Chi è Giordano Mazzocchi: età, altezza, biografia e lavoro

Giordano Mazzocchi è un nuovo volto della televisione italiana. Nato nel 1996 si distingue per la sua prestanza fisica e la sua simpatica parlata romana. Conosciuto come il corteggiatore e successivo fidanzato di Nilufar Addati nel dating show “Uomini e donne”; oggi Giordano è un modello e influencer.

Chi è Giordano Mazzocchi

  • Età: 23 anni
  • Data di Nascita: 18 dicembre 1996
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di Nascita: Avezzano
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagam Ufficiale: giordano_mazzocchi10
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giovanissimo, Giordano Mazzocchi, dopo aver preso la maturità all’Istituto tecnico commerciale del suo paese, comincia l’avventura in tv alla corte di Maria De Filippi. Nel famoso programma di canale 5, Uomini e Donne, il ragazzo abruzzese scende le scale della trasmissione, la prima volta, per Ludovica Valli, sorella di Beatrice e oggi famosa influencer e modella. Essendo stato presto eliminato a causa della sua giovanissima età, Giordano Mazzocchi ritorna nel famoso dating show, come corteggiatore, per la bella Nilufar Addati. La sua passione per la recitazione, inoltre, lo porta al debutto partecipando ad una pellicola indipendente: Felicissime condoglianze, diretto da Claudio Insegno. La sua attività primaria è quella del maestro di Sci presso “scuola sci tre nevi” di Ovindoli ma insieme all’ormai ex compagna Nilufar, ha partecipato anche a “The Hottest Winter” su Mtv, insieme a Valentina Vignali, Andrea Melchiorre ecc.

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne positivamente (difatti Giordano è stato scelto della bella partenopea Nilufar), il ragazzo diventa popolare sui social. È oggi influencer con circa 1 milione di followers su Instagram.

Biografia

Giordano Mazzocchi nasce ad Avezzano, in Abruzzo, il 18 Dicembre 1996. Della sua vita, al di fuori delle telecamere, conosciamo ben poco. Ha un fratello di nome Agostino Mazzocchi ed è diplomato all’istituto tecnico commerciale. Inizia la sua carriera in televisione attraverso la partecipazione al programma di canale 5, Uomini e Donne, dove incontra la sua attuale fiamma, Nilufar Addati. Amante dello sport e soprattutto delle attività invernali (fa il maestro di sci a Ovindoli), Giordano è sempre stato attratto dal mondo della recitazione e il suo sogno, infatti, è quello di diventare, un giorno, attore.
Oltre ad essere stato un corteggiatore di Ludovica Valli, Giordano è stato accostato anche ad un altro nome noto del programma di Maria De Filippi, ovvero a quello di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato. Il flirt tra i due, però, è stato prontamente smentito da entrambi. Oggi Giordano è single dopo aver messo fine alla sua relazione con Nilufar Addati.

Giordano Mazzocchi a Uomini e Donne

Giordano Mazzocchi si è distinto per la sua pazienza, la sua sensibilità e le sue doti da ragazzo che sa ascoltare. Durante il corso della trasmissione è diventato molto amico di Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella (che non si è fatta ricordare in modo lusinghiero dai telespettatori). Giordano è stato scelto dalla tronista, Nilufar Addati, per la quale il ragazzo scese le scale del noto programma pomeridiano di canale 5. Preferito al pretendente Nicolò Ferrari, Giordano è uscito dalla trasmissione insieme alla bellissima napoletana Nilufar. Poche settimane dopo l’inizio della loro storia, però, Nilufar è stata coinvolta in uno scandalo. Un suo ex corteggiatore, infatti, dichiara di aver frequentato la ragazza partenopea durante il periodo in cui lei era sul trono. Giordano, venuto a sapere della bufera mediatica che si stava consumando ai danni dell’Addati, non ha abbandonato la ragazza. Ha saputo capirla, ascoltarla e proteggerla da tutte le critiche a lei rivolte; andando contro tutto e tutti per il bene della sua storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giordano (@giordano_mazzocchi10) in data:

Giordano Mazzocchi e Temptation Island 2018

Giordano Mazzocchi insieme alla compagna Nilufar Addati, dopo l’uscita da Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare insieme a Temptation Island Vip, il reality di canale 5 condotto da Simona Ventura. I due ragazzi, infatti, dopo lo scandalo che ha travolto Nilufar, decidono di mettere alla prova il loro amore per riuscire a superare tutte le situazioni negative che si erano concentrate su di loro. Una volta entrati nei rispettivi villaggi, sia Nilufar sia Giordano, scoprono, a loro spese, che uno dei tentatori del programma è proprio Niccolò Ferrari, ex corteggiatore dell’Addati. Dopo molte incomprensioni, incertezze e comportamenti rinfacciati, Nilufar e Giordano riescono a superare la prova di Temptation Island ed escono insieme dal programma; più forti di prima.

Video di Giordano Mazzocchi

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

2 thoughts on “Chi è Giordano Mazzocchi: età, altezza, biografia e lavoro

  1. Non esiste il liceo tecnico commerciale. Esiste l’istituto tecnico commerciale, che per l’appunto è un istituto tecnico e non un liceo.

    1. Ciao Francesco, grazie mille per avercelo fatto notare. Abbiamo corretto il testo dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *