Chi è Giordano Francati Il Collegio: Biografia, Età, Instagram, Curiosità

Pubblicato il

Giordano Francati è uno studente di sedici anni originario di Roma. Il giovane è uno dei 21 studenti protagonisti della quinta edizione del Collegio, il famosissimo docu-reality trasmesso sui canali Rai che ha portato gli studenti direttamente indietro nel tempo. 

Chi è Giordano Francati?

  • Nome: Giordano Francati
  • Data di nascita: 26 Aprile 2003
  • Età 17 Anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giordano ha tatuaggi visibile ovvero due bracciali di colore nero sull’avambraccio.
  • Profilo Instagram ufficiale:@giordanofrancati
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giordano Francati nasce nella città eterna il 26 Aprile del 2003 sotto il segno zodiacale del Toro. Sul suo conto non si hanno moltissime informazioni, tuttavia, si sa con certezza che è uno studente del liceo classico della sua città e che nel 2018 ha deciso di farsi bocciare di proposito per cambiare completamente la propria vita. Ad un tratto della sua vita infatti Giordano ha capito che gli atteggiamenti da coatto e le bravate non lo avrebbero portato molto lontano per questo ha deciso di farsi bocciare a scuola per ricominciare tutto da capo. Giordano infatti ora sogna di diventare un grande professore. Nel breve video di presentazione confessa di essere un ragazzo estremamente competitivo e che vuole essere ad ogni costo il primo della classe. Giordano infatti dichiara di odiare l’ignoranza ed è solito correggere le persone che utilizzano una terminologia non adeguata al suo cospetto, compresa sua madre. Quest’ultima infatti, apparsa brevemente nel video per il collegio, ammette che suo figlio sa essere molto pesante ma nonostante tutto lo adora così com’è. I due infatti sono praticamente opposti, lui è un ragazzo preciso ed ordinato, lei invece, almeno secondo ciò che racconta Giordano, si comporta ancora da ragazzina.

Giordano Francati al Collegio

Da qualche settimana è iniziata la quinta edizione del Collegio, il famoso docu-reality di casa Rai. La nuova edizione è ricca di interessanti novità, a partire proprio dalla location, il programma infatti quest’anno è ambientato nelle mura del bellissimo convitto Regina Margherita di Anagni. Tra i ventuno studenti che partecipano al programma c’è anche il giovane romano Giordano Francati. Quest’ultimo ha confessato di voler partecipare al Collegio perchè spera di vivere con il cuore ed emozionarsi visto che è da tanto tempo che non gli capita ormai. Spera infatti che il Collegio possa aiutarlo sotto questo punto di vista. Il suo percorso all’interno del Collegio è lineare, il giovane infatti è riuscito ad ottenere facilmente la divisa ma non è riuscito ancora a mettersi in mostra all’interno del programma.  Insieme a lui nel collegio troviamo: Alessandro AndreiniLuca ZiglianaMaria Teresa CristiniDavide ValavàSofia CerioMishel GashiGiulia Maria ScaranoAurora MorabitoRahul TeoliUsha Teoli, Luna Lucrezia Scognamiglio, Andrea Di Piero, Bonard Dago, Marco Crivellini e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Giordano Francati su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giordano francati (@giordanofrancati)

Curiosità

  • Giordano possiede inoltre un piercing al sopracciglio ben visibile e due orecchini;
  • È molto attivo sui social, specie su Instagram, il suo profilo infatti conta ben 86 mila followers;

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440