Chi è Giorgia Malerba: Biografia, Età, Tik Tok, Instagram e Amici 20

malerba

Giorgia Malerba, conosciuta solo come Malerba, è una giovane influencer originaria di Terni: ha raggiunto in poshissimo tempo 1 ML di follower su Tik Tok e mezzo milione su Instagram. Giorgia ha partecipato ai provini di Amici 20 per cercare di entra nella scuola.

Chi è Giorgia Malerba?

  • Nome: Giorgia Malerba
  • Data di nascita:17 luglio del 1999
  • Età: 21
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: cantante
  • Luogo di nascita: Terni
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Malerba non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giorgiamalerba
  • Profilo Tik Tok: @giorgiamalerba0
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Malerba nasce a Terni nel 1998, ha un fratello più piccolo di nome Tommaso con il quale ha realizzato i suoi primi video Tik Tok. Giorgia dopo aver frequentato il Liceo Classico è attualmente iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, ma la sua vera passione è il canto come ha dichiarato la ragazza “Canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo.” Infatti Giorgia Malerba si è contemporaneamente iscritta anche all’accademia di Isola degli Artisti a Roma per inseguire il suo sogno e perfezionare il suo talento nel canto. Nel contempo la attività di influencer è letteralmente esplosa sotto la quarantena. Come ha dichiarato Giorgia infatti, la noia aveva il sopravvento e per gioco si è messa a fare dei video con suo fratello che in pochissimi mesi l’hanno portata ad avere oltre un milione e trecento mila follower su Tik Tok.

Influencer

Giorgia, che in tutti i suoi profili social ama farsi chiamare Malerba, in pochissimo tempo è riuscita a salire alla ribalta come una delle influencer più seguite del 2020. La ragazza conta anche un management facendo parte della OneShotAgency. Malerba nell’estate 2020 rilascia il suo primo singolo dal titolo “Loca con Te”. La canzone, un tipico tormentone estivo leggero, è stata scritta dalla stessa Malerba in collaborazione con Viviana Colombo, Manuel Finotti e Francesco Pappacena.Nel video è possibile riconoscere molti altri influencer del momento: Valerio Mazzei, Lele Giaccari, Diego Lazzaro, Tancredi Galli, Zoe Massenti, Francesco Bertoli, Gianmarco Rottaro, Michelangelo Vizzini, Vincenzo Cairo, Tuzzo, Susanna Patuzzi, Tommaso Malerba, Susanna Alessandrini, Beatrice Alunni Pistoli, Francesco Paolucci e Tommaso Brevi.

Instagram

Giorgia conta quasi mezzo milione di follower anche su Instagram dove ha pochissime foto ma posta tante stories

Amici 2020

Giorgia non è entrata nella scuola di Amici 20 per il momento. I componenti della classe sono: Gli altri componenti della Classe sono: Leonardo Lamacchia, Raffaele, Federica La Rocca, Esa Abrate, Arianna Gianfelici, Evandro, Aka 7evenSangiovanni, Rosa Di Grazia, Martina Miliddi, Giulia, Riccardo Guarnaccia, Samuele Barbetta, Giulio Musca, Letizia Bertoldi.

Curiosità

  • Giorgia ha un’oca domestica, che è stata anche protagonista di un suo video
  • Carl Brave, Gazzelle e Vasco Rossi sono i suoi cantanti preferiti
  • Su Instagram è seguita anche da Fedez!

Video

Il video della canzone di Giorgia “Loca Con Te”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440