Chi è Ginevra Mavilla? La giovane Influencer Pupilla di Gianluca Vacchi

Pubblicato il

Chi è Ginevra Mavilla? La giovane Influencer Pupilla di Gianluca Vacchi

Ginevra Mavilla è una giovanissima influencer originaria di Milano, con una grandissima passione per la moda. Il suo nome è legato a quello di Gianluca Vacchi, re indiscusso dei social, nonché celebre imprenditore di successo. Quest’ultimo, infatti, è il suo padrino e considera Ginevra come una vera e propria figlia.

Chi è Ginevra Mavilla?

  • Nome e Cognome: Ginevra Mavilla
  • Professione: Influencer 
  • Nata il: 6 Luglio 2002
  • Età:  19 Anni 
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile 
  • Profilo Instagram Ufficiale @ginevramavilla
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: ginevramavilla

Biografia

Ginevra Mavilla nasce a Milano nel 2002 sotto il segno del Cancro. La giovane influencer, infatti, nonostante sia particolarmente famosa sui social, è piuttosto riservata sul suo passato. Non tutti sanno, infatti, che Ginevra è la “figlioccia” di uno dei veri e propri big di Instagram ovvero Gianluca Vacchi, celebre milionario italiano, conosciuto per i suoi eccessi.

Anche i suoi genitori sono due rinomati imprenditori italiani, sua madre si chiama Mara Poletti, ex collega di Gianluca Vacchi, suo padre, invece, Marco Mavilla. Vacchi ha reso pubblico il rapporto che lo lega con la giovane influencer quando quest’ultima aveva soli cinque anni, l’imprenditore ha precisato che la considera come una figlia e che lo farà per sempre. Per quanto riguarda le sue passioni, Ginevra ha scoperto la danza da piccolissima, a cinque anni precisamente, e da allora non l’ha mai abbandonata.

Oltre alla passione per la danza, Ginevra adora anche il fashion design, anzi, un giorno spera di poter lavorare proprio in questo particolare settore. Visto il suo seguito sui social, è molto probabile che la giovane riuscirà a realizzare questo suo obiettivo.

Carriera

Ginevra Mavilla è attualmente una influencer di grande successo, a lanciarla nel mondo dei social è stato proprio il suo padrino, re indiscusso di Instagram, ovvero Gianluca Vacchi il quale ha sempre creduto nelle potenzialità di Ginevra. La giovane originaria di Milano non è impegnata solamente in rete, da anni, infatti, è entrata a far parte del Teatro Calcano che tutt’oggi frequenta per allenarsi.

La giovane attualmente ancora non ha finito la scuola, Ginevra infatti frequenta la prestigiosa scuola superiore St. Louis School, e già è impegnata nel settore della moda come modella. Nonostante la sua giovane età, Ginevra ha avuto la possibilità anche di posare per la presentazione della terza maglia ufficiale dell’Inter 2020 2021. 

Instragam e Tik Tok

Ginevra Mavilla è davvero molto attiva sui social, specialmente su Instagram e Tik Tok dove vanta profili con quasi 600 mila followers. Il suo profilo è ricco di foto che la ritraggono mentre viaggia in giro per il mondo, e di scatti che immortalano capi di alta moda, la sua vera passione.

Vita Privata

Purtroppo non si sa praticamente niente della vita sentimentale della figlioccia di Gianluca Vacchi. Ginevra, infatti, sembra essere piuttosto riservata su quest’aspetto della sua vita privata. È probabile che sia ancora troppo giovane per volere una relazione stabile con un’altra persona.

Curiosità

  • Il mese scorso ha compiuto la maggiore età e per festeggiare l’evento ha organizzato una mega festa sul Lago Maggiore dove era presente anche Gianluca Vacchi;
  • Conosce personalmente Chiara Ferragni;
  • Sogna di lavorare nel mondo della moda.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.