Chi è Ginevra Lambruschi: Biografia, Età, Figlia ed Ex Mirko Antonucci

Pubblicato il

Chi è Ginevra Lambruschi: Biografia, Età, Figlia ed Ex Mirko Antonucci

Ginevra Lambruschi è una fashion influencer di 24 anni nata in Toscana. Famosa anche per le sue relazioni sentimentali, tra i suoi flirt annovera Stash dei The Kolors, Riki, Paulo Dybala, Niccolò Bettarini, Pierpaolo Petrelli. A fine maggio lasciata dall’ex fidanzato il calciatore Mirko Antonucci (con il quale ha anche una figlia) a pochi giorni dalle nozze.

Chi è Ginevra Lambruschi?

  • Nome: Ginevra Lambruschi
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Marina di Massa (Toscana)
  • Professione: Fashion Influencer
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 47 kg
  • Tatuaggi: Diversi tatuaggi, tra cui la scritta Freedom sul fianco destro, un leone, un’ancora, e una stella.
  • Profilo Instagram ufficiale: @ginevralambruschi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ginevra Lambruschi nasce a Marina di Massa, in Toscana, nel 1998. Diventa fashion influencer con l’apertura del suo proprio account Instagram. Grazie anche alla sua bellezza, ad appena 16 anni diventa una seguitissima fashion influencer. La sua popolarità cresce nel 2015 con la sua relazione con il pugile Iacopo Buffoni: Ginevra si trasferisce quindi a Milano dove inizia la propria carriera nel mondo della moda. E’ spesso al centro del gossip per i suoi flirt con Stash, frontman dei The Kolors e il cantante dello show Amici di Maria De Filippi Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo. Numerosi gli altri flirt associati a Ginevra, tra cui quelli con Raffaello Tonon, Gianmarco Valenza nonché il calciatore della Juventus Paulo Dybala.

Ginevra Lambruschi Instagram

Ginevra Lambruschi conta su Instagram quasi 600 mila followers: la ragazza condivide scatti di moda e foto della sua vita privata e tempo libero. Nella foto seguente con il suo ormai ex fidanzato Mirko Antonucci.

ginevra lambruschi instagram

Mirko Antonucci

Mirko Antonucci ha lasciato Ginevra Lambruschi a pochi giorni dal matrimonio. La ragazza ha annunciato su Instagram la notizia con le seguenti parole:

Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio ‘ex compagno’ a pochi giorni dalle nozze. sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie“.

Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini

Tra le relazioni più seguite nel mondo del Gossip c’è quella tra Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. I ragazzi si conoscono a Milano a dicembre 2016 e le cose si fanno subito serie anche se la storia ha vita breve.

Ginevra Lambruschi e Pierpaolo Petrelli

Un’altra storia ampiamente paparazzata è quella tra Ginevra Lambruschi e Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia La Notizia ed ex corteggiatore a Uomini e Donne, nonché padre di un figlio avuto con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Ariadna Romero. Anche la storia con Petrelli non dura molto, come confermato dalla stessa Ginevra nel salotto di Barbara d’Urso: sarebbe stato proprio Pierpaolo a scaricare la bella Ginevra, facendo letteralmente imbestialire la ragazza.

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci

L’attuale fidanzato di Ginevra Lambruschi è il giovane attaccante della Roma Mirko Antonucci, attualmente in prestito alla squadra portoghese del Vitoria Setubal. E’ la stessa Ginevra ad annunciare la relazione, rigorosamente attraverso il proprio profilo Facebook.

Lavoro e Carriera

Ginevra Lambruschi è una fashion influencer dal 2014 quando, ad appena 16 anni, apre il proprio profilo Instagram. Decisa ad entrare nel mondo della moda, decide di trasferirsi a Milano dove, nel 2016, posa in un servizio fotografico per GQ Italia. Nel 2017 fa il suo esordio in televisione nel programma di successo di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove corteggia, per un breve periodo, Marco Cartasegna. Successivamente, è spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso.

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.