Chi è Giorgia Crivello: Biografia, Età, Lavoro Fidanzata Stefano Laudoni

Giorgia Crivello è influencer e modella che negli anni ha condotto alcuni programmi televisivi come Le Iene Trip e Lucignolo. E’ nota al pubblico anche per aver avuto una breve relazione con Valentino Rossi e per essere l’attuale fidanzata del cestista Stefano Laudoni.

Chi è Giorgia Crivello?

  • Nome: Giorgia Crivello
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 11 aprile 1989
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Vimercate in privincia di Milano
  • Professione: Conduttrice e Modella
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Giorgia Crivello ama molto i tatuaggi sopratutto a tema romantico: un cuore rosso sulla coscia e la scritta True Love. Ha anche un’ancora, la scritta Armageddon, la scritta Angel e il simbolo del suo segno zodiacale, l’ariete, che porta sul polso destro. I suoi tatuaggi sono veramente tanti e questi che abbiamo appena elencato sono solo una parte!
  • Profilo Instagram ufficiale: @lacrivello
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Crivello è nata in provincia di Milano da genitori siciliani. Sin da piccola ha mostrato sempre una particolare propensione per il mondo della moda tanto che lavora da subito per diventare modella: i suoi tratti mediterranei l’hanno aiutata in questo percorso che l’ha portata a realizza shooting per diversi brand.

Mentre approfondisce la sua carriera nel mondo dello spettacolo però, Giorgia non abbandona gli studi: prima prende il diploma al Liceo e successivamente prosegue gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di Scienze Politiche. Tra i suoi flirt celebri ricordiamo quello con Valentino Rossi (oggi legato da un amore profondo con Francesca Sofia Novello) mentre attualmente è fidanzata con Stefano Laudoni, famoso cestista italiano della Vaporart Bernareggio.

Giorgia Crivello Instagram

Che lavoro fa?

Giorgia Crivello è una conduttrice, una modella e anche un’influencer. Inizia la sua carriera come blogger quando nel 2013 apre il suo sito per parlare di bellezza e moda. Contestualmente porta avanti la sua carriera di modella e partecipa a diversi shooting per tanti brand e giornali. Nel 2015 conquista la rivista playboy: questo le da lo slancio sui social per conquistare un ruolo sempre più di primo piano e popolarità.

A livello televisivo invece conduce per il canale Italia 2 “Le Iene Trip” e poi su Italia 1 per condurre Lucignolo il programma di approfondimento che andava in onda in seconda serata. Recentemente ha posato per la rivista GQ Italia in alcune foto e continua a fare attività di influencer come testimonial per tanti brand.

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono una coppia da un anno e mezzo e si sono messi conosciuti durante una cena di Natale, mentre lui era reduce dalla relazione con la ex storica Valentina Vignali anche lei cestista, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello.

Dopo un solo anno di amore Stefano ha chiesto a Giorgia di sposarlo, alla stessa cena di Natale dove si erano conosciuti: con la complicità degli amici Stefano è riuscito a realizzare una sorpresa a Giorgia che commossa ha accettato la proposta di Stefano anche se ancora per i due non c è una data precisa per il matrimonio. I due sono molto innamorati e non mancano sui social aggiornamenti quotidiani circa la loro vita di coppia.

Curiosità

  • Il nome d’arte che usava in passato è Giorgia Blanca Rodriguez
  • Ha passato la quarantena con il suo Stefano chiusi in casa…a fare l’amore!
  • IL suo ultimo compleanno durante il lockdown lo ha festeggiato solo con il suo fidanzato ma ha ringraziato tutti gli amici su Instagram per la vicinanza.
  • Ha avuto un flirt con un altro giocatore di pallacanestro: Daniel Perez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi