Chi è Gio Montana Amici? Bio, Età, Famiglia, Fidanzata ed Eliminazione

Pubblicato il

Chi è Gio Montana Amici? Bio, Età, Famiglia, Fidanzata ed Eliminazione

Gio Montana, all’anagrafe Giovanni Niro, è un cantante di Amici 21, voluto in un primo momento da Anna Pettinelli per la sua squadra, per poi essere eliminato dalla stessa coach prima di accedere al serale. Tuttavia, dopo una prova davanti a Beppe Vessicchio, Gio Montana accede al serale ma viene eliminato al termine della prima puntata contro Christian.

Chi è Gio Montana?

  • Nome: Gio Montana
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Profilo Instagram: giomontana98

Biografia

Gio Montana nasce a Milano nel 1999, nella vita fa il cameriere in un bar. La sua famiglia è orgogliosa di lui adesso, ma il padre che è muratore non era molto favorevole alla carriera musicale.  Vive con i genitori, la sorella, la nipote e due cani in una casa popolare, in pochissimi metri quadri, in una casa che conta una sola camera da letto.

Amici 21

Gio Montana ha dichiarato che per lui entrare in Amici sarebbe importante per entrare finalmente in una scuola di canto non avendo mai avuto l’opportunità di farlo prima. Gio Montana si è auto prodotto una canzone che è diventata disco d’oro. Anna Pettinelli durante il daytime gli fa una sorpresa e gli fa aprire una scatola con dentro la maglia del serale. Gio Montana quindi diventa un nuovo cantante della scuola di Amici.

Durante la sua prima esibizione ha mostrato molta confidenza con il pubblico e una voglia di cantare molto elevata.

Gio Montana riesce ad accedere al serale dopo essere stato giudicato nella gara di cover da Cristinano Malgioglio. Giò subito dopo aver appreso di essere al serale ha chiamato la mamma per annunciarle la lieta notizia in una commuovente telefonata. Gio Montana entra quindi nella squadra Zerbi-Celentano insieme ai cantanti Luigi, LDA, Calma e ai ballerini Carola, Leonardo e Michele.

  • Nella prima serata del serale di Amici Gio Montana rischia l’eliminazione: dopo Alice che ha abbandonato il programma nella prima manche è il turno del ballottaggio tra Gio Montana e il ballerino Christian. Il verdetto viene letto in casetta ed è proprio Gio a dover abbandonare.

Tutti gli Allievi di Amici:

Instagram

Gio Montana conta su Instagram già un discreto seguito: quasi 23 mila followers dove Gio condivide momenti relativi alla sua musica.

Gio Montana Amici Instagram

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.