Chi è Giorgia Crivello: Biografia, Età della fidanzata di Stefano Laudoni

Giorgia Crivello

Giorgia Crivello è una modella, conduttrice e influencer, conosciuta per aver condotto Le Iene Trip e Lucignolo ma anche per un flirt con il pilota Valentino Rossi. Attualmente la Crivello è fidanzata con il cestista Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali, col quale – stando ai rumors – parteciperà a Temptation Island Vip 2019.

Chi è Giorgia Crivello?

  • Nome: Giorgia Crivello
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 11 aprile 1989
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Vimercate (Milano)
  • Professione: Modella
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Giorgia ha diversi tatuaggi sul suo corpo: ha un cuore rosso con una fascia sulla coscia destra, la scritta “True Love”, una piuma e una freccia sulla schiena, un’ancora con una scritta sul braccio sinistro e all’interno dello stesso braccio la scritta “Armageddon”, la scritta “Angel” sulla spalla sinistra, il simbolo dell’Ariete sul polso destro, la scritta “Gitana” sul polso sinistro ecc.
  • Profilo Instagram ufficiale: @lacrivello
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Crivello nasce a Vimercate, in provincia di Milano, l’11 aprile 1989. Fin da giovanissima, la passione della Crivello per la moda e l’ambiente dello spettacolo, la portano presto a considerare di cominciare a impegnarsi per diventare modella. Nonostante Giorgia nasca nel territorio milanese, le sue origini non sono esattamente del nord Italia ma del sud: difatti, i genitori della Crivello sono siciliani. La sua è considerata una bellezza mediterranea acqua e sapone e in effetti, la semplicità di Giorgia è sempre stata una delle sue caratteristiche fisiche principali e la peculiarità che l’ha portata al successo.

Nonostante la sua passione per la moda, comunque, dopo aver conseguito il diploma, la bella milanese decide comunque di proseguire gli studi. Si iscrive, infatti, all’Università e precisamente alla facoltà di Scienze Politiche. Appassionata di animali, in special modo di gatti, di motori e di viaggi, Giorgia Crivello è stata fidanzata con uno degli sportivi più amati in Italia. Il nome di Giorgia, infatti, è cominciato a circolare nel 2017 in associazione a quello di Valentino Rossi (attualmente fidanzato con la bellissima modella Francesca Sofia Novello). Non sappiamo se tra i due ci sia stata una vera e propria storia d’amore o soltanto un flirt estivo.

View this post on Instagram

Hi💥 • @labeautic #ad

A post shared by Giorgina (@lacrivello) on

Che lavoro fa?

Giorgia Crivello lavora come modella, showgirl e influencer. La sua carriera nel mondo della moda inizia molto presto, quando la Crivello è appena maggiorenne. Comincia, infatti, a intraprendere il ruolo di fotomodella per poi rendersi protagonista di diversi shootings per brands e magazine vari. Nel 2013 Giorgia apre il suo blog personale, iniziando anche l’attività di blogger attraverso la quale elargire consigli vari su viaggi e bellezza. Nel 2015 appare sulla prima pagina di una delle riviste più seguite: PlayBoy e a seguito della sua apparizione, la Crivello comincia ad ottenere molti apprezzamenti e seguaci sui vari profili social. Negli anni, la sua carriera – inoltre – si affaccia anche al mondo televisivo: conduce, infatti, per il canale Italia 2, Le Iene Trip e successivamente appare anche su Italia 1 alla conduzione di Lucignolo. Attualmente Giorgia Crivello continua la sua attività da influencer e modella, facendo da testimonial per aziende come La Beautic e recentemente è apparsa senza veli sulla rivista GQ Italia.

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono una delle coppie più seguite del 2019. Insieme si sono resi indirettamente protagonisti del Grande Fratello Nip 2019, durante il quale Stefano è stato accusato di tradimento da parte della sua ex fidanzata storica Valentina Vignali. La cestista, infatti, non ha utilizzato parole molto dolci nei confronti di Laudoni e proprio per questo motivo la Crivello si sarebbe scagliata contro la Vignali attraverso un post Instagram prontamente rimosso. Attualmente la coppia formata da Giorgia Crivello e Stefano Laudoni potrebbe diventare protagonista della nuova edizione di Temptation Island Vip 2019.

Curiosità

  • Il suo idolo come donna e professionista è Ilary Blasi
  • Un tempo il suo nome d’arte era Giorgia Blanca Rodriguez
  • Ha viaggiato spesso verso gli Stati Uniti
  • In passato ha avuto dei flirt anche col calciatore David Pazzale e con il cestista Daniel Perez
  • È apparsa in un videoclip musicale di Jacopo Sarno dal titolo “È tardi

Video di Giorgia Crivello



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440