Chi è Giorgia Kintli Uomini e Donne: biografia, età e lavoro

Giorgia Kintli è una modella e nuovo volto di Uomini e Donne. Attualmente si sta facendo conoscere dai più come corteggiatrice a Uomini e Donne per il tronista Andrea Zelletta. La sua schiettezza e al contempo pacatezza si sono fatte subito notare sia dal tronista sia dall’affezionato pubblico del talk dei sentimenti.

Chi è Giorgia Kintli?

  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 27 settembre 1995
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Sanremo, in provincia di Imperia
  • Professione: modella e commessa in un negozio di abbigliamento
  • Altezza: non la si conosce
  • Peso: non si sa quale sia
  • Tatuaggi: Giorgia pare non abbia nessun tatuaggio, perlomeno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @giorgiakintli
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Kintlinasce a Sanremo, in provincia di Imperia, il 27 settembre 1995. Ha quasi 24 anni. Come si può evincere da suo cognome, Giorgia ha origini italo-ungheresi. Ma non finisce qui: le radici di Giorgia sono sparse in giro per l’Italia, in particolar modo al Sud. Il padre, infatti, è originario di Taranto mentre la madre è siciliana. Giorgia ha anche due fratelli più grandi e che le hanno donato la gioia di diventare zia. Difatti, sono diverse le foto della giovane con i suoi nipotini. Le passioni della ragazza sono davvero tante: ama il mare e la spiaggia, il cibo, (il sushi in modo particolare) e soprattutto la danza. Difatti, lei stessa ha dichiarato di averla studiata per oltre 9 anni. Poi ha deciso di smettere preferendo il fitness. Ama molto anche gli animali, in particolar modo i cani e i gatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maybe.. @maxbertoli ph.

Un post condiviso da ❁ Giorgia Kintli (@giorgiakintli)  

Che lavoro fa?

Giorgia Kintli lavora come modella a Milano. Sono tanti, infatti, gli shooting fotografici a cui ha preso parte, nonostante la sua giovane età. Le sue foto sono visibili, ad esempio, proprio sul suo profilo Instagram.
Nonostante la voglia di lavorare sempre più nel mondo della moda, Giorgia si dà da fare anche nel negozio di abbigliamento ad ingrosso della famiglia, dove lavora come commessa. La Kintli si è diplomata nel 2015 presso il Liceo Scientifico “Cassini” di Genova, e solo dopo ha deciso di fare il grande salto presso la vera Capitale della Moda, Milano.

Attualmente, è possibile ammirare Giorgia in veste di corteggiatrice nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. La 23enne, infatti, corteggia il tronista Andrea Zelletta. Dopo qualche puntata, il giovane ha deciso di portare Giorgia in esterna, notandola tra le varie ragazze del parterre. Entrambi si sono definiti molto felici del percorso trascorso insieme (anche se breve) e si dicono pronti a proseguire la conoscenza in studio. La giovane italo-ungherese, infatti, sta facendo molta concorrenza alle altre corteggiatrici di Andrea: Klaudia Poznanska, Natalia Paragoni e Muriel Bassi.

Giorgia Kintli è fidanzata?

Giorgia è single da circa un anno. Ha dichiarato di aver avuto due relazioni molto importanti in passato, durate entrambe quasi 3 anni e poi finite per motivi a noi sconosciuti. Una tra queste è la relazione con Pietro Rondoni, un tennista di Vercelli. Giorgia, però, si dice pronta a trovare il vero amore, anche se sostiene di aver cominciato a nutrire una certa diffidenza nel genere maschile. Lei stessa ha affermato di esser diventata più riflessiva e meno istintiva nei rapporti, causa anche le sue esperienze passate.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440