Chi è Giorgia Caldarulo: Biografia, Età, Lavoro, Instagram, Taylor Mega

Giorgia Caldarulo è un’aspirante modella e influencer, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. La sua fama è aumentata a dismisura dopo le foto di due baci “famosi”: con l’attore americano Cameron Dallas e con l’influencer Taylor Mega, con la quale ha avuto anche una storia durata però appena un mese.

Chi è Giorgia Caldarulo?

  • Nome: Giorgia Caldarulo
  • Data di nascita: 1997
  • Età: 21 anni
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Bari
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Un triangolo sotto il braccio sinistro e una scritta nera e rossa sotto il braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @giorgiacaldarulo23
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Giorgia Caldarulo nasce a Bari nel 1997. Appena 20enne e neo-diplomata, Giorgia decide di trasferirsi a Milano per coronare il suo sogno di lavorare nel settore della moda: la Caldarulo vorrebbe infatti diventare un giorno ideatrice di modelli di scarpe che potrebbero essere indossate dal suo idolo, Kate Middleton. Dopo la partecipazione del 2018 a Uomini e Donne e la delusione per non essere stata scelta dal tronista che corteggiava, Paolo Crivellin, la popolarità di Giorgia cresce grazie a gossip che la vedono vicina a personaggi del mondo dello spettacolo, inclusa la bella Taylor Mega con la quale viene paparazzata durante un bacio appassionato.

View this post on Instagram

solito outfit da quarantena 😈

A post shared by GIORGIA CALDARULO (@giorgiacaldarulo23) on

Lavoro e Carriera

Dopo il diploma, Giorgia si trasferisce nella capitale della moda, Milano, dove si iscrive al corso di laurea in Scienze dei beni culturali e inizia la sua carriera diventando protagonista di diversi shootings e book fotografici.  Nel 2018 arriva l’occasione di Uomini e Donne, dove diventa corteggiatrice del tronista Paolo Crivellin. Sebbene la scelta di Crivellin ricada sulla campana Angela Caloisi, l’esperienza di Uomini e Donne apre a Giorgia le porte del successo: la ragazza diventa infatti seguitissima sui social (attualmente ne conta quasi 330mila su Instagram), tanto da diventare una vera e propria influencer.

Giorgia Caldarulo e Taylor Mega

Nel settembre 2019, le foto del bacio tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega fanno il giro del web. Le prime reazioni al bacio sono quelle di Erica Piamonte, con la quale Taylor Mega aveva all’epoca qualcosa di più di una semplice amicizia: Erika dichiara infatti nelle sue stories: “Allora come sto. Sto veramente di mer*a, ma da quanto sono incaz***a non mi viene neanche da piangere. E le mie domande sono: ‘Ma tu non ti fai schifo? Tu veramente non ti vergogni?”

La risposta di Giorgia, rigorosamente a mezzo Instagram, non si fa attendere: “Chi mi conosce sa che non sono solita fare storie dove spiego i miei fatti personali: non mi va e non mi piace, però sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe soprattutto, ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione. Mi dà fastidio essere insultata per nulla. Ho conosciuto Taylor da single, questo voglio che sia chiaro anche per voi. Non ho mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai nella mia vita. Sto ricevendo degli insulti che mi fanno male e che mi toccano. Credetevi, la situazione a casa non è facile: portatemi rispetto perché non ho fatto niente a nessuno.”

Giorgia e Taylor iniziano quindi una storia e vengono ospitate a “Live – Non è la D’urso” dove presentano mano nella mano e raccontano della loro storia d’amore. Alla puntata era presente anche Erica Piamonte, protagonista di un confronto proprio con le due. La storia tra Giorgia e Taylor viene osteggiata anche dall’influencer Megghi Galo, che definisce la loro relazione una vera e propria falsità costruita ad arte per questioni di visibilità.

In ogni caso, la relazione tra Giorgia e Taylor ha vita breve, e si conclude dopo appena un mese.

Giorgia Caldarulo da Cameron Dallas ad Andrea Damante

Oltre alla storia con Taylor Mega, Giorgia è stata protagonista di altre storie molto chiacchierate da parte delle riviste di gossip. Solo pochi mesi dopo la fine di Uomini e Donne, il nome di Giorgia Caldarulo rimbalza su tutte le testate di Gossip a seguito di un bacio con la star americana Cameron Dallas: i due erano a Milano per uno shooting per Dolce & Gabbana quando arriva il bacio, davanti a decine e decine di fan in delirio. Sempre nel 2018, la Caldarulo è stata protagonista di un altro flirt molto chiacchierato, con l’ex tronista Andrea Damante: è lo stesso Damante però a smentire ufficialmente la relazione.

Video di Giulia Caldarulo

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440