Chi è Giorgia Kintli: Biografia, Età, Lavoro e Uomini e Donne

Giorgia Kintli è una modella ed è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne per il tronista Andrea Zelletta. La sua schiettezza e al contempo pacatezza si sono fatte subito notare sia dal tronista sia dal pubblico che tuttavia ha scelto Natalia Paragoni alla fine del suo trono.

Chi è Giorgia Kintli?

  • Nome: Giorgia Kintli
  • Età: 45 anni
  • Data di nascita: 27 settembre 1995
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Sanremo, in provincia di Imperia
  • Professione: commessa in un negozio di abbigliamento e modella
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non conosciuto
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @giorgiakintli
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Kintli è originaria si Sanremo in provincia di Imperia. Padre siciliano e madre pugliese, Giorgia ha nel suo albero genealogico origini italo – ungheresi come dimostra il cognome Kintli. GIorgia non è figlia unica e ha due fratelli più grandi che hanno già dei figli: Giorgia ama molto i suoi nipotini e spesso compare in alcune foto con loro. Giorgia è appassionata di mare, spiaggia, sushi. E’ una ballerina che ha studiato per ben 9 anni danza passando poi al fitness. Ama gli animali in particolare cani e gatti.

Giorgia Kintli Instagram

View this post on Instagram

Good morning and #happyeaster 🐣🥚🦎

A post shared by Giorgina (@giorgiakintli) on

Lavoro e Carriera

Giorgia Kintli si è diplomata nel 2015 presso il Liceo Scientifico Cassini di Genova.  E’ una modella e lavora per la maggior parte del tempo a Milano. Nel tempo libero lavora anche come commessa nel negozio di abbigliamento di famiglia.

Ha sceso le scale del famoso programma Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta e si è dovuta scontrare con altre corteggiatrici molto forti:Klaudia Poznanska, Natalia Paragoni e Muriel Bassi. Proprio Natalia Paragoni alla fine sarà la scelta di Andrea e i due rappresentano ancora oggi una coppia molto affiatata.

Fidanzato

GIorgia sembra essere single, su Instagram nessuno scatto fa pensare che ci sia qualcuno di speciale nel suo cuore. In passato ha avuto diverse relazioni che l’hanno delusa e aveva dichiarato infatti di aver perso un pò di fiducia nel genere maschile. Siamo certe che la bellezza di Giorgia non passerà inosservata a lungo.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi