparsa anche nel mondo della televisione, la giovane infatti è stata una delle protagoniste della nona puntata del Grande Fratello Vip, il celebre reality show condotto dal Re indiscusso del gossip ovvero Alfonso Signorini. Giorgia infatti è intervenuta a gran sorpresa, in collegamento dalla casa di una sua amica nella quale era ospite anche il fratello super Mario, nella puntata del GF facendo così un enorme regalo al suo fidanzato, attuale concorrente del reality. Sia lei che suo fratello hanno immediatamente sottolineato l’incredibile percorso di Enock all’interno della casa, più volte messo sotto pressione, specie dopo l’equivoco con l’ormai ex concorrente Fausto Leali.

Vita Privata

La storia d’amore tra Giorgia ed Enock è iniziata da poco, i due infatti si sono fidanzati nei mesi estivi nonostante si conoscessero da prima come ha dichiarato Enock. La coppia seppur fresca è molto affiatata ed Enock è apparso sempre molto preoccupato della reazione della sua ragazza. Giorgia inoltre ha incoraggiato Enock affinché partecipasse al reality, nonostante la distanza, perché potrebbe essere un’ottima occasione per farsi conoscere da tutti ed abbattere così i pregiudizi. Inoltre ha sottolineato di non temere Dayane Mello nonostante sia un’ex fidanzata di Enock. Prima di fidanzarsi con Giorgia, Enock ha avuto una storia d’amore seria con un’altra ragazza, conclusa poco prima dell’inizio della pandemia. Della vita sentimentale di Giorgia non si hanno molte informazioni purtroppo, tuttavia si sa con certezza che nel 2018 era fidanzata con un altro ragazzo la cui identità non è conosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440