Chi è Giordano Mazzocchi: Biografia, Età, e Fidanzata Nilufar Oggi

Giordano Mazzocchi è un istruttore di sci, noto al pubblico per aver partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne 2017 2018. Qui è stato la scelta di Nilufar Addati con la quale ha avuto una relazione finita a inizi 2019 e poi ricominciata. Attualmente non è chiaro se la coppia stia ancora insieme o meno.

Chi è Giordano Mazzocchi

  • Nome: Giordano Mazzocchi
  • Età: 24 anni
  • Data di Nascita: 18 dicembre 1996
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di Nascita: Avezzano
  • Professione: Maestro di Sci e Influencer
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagam Ufficiale: giordano_mazzocchi10
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it 

Biografia

Giordano Mazzocchi è originario di Avezzano, è cresciuto con i genitori e con un fratello al quale è molto legato: Agostino Mazzocchi. Giordano studia all’ Istituto Tecnico Commerciale e dopo il diploma diventa maestro di sci. Attualmente insegna questa disciplina ad Ovindoli e coniugando così il lavoro e la passione per lo sport.  Nel 2018 decide di scendere le scale del programma uomini e donne per corteggiare Nilufar Addati. La ragazza lo sceglie e la coppia sta insieme per diverso tempo fino a lasciarsi a inizi 2019. Successivamente un ritorno di fiamma li ha visti protagonisti tramite qualche paparazzata, non è chiaro se i due stiamo insieme o meno attualmente essendosi dichiarati “solo ottimi amici”.

Il sogno nel cassetto di Giordano è quello di studiare recitazione e intraprendere una carriera attoriale. Il nome di Giordano è stato associato anche a quello di Sophia Galazzo, ex  di Amedeo Barbato, per un presunto flirt: entrambi tuttavia hanno smentito la notizia.

Lavoro e Carriera

Giordano Mazzocchi sogna di fare l’attore, ma attualmente lavora come maestro di Sci ad Ovindoli presso la “Scuola sci tre nevi”.  ed è anche un influencer molto seguito. Dopo la sua avventura a Uomini e Donne infatti il ragazzo ha riscosso un buon successo in termini di pubblico per la sua schiettezza, la sua parlata romana e la sua determinazione. Giordano conta 1 milione e 100 mila follower su Instagram e infatti lavora anche come Influencer a tutti gli effetti.

Giordano ha partecipato anche come attore alla pellicola indipendente Felicissime condoglianze, diretta da Claudio Insegno e al programma di MTV The Hottest Winter insieme a Valentina Vignali, Andrea Melchiorre, Camilla Mangiapelo, Agostino Mazzocchi (suo fratello) e altri esponenti del mondo dello spettacolo.

Giordano Mazzocchi Instagram

View this post on Instagram

Refresh 💦

A post shared by Giordano Mazzocchi (@giordano_mazzocchi10) on

Uomini e Donne

Giordano Mazzocchi durante la sua esperienza a Uomini e Donne ha stretto una profonda amicizia Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella. Tuttavia il corteggiamento di Nilufar non è stato la prima esperienza negli studi di Uomini e Donne di Giordano: era infatti sceso anni prima a corteggiare Ludovica Valli ma era stato eliminato dopo poco per la sua giovane età. Nilufar invece lo sceglie e lo preferisce a Nicolò Ferrari. Giordano Sostiene Nilufar anche quando è scoppiato lo scandalo con Stefano Guglielgmini, suo corteggiatore. Dopo la fine del trono Stefano ha fatto circolare delle foto che rivelavano come lui e Nilufar stessero inseime per un periodo durante il trono della ragazza, e di come lui fosse sceso a corteggiarla dopo essersi messo d’accordo con lei. Nilufar si scusa con tutti e si presenta in trasmissione a spiegare che dopo gli accordi iniziali ha deciso di eliminare Stefano perché l’interesse per Giordano aveva cambiato tutti i suoi programmi. Giordano Mazzocchi l’ha capita e protetta dalle critiche. 

Temptation Island Vip 2018

Giordano e Nilufar partecipano a Temptation Island Vip 2018 insieme per mettere alla prova il loro amore. Tra i single del villaggio delle fidanzate Nilufar ha ritrovato Nicolò Ferrari. Nonostante tutto la coppia è uscita insieme dal programma, non senza avere prima un chiarimento circa il comportamento di entrambi nel programma.

Giordano e Nilufar Oggi

Giordano e Nilufar sono stati insieme fino a Gennaio 2019. Nei primi mesi dell’anno infatti hanno ufficializzato la loro separazione. Tuttavia qualche mese dopo e nei mesi successivi sono stati paparazzati insieme ad alcune serate ed eventi. Sembra che la coppia abbia trascorso insieme anche lo lockdown pur dichiarandosi molto legati e solo amici quindi di fatto smentendo un ritorno di fiamma. Sarà vero?

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440