Chi è Giorgia Lucini: età, altezza, biografia e fidanzato

Giorgia Lucini è una influencer e modella di Nettuno, conosciuta ai più per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne: prima come corteggiatrice e poi come tronista. Dopo un trascorso a Temptation Island, Giorgia Lucini ha trovato l’amore nel cestista Federico Loschi.

Chi è Giorgia Lucini?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 9 settembre 1992
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Nettuno (Roma)
  • Professione: Modella, influencer
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Giorgia Lucini ha molti tatuaggi sul suo corpo: ha, in particolare, una fascia nera sull’anulare destro che è stato modificato (precedentemente ritraeva il simbolo dell’infinito). Ha, poi, una croce sul lato esterno del braccio destro, varie scritte tra le braccia e il collo e dei simboli sulle dita delle mani (per i quali è stata accusata di aver copiato l’ex tronista Valentina Dallari).
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giolucini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giorgia Lucini è una modella e influencer, brand ambassador e, in particolare, da qualche tempo anche stilista per il suo marchio personale. La Lucini è sempre stata attratta dal mondo della moda e dello spettacolo, tanto che – nel 2010 – all’età di appena diciotto anni, la bella influencer decide di partecipare a vari concorsi di bellezza. Vince, infatti, il titolo di Miss Valleverde Ragazza in Gambissime, partecipa a Miss Italia e negli stessi anni è anche una delle modelle per Miss Mondo. Con un secondo posto guadagnato all’evento Miss Nettuno, la Lucini comincia anche a direzionarsi verso il mondo televisivo.

Appare, per la prima volta, nel programma “Cambio Moglie”, ma è solo tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011 che Giorgia Lucini otterrà molta popolarità. Difatti, in quegli anni, si presenta come corteggiatrice di Andrea AngeliniUomini e Donne. Nonostante la sua partecipazione non sarà di quelle più fortunate, la Lucini verrà ingaggiata l’anno successivo proprio per sedere sulla famosa sedia rossa. Da tronista, il suo percorso sarà molto intenso e sarà proprio in quell’occasione che la Lucini conoscerà Manfredi Ferlicchia. Dopo la fine del trono entrambi decideranno di aprire un locale a Nettuno dal nome “Rebelle Club” e di partecipare, negli anni successivi, al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Oggi la bella Giorgia Lucini ha creato un suo brand personale “Capricciosa” ed è diventata una vera e propria web influencer con circa 540mila followers al seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Capelli migliori non potevo averli 😅🤦🏻‍♂️ #laspazzoladadomani #zingaraggine #estrenc #españa #mallorca #goodmorning

Un post condiviso da Giorgia Lucini (@giolucini)

Biografia

Giorgia Lucini nasce a Nettuno il 9 settembre 1992. Durante le sue esperienze televisive e, in particolare, quando è stata corteggiatrice a Uomini e Donne, Giorgia ha attirato molta attenzione su di sé. In particolare, la ragazza aveva dichiarato di non aver mai baciato un uomo e di non essersi spinta mai oltre perché mai convinta. Questa sua affermazione aveva attirato molti dubbi, soprattutto perché il primo bacio di Giorgia sarebbe scattato proprio durante il programma con Andrea Angelini. Salita sul trono la Lucini conosce e sceglie Manfredi Ferlicchia. I due vivranno una lunga storia d’amore – seppure molto tormentata e costellata da litigi – che verrà messa a dura prova a Temptation Island.

Giorgia e Manfredi, infatti, decidono di partecipare al programma proprio per mettersi alla prova e capire i problemi di fondo della coppia e di quello che Giorgia definirà, successivamente, “amore malato”. Nell’avventura a Tamptation Island, infatti, Giorgia conoscerà e frequenterà Nicolò Raniolo (l’ex scelta di Sabrina Ghio nella stagione 2017 di Uomini e Donne). Nello stesso anno, a Temptation Island saranno presenti Christian Galella e Tara Gabrieletto, Romina Pierdomenico e molti altri. I due avranno un flirt davanti le telecamere del docu-reality di canale 5 e per tale motivo Giorgia e Manfredi si lasceranno definitivamente. Qualche settimana dopo la fine del percorso televisivo, però, Giorgia approfondirà la conoscenza con un altro tentatore del programma a cui aveva partecipato: Andrea Damante. I due vivranno una storia d’amore importante, terminata nel settembre del 2015 quando il ragazzo diventa tronista di Uomini e Donne e successivo compagno della famosa Giulia De Lellis.

Giorga Lucini fidanzato

Oggi Giorgia Lucini è felicemente fidanzata con il cestista Federico Loschi. I due vivono dal 2016 una intensa storia d’amore fatta di viaggi, divertimento e tanta passione: passione che ha portato la coppia alla decisione di avere un figlio. A metà ottobre 2018, infatti, Giorgia e Federico hanno annunciato di dover diventare presto mamma e papà di un maschietto.

Video di Giorgia Lucini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440