Chi è Giorgia Iarrera: età, biografia, lavoro corteggiatrice Uomini e Donne

Giorgia Iarrera è una sales manager originaria di Olivieri (Sicilia) e nuova corteggiatrice di Uomini e Donne. Scende le scale del famoso dating show, infatti, per corteggiare l’ex scelta di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e – nonostante sia arrivata a trono iniziato – Giorgia è già molto avanti con la conoscenza e decisa a conquistare il tronista.

Chi è Giorgia Iarrera?

  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Olivieri
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Giorgia ha tatuato un fiore particolare sul polso destro, la scritta “Hope” dietro il braccio sinistro e una chiave di violino sulla spalla destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giorgiaiarrera(l’account risulta al momento disattivato)
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Seppur giovanissima, Giorgia Iarrera – nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni – ha dichiarato di aver già cambiato un’infinità di lavori nella sua vita. In effetti, la bella siciliana ha confessato di aver cominciato a lavorare dall’età di 13 anni a causa di gravi problemi economici che affliggevano la sua famiglia. La madre di Giorgia, infatti, dopo la separazione dal padre ha dovuto superare molti ostacoli di tipo finanziario e la nuova corteggiatrice di Luigi si è sempre messa all’opera per non far mancare nulla in famiglia. Giorgia Iarrera ha lavorato come pasticciera, cameriera ed oggi è riuscita a diventare Sales Manager della PM International, un’azienda familiare di Desio, leader nel settore del mercato di prodotti per il fitness, la salute e la bellezza.

Oggi la bella Giorgia Iarrera è entrata negli studi televisivi della Mediaset per corteggiare l’ex scelta di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni, nell’ambito del dating show di canale 5, Uomini e Donne.

Biografia

Giorgia Iarrera nasce nel 1999 a Olivieri, una piccola città in provincia di Messina. Durante le puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, la bella siciliana si è molto aperta con il tronista Luigi Mastroianni e ha raccontato molto della sua infanzia. Giorgia, infatti, seppur giovanissima è dovuta crescere molto in fretta a causa di problematiche economiche. All’età di 11 anni, infatti, la corteggiatrice ha dovuto subire la separazione dei suoi genitori: questione che l’ha fatta maturare velocemente rispetto alle sue coetanee. Giorgia, così, comincia a lavorare appena tredicenne e negli anni ha ricoperto anche il ruolo di seconda madre per i fratelli; nati da una relazione successiva della madre con un uomo diverso dal padre biologico di Giorgia. Nella sua adolescenza, la nuova corteggiatrice di Luigi ha confessato di non aver vissuto come le tipiche ragazze della sua età, non è potuta andare in discoteca e vivere spensieratamente la sua età; anche se oggi si dice molto soddisfatta di sé stessa.

Timida, riservata ma anche molto decisa, la bella siciliana ama il mare e la sua terra, tifa Juventus e pratica sport per mantenere la sua forma fisica.

Giorgia Iarrera a Uomini e Donne

Giorgia Iarrera è la nuova protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Scende le scale della trasmissione a trono già iniziato, ma nonostante ciò, riesce subito ad arrivare al tronista Luigi Mastroianni. Feroce “antagonista” di Irene Capuano, Sonia Puglisi e Elisabetta Guido, Valentina Anna Galli, la bella siciliana si è mostrata molto decisa a voler conquistare il cuore del tronista e, proprio per questo motivo, è già avanti nella conoscenza; nonostante sia arrivata in trasmissione molto dopo. E’ stato lo stesso Luigi, infatti, a dichiarare – durante una puntata del dating show – di essere molto preso da Giorgia e di aver già voluto baciarla in una delle prime esterne fatte insieme. Che sia proprio la nuova corteggiatrice di Luigi a conquistarlo definitivamente? Staremo a vedere nel corso delle puntate di Uomini e Donne.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440