Chi è Giorgia Lucini: Biografia, Età, Fidanzato e Temptation Island

Giorgia Lucini attualmente è un’influencer e modella con un passato come corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. È la compagna del giocatore di basket Federico Loshi, incontrato subito dopo la sua esperienza a Temptation Island.

Chi è Giorgia Lucini?

  • Nome: Giorgia Lucini
  • Data di nascita: 9 settembre 1992
  • Età: 27 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Nettuno (Roma)
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: Modella, influencer
  • Tatuaggi: Giorgia Lucini ama molto i tatuaggi e ne ha molti sul corpo. Una corce sul lato del braccio destro. Scritte sulle braccia, sul collo e sulle dita delle mani (per questi è stata accusata di aver copiato l’ex tronista Valentina Dallari) e una fascia nera sull’anulare che nasconde però un vecchio tatuaggio che raffigurava un piccolo simbolo dell’infinito.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giolucini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Lucini è nata il 9 settembre 1992, a Nettuno. È durante la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne che suscita molto scalpore nel pubblico poiché dichiara di non aver mai baciato un uomo e chiaramente di non essersi mai spinta oltre perché convinta di dover fare questo passo con la persona giusta. Le critiche sono arrivate proprio perché questo presunto primo bacio sarebbe arrivato proprio durante il programma, con Andrea Angelini. Dopo questa esperienza da coreggiatrice, Giorgia sale sul trono come tronista e la sua scelta finisce su Manfredi Ferlicchia, con il quale tra l’altro avrà un’intensa storia d’amore, caratterizzata per le grandi litigate. La storia con Manfredi sarà messa alla prova quando i due decidono di partecipare a Temptation Island.

Giorgia e Manfredi decidono di prendere parte al programma non solo per mettere alla prova la coppia, ma anche per tentare di comprendere i problemi che da sempre hanno caratterizzato la loro relazione. Con loro a Temptation Island ci saranno anche Christian Galella e Tara Gabrieletto, Romina Pierdomenico. Dopo pochi giorni Giorgia definirà il loro un amore malato, conoscerà Nicolò Raniolo (l’ex scelta di Sabrina Ghio tronista a Uomini e Donne nel 2017). I due avranno anche una relazione durante il reality, per cui Giorgia e Manfredi chiuderanno per sempre la loro relazione. Finito il programma e a telecamere spente, Gioria Lucini sarà attratta da un altro tentatore dell’isola Andrea Damante, con il quale ci sarà una storia molto importante. I due staranno insieme fino al 2015, anno in cui Andrea diventa tronista di Uomini e Donne e poi compagno di Giulia De Lellis.

Giorgia Lucini Instagram

View this post on Instagram

Keep smiling. #sundaymood

A post shared by Giorgia Lucini (@giolucini) on

Lavoro e carriera

Giorgia Lucini attualmente è modella, influencer e brand ambassador. Da sempre legata al mondo dello spettacolo e della moda, ha anche creato inoltre un suo marchio personale. Partecipa fin da giovanissima a numerosi concorsi di bellezza, aggiudicandosi il titolo di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime. Partecipa a Miss Italia e a Miss Mondo. Partecipa a Miss Nettuno, la sua città natale, aggiudicandosi il secondo posto. Da qui inizia effettivamente la sua carriera nel mondo dello showbiz.

La sua prima apparizione in tv è stata nel programma “Cambio Moglie“. Sarà solo grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice di Andrea Angelini a Uomini e Donne, che raggiungerà la vera popolarità. Nonostante la sua esperienza come corteggiatrice non sia stata positiva, partecipa l’anno successivo proprio nel ruolo di tronista nel dating show condotto da Maria Filippi. La sua permanenza sul trono sarà caratterizzata da numerosi momenti intensi e da non poche critiche. Sarà proprio durante il programma che Giorgia conosce Manfredi Ferlicchia, con cui avrà una relazione e con cui aprirà un locale proprio a Nettuno, il Rebelle Club. Decide di partecipare al reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island con il suo compagno di allora Manfredi Ferlicchia.

Oggi è una modella e web influencer da circa 550mila followers e ha creato un suo marchio, “Capricciosa“.

Giorga Lucini fidanzato

Giorgia Lucini è fidanzata dal 2016 col bel cestista di Treviso, Federico Loschi. Lui ha corteggiato lei, che all’inizio lo ha snobbato, in maniera spietata. La loro storia d’amore è costellata di esperienze di viaggio, di tanto divertimento e ovviamente molta passione. I due inoltre nel 2018 hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio nato nel 2019, il piccolo Riccardo.

Video di Giorgia Lucini

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440