Chi è Giorgia Lopez: Biografia e Amici

Giorgia Lopez è una ballerina italiana, ex concorrente del talent show Amici Di Maria De Filippi. La ballerina ha dovuto lasciare il programma poiché tutti i professori sono stati concordi nel reputarla poco adatta al serale, ormai alle porte.

Chi è Giorgia Lopez?

  • Nome: Giorgia Lopez 
  • Data di nascita: 1995 
  • Età: 24 Anni 
  • Segno zodiacale:  
  • Professione: Ballerina
  • Luogo di nascita: Siracusa 
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @giorgia.lopez8033
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Giorgia Lopez nasce in Sicilia, più precisamente a Siracusa, nel 1995. Non si hanno molte informazioni sul suo conto, compresa la data di nascita, si sa che già da piccola ha una passione per la danza e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una ballerina professionista e ballare sui palcoscenici più importanti in giro per il mondo. Trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza a Siracusa, successivamente si trasferisce, insieme alla famiglia a cui Giorgia è molto legata, a Roma. Giorgia abbandona il suo paese natale per trasferirsi nella città eterna con un obiettivo ben preciso, ovvero quello di diventare una ballerina professionista! Il suo talento l’ha spinta a presentarsi ai casting di Amici 19 famoso talent di casa Mediaset che sforma ogni anno giovani talenti, sia di canto che di ballo. La giovane ballerina è riuscita nell’impresa ed ha ottenuto il consenso dei giudici entrando così ufficialmente nella diciannovesima edizione di Amici! 

Che lavoro fa?

Giorgia Lopez è una giovane ballerina di 24 anni con un sogno nel cassetto, ovvero quello di trasformare ciò che più le piace nel lavoro della sua vita. Ovviamente stiamo parlando della sua più grande passione, la danza. Purtroppo sul conto di Giorgia non si hanno molte informazioni nemmeno sul suo percorso artistico, si sa che ha abbandonato la splendida Sicilia per trasferirsi, insieme alla famiglia, a Roma per perfezionarsi. Giorgia infatti si è allenata nell’ars coreutica a Roma. Qui ha avuto l’opportunità di partecipare ai casting di amici, qui ai giudici il suo talento non è passato di certo inosservato ed è riuscita nell’ardua sfida di ottenere un posto nella classe di Amici 19. 

Amici 19 

Tanti anni di duro lavoro e di intenso studio hanno permesso a Giorgia Lopez di entrare nella scuola di Amici19, famoso talent di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Qui Giorgia ha dimostrato a tutti il suo straordinario talento e la sua piacevole simpatia. Giorgia conquista immediatamente la maglia bordeaux ed entra nella squadra capitanata da Gaia.  Nella seconda settimana balla “Everything i wanted” con Simone Nolasco e Andreas e riesce a portare a casa il punto  contro Alioscia. Nella quinta puntata di Amici invece balla “sciccherie” con Lorella, Virginia, e Federica, contro Valentin e perde. Purtroppo, Giorgia viene valutata dai professori Timor Steffens, Veronica Peparini e Alessandra Celentano la più debole ed inadatta per il serale, per questo viene eliminata durante il daytime dell’8 gennaio 2020.

 Vita sentimentale 

Giorgia Lopez è sicuramente una ragazza timida e molto riservata sulla sua situazione sentimentale. Dai social pero è possibile comprendere, grazie a svariati scatti pubblicati dalla ballerina insieme ad un ragazzo, che molto probabilmente sia impegnata. L’identità del (presunto) fidanzato è però ignota, è possibile che durante il suo percorso ad Amici possa aprirsi e fornire maggiori dettagli sulla sua relazione e sul suo passato. 

Video di Giorgia Lopez

Curiosità 

  • A Giorgia Lopez piacciono i piercing e sul proprio volto ne porta uno (sotto al naso) di nome septum. 
  • La ballerina è molto attiva sui social, specialmente Instagram dove è solita postare molte immagini inerenti al mondo della danza. Non mancano foto con amici e foto di viaggi in giro per il mondo.     
  • Su Facebook invece Giorgia ha un profilo non aperto al pubblico, molto probabilmente alla ballerina piace di più Instagram. 
  • Ama viaggiare.
  • Ha una famiglia molto unita e compatta che la sostiene nel suo percorso per diventare una ballerina di successo. 
  • È un’appassionata di arte, qualunque essa sia. 
  • Ha un carattere molto estroverso e non ama prendersi troppo sul serio. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi