Chi è Giorgia Iarrera: Biografia, Età, Lavoro e Uomini e Donne

Giogia Iarrera è una responsabile commerciale, siciliana originaria di Olivieri, corteggiatrice di alcuni anni fa di Uomini e Donne. Si propone nel programma di appuntamenti al buio più famoso d’italia, Uomini e Donne 2018 – 2019, come corteggiatrice dell’ex scelta di Sara Affi Fella: Luigi Mastroianni. Nonostante la bella siciliana arrivi a trono già iniziato – Giorgia si è mostrata , fin dalle battute iniziali, determinata e decisa a conquistare Luigi Mastroianni.

Chi è Giorgia Iarrera?

  • Nome: Giorgia Iarrera
  • Età: 21
  • Data di nascita: 1999
  • Luogo di nascita: Olivieri
  • Tatuaggi: Giorgia ha la scritta “Hope” sul braccio sinistro, una chiave di violino sulla spalla destra ed un fiore sul polso destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: giorgia iarrera
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Iarrera, è originaria di Olivieri una città nel Messinese. La sua infanzia la scopriamo attraverso le telecamere di Uomini e Donne, poiché la bella Messinese si è confidata molto con il tronista Luigi Mastorianni, raccontando molto di sè e della sulla sua infanzia. Giorgia , dopo la separazione dei genitori, ha dovuto maturare rapidamente, iniziando a lavorare alla tenera età di 13 anni. Al tronista ha confessato anche che la sua famiglia ha avuto un ruolo fondamentale per lei, infatti ha fatto anche da seconda mamma ai fratellini più piccoli ,nati dalla relazione tra la mamma ed il nuovo compagno. Giorgia ha confessato a Luigi di avere un rapporto molto intenso con i fratellini.

Giorgia è un appassionata di fitness, la sua squadra del cuore è Juventus ed ama tantissimo il mare. Ragazza dolce, timida ma anche molto decisa e, per queste qualità ha fatto subito breccia nel cuore di Luigi Mastroianni.

Giorgia Iarrera Instagram

Lavoro e Carriera

La corteggiatrice Giorgia Iarrera, scesa per Luigi Mastroianni, ha iniziato a lavorare da giovanissima ed ha al suo attivo tantissimi lavori. Giorgia infatti ha iniziato a fare piccolo lavoretti sin dalla tenera età di 13 anni, a causa dei molti problemi economici che gravavano sulla sua famiglia . I genitori si separano quando Giorgia è ancora piccola, e proprio per non far gravare tutta la responsabilità economica sulla madre, la corteggiatrice di Luigi Mastroianni , ha iniziato a lavorare molto presto. Ha all’attivo numerosi lavori che spaziano dalla pasticciera alla cameriera ed oggi lavora come responsabile Commerciale dell PM International, un azienda di spicco nel settore di prodotti per il fitness, la bellezza e la salute.

Uomini e Donne

La Iarrera, è stata concorrente del Dating più famoso di Italia , Uomini e Donne. Si presenta come corteggiatrice del tronista Luigi Mastroianni. Arrivata a trono già iniziato si trova davanti delle rivali agguerriti come: Elisabetta Guido, Valentina Anna Galli, Irene Capuano e Sonia Puglisi, la bella siciliana è decisa a tirar fuori le unghie e a conquistare il suo tronista Luigi Mastorianni.

Viene subito notata dal bel Luigi che la porta sin da subito in esterna. Lo stesso tronista ha detto in trasmissione di essere stato molto colpito da Giorgia e proprio per questo sono scattate le prime effusioni tra i due in esterna. Giorgia non è stata la scelta di Luigi Mastroianni che l’ha eliminata a poche puntate dalla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440