Chi è Ginevra Pisani | Lavoro | Biografia | Claudio D’Angelo

Ginevra Pisani è un’influencer, un’aspirante attrice e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ha conquistato il cuore dell’imprenditore di origini beneventane, Claudio D’Angelo e tutt’oggi, i due, continuano a viversi felicemente; più innamorati che mai.

Chi è Ginevra Pisani?

  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 61 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ginevra_pisani
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giovanissima, Ginevra Pisani è conosciuta principalmente per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne ma, in realtà, ha alle spalle una lunga gavetta nel campo della moda. Alla tenera età di 14 anni, Ginevra comincia a lavorare come indossatrice, sfila per diversi brands locali e inizia ad essere attratta dal mondo dello spettacolo.

A soli 18 anni, dopo essersi appena diplomata, la Pisani entra a far parte del cast di Uomini e Donne, nell’edizione 2016-2017, dove trova anche l’amore tra le braccia di un uomo molto più grande di lei: Claudio D’Angelo. Dopo aver ottenuto successo e popolarità grazie alla presenza assidua negli studi Mediaset, Ginevra si affaccia anche nel mondo del cinema e della recitazione: difatti sarà scelta per un ruolo nel film di Paolo Sorrentino, Loro (nel quale recita la nuova concorrente del GF Vip 3, Benedetta Mazza ma anche l’attuale compagna di Amedeo Andreozzi, l’attrice Giulia Todaro).

Oltre a continuare ad interessarsi di cinema e di spettacolo, la giovanissima Pisani oggi, insieme al compagno Claudio D’Angelo, gira il mondo in lungo e in largo come seguitissima influencer.

Biografia

Indipendente, testarda e intraprendente, Ginevra Pisani nasce a Napoli nel 1998. Negli studi Mediaset, durante la sua esperienza come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, si è fatta conoscere in tutta la sua giovane età ma, nonostante questo, è stata apprezzata per il suo carattere molto forte. Ha sempre confessato di voler lasciare il suo paese d’origine per viaggiare costantemente e tenere aperte varie possibilità.

Dopo essere stata scelta, infatti, dal tronista dell’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne, Ginevra riesce nel suo obiettivo. Oggi, infatti, vive tra Riccione (dove lavora il suo compagno imprenditore Claudio D’Angelo) e il resto del mondo. I due viaggiano e promuovono progetti e prodotti insieme in giro per il mondo.

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo

Ginevra Pisani è stata la scelta definitiva del tronista Claudio D’Angelo nell’edizione di uomini e donne 2016 – 2017. Anche se, inizialmente, la loro storia non era piaciuta ai più e definita come una “scelta obbligata”, Claudio e Ginevra hanno dimostrato, invece, di essere davvero profondamente innamorati. Le opinioni negative sui due sono state dettate, in primis, dalla differenza d’età che intercorre tra i due: circa 13 anni di differenza, ma anche perché, prima della scelta, Claudio D’Angelo era stato lasciato solo da tutte le corteggiatrici rimaste (tra le quali si ricorda Sonia Lorenzini). La scelta di Ginevra, dunque, era stata vista come una scelta forzata; proprio perché solo la bella napoletana aveva deciso di rimanere in trasmissione.

Claudio e Ginevra, dopo un periodo di crisi nel quale la bella napoletana ha dichiarato di aver sofferto molto e di essere dimagrita tanto, hanno continuato la loro storia d’amore e sono tutt’oggi innamorati e felici: pensano al matrimonio e, probabilmente, a crearsi una grande famiglia.

Video di Ginevra Pisani



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440