Chi è Giorgia Caldarulo: Biografia, Età, Lavoro Fidanzata Taylor Mega

Giorgia Caldarulo

Giorgia Caldarulo è un’aspirante modella e influencer, conosciuta ai più per essere stata la corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Oggi, la bella pugliese conta ben migliaia di followers su Instagram dopo il bacio con una delle star del web mondiali più seguite e amate: Cameron Dallas. Giorgia sta frequentando la bella Taylor Mega

Chi è Giorgia Caldarulo?

  • Nome: Giorgia Caldarulo
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Bari
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Giorgia ha un triangolo sotto il braccio sinistro e una scritta nera e rossa sotto il braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giorgiacaldarulo23
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Caldarulo nasce a Bari nel 1997. Legata alla sua terra, ai suoi genitori e ai valori dell’amicizia e del focolare familiare, la bella modella barese tenta la fortuna trasferendosi, ad appena 20 anni, a Milano. Il suo sogno, fin da piccolissima, è quello di riuscire a sfruttare la propria creatività nell’ambito del settore dell’abbigliamento. È stata la stessa Caldarulo a confessare di voler, un giorno, diventare ideatrice di modelli di scarpe che potrebbero, magari, essere indossate dalla stessa Kate Middleton in persona. Dopo la delusione con l’ex tronista Paolo Crivellin a Uomini e Donne, Giorgia Caldarulo è stata al centro del Gossip grazie la vicinanza a personaggi dello spettacolo di un certo spessore. Oggi, la bella modella di origini baresi è stata paparazzata mentre bacia Taylor Mega ma non asppiamo se le due fanno coppia fissa.

Che lavoro fa?

Da sempre portata al lavoro e al sacrificio, la bella Giorgia Caldarulo, dopo aver conseguito la maturità nella sua amata terra, decide di trasferirsi a Milano. Qui Giorgia comincia ad essere protagonista di molti shootings e book fotografici, grazie alla sua bellezza e sensualità. Nel frattempo, la bella barese studia all’Università di Milano Scienze dei beni culturali e continua a sognare di intraprendere la sua carriera nel mondo della moda. Nel 2018 scende le scale del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne, per corteggiare il tronista Paolo Crivellin. Dopo la scelta – che non ricade sulla Caldarulo ma sulla campana Angela Caloisi – Giorgia diventa seguitissima e amatissima sui social; tanto da diventare una vera e propria influencer. Con i suoi 237 mila followers, infatti, la Caldarulo ha iniziato un nuovo percorso di vita che l’ha portata dritta verso quel settore professionale dove ha sempre sognato di crearsi un futuro.

Giorgia Caldarulo e Taylor Mega

E’ di questi giorni la notizia della love story tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega. La bella influencer e modella (ex concorrente del Grande Fratello) è infatti notoriamente bisex e sembra stesse avendo una relazione con Erica Piamonte. La stessa Erika sulle sue IG stories non ha preso bene le foto del bacio tra le due ragazze, dichiarando: “Allora come sto. Sto veramente di mer*a, ma da quanto sono incaz***a non mi viene neanche da piangere. E le mie domande sono: ‘Ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni?”

La risposta di Giorgia sempre su Instagram, invece, è stata: “Chi mi conosce sa che non sono solita fare storie dove spiego i miei fatti personali: non mi va e non mi piace, però sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe soprattutto, ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione. Mi dà fastidio essere insultata per nulla. Ho conosciuto Taylor da single, questo voglio che sia chiaro anche per voi. Non ho mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai nella mia vita. Sto ricevendo degli insulti che mi fanno male e che mi toccano. Credetevi, la situazione a casa non è facile: portatemi rispetto perché non ho fatto niente a nessuno.”

Giorgia e Taylor sono ufficialmente una coppia. Sono state ospiti domenica 29 settembre a “live non è la D’urso” dove si sono presentate mano nella mano e dove hanno raccontato come è nata la loro storia d’amore. Alla puntata era presente anche Erica Piamonte, che si è confrontata sia con Taylor Mega che con Erica. Taylor infatti ha dichiarato che non era in una relazione stabile con Erica ma che pur essendo più che amiche non erano assolutamente una coppia stabile quindi non c’è stato nessun tradimento. Durante la puntata Taylor ha ufficializzato il suo amore per Giorgia, le due sembrano una coppia felice.

Giorgia Caldarulo da Cameron Dallas ad Andrea Damante

Dopo qualche mese dalla fine delle riprese di Uomini e Donne, il nome di Giorgia Caldarulo rimbalza su tutte le testate di Gossip grazie ad un bacio inaspettato, davanti centinaia di persone. Si tratta del bacio tanto discusso tra Giorgia Caldarulo e Cameron Dallas, la star del web da oltre 20 milioni di dollari. I due si trovavano in centro a Milano durante uno shooting per Dolce & Gabbana quando, il bel Cameron Dallas bacia la modella barese davanti ai fans scatenati. Non contenta, di recente, la Caldarulo è stata al centro del Gossip per via di una presunta relazione con l’ex tronista Andrea Damante. Quest’ultimo sembrerebbe essere stato avvistato in un ristorante di Milano proprio con Giulia Caldarulo. Il Dama avrebbe negato l’esistenza di una relazione ma pochi sembrerebbero crederlo.

Video di Giulia Caldarulo

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440