Chi è Ginevra Lambruschi: Biografia, Età, Altezza e Pierpaolo Petrelli

Ginevra Lambruschi

Ginevra Lambruschi è una fashion influencer originaria di Marina Di Massa. Ha fatto molto parlare di sé grazie diversi flirt a lei associati: da Stash, frontman dei The Kolors a Riki, passando per Paulo Dybala e Niccolò Bettarini. Attualmente Ginevra Lambruschi è fidanzata con Pierpaolo Petrelli e alcuni rumors la vorrebbero come nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

Chi è Ginevra Lambruschi?

  • Nome: Ginevra Lambruschi
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 1998
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Marina di Massa (Toscana)
  • Professione: Fashion Influencer
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 47 kg
  • Tatuaggi: Ginevra ha diversi tatuaggi sul suo corpo: la scritta “Freedom” sul fianco destro, un leone e diverse decorazioni etniche, tra cui anche un’ancora, sul braccio e avambraccio destro. Ha una stella sull’inguine, un cuore in prossimità della clavicola e sul braccio sinistro ha una lunga scritta su tutta la lunghezza del braccio, una data in numeri romani ecc.
  • Profilo Instagram ufficiale: @ginevralambruschi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ginevra Lambruschi è un nuovo volto del mondo del web e attualmente anche una nuova star emergente del mondo dello spettacolo. Nasce a Marina di Massa, in Toscana, nel 1998: la data di nascita precisa di Ginevra è attualmente sconosciuta ai più. La bellissima fashion influencer cresce nella sua città d’origine e in età adolescenziale prosegue serenamente gli studi; almeno fin quando non decide di aprire un proprio account su Instagram. Sarà, infatti, da quel momento in poi che la vita di Ginevra cambierà totalmente: grazie alla sua bellezza e schiettezza delle immagini e foto pubblicate, la Lambruschi diverrà presto una rising star del web e successivamente una vera e propria fashion influencer. È il 2014 l’anno che vedrà Ginevra affacciarsi al mondo del web, all’età di appena 16 anni.

Nel 2015, grazie alla popolarità acquisita anche mediante la relazione con il pugile Iacopo Buffoni, decide di trasferirsi a Milano per iniziare una vera e propria carriera nel mondo della moda. Qui Ginevra Lambruschi avrà diverse storie d’amore importanti: tra i suoi flirt si ricordano quelli con Stash, il frontman dei The Kolors e con Riccardo Marcuzzo, il cantante il cui nome d’arte è Riki, reso celebre grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Tra i nomi associati a Ginevra, inoltre, ci sarebbero anche quelli di Raffaello Tonon e Gianmarco Valenza. Un altro flirt importante associato a Ginevra Lambruschi sarebbe quello con il calciatore della Juventus, Paulo Dybala: indiscrezione, questa, mai accertata.

View this post on Instagram

Première Illuminate 🖤✨ #Romaff14 #Romafilmfestival #Illuminatepremiere #LauraBiagiotti

A post shared by GL ⚡️ (@ginevralambruschi) on

Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini

Una delle storie d’amore più importanti di Ginevra è stata quella con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. I due si conoscono nel dicembre del 2016 proprio in “quel” di Milano, dove iniziano una relazione fatta di dichiarazioni d’amore importanti e voglia di crescere insieme. Purtroppo, però, la coppia formata da Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini avrà vita breve. In un’intervista per Novella 2000, la Lambruschi dichiara: “Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché. Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero terrorizzata da sua mamma Simona Ventura ma non del papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto”.

Che lavoro fa?

Ginevra Lambruschi lavora come fashion influencer dal 2014: anno in cui la bellissima toscana avrebbe deciso di aprire un proprio account suoi social; all’età di 16 anni. La sua città d’origine, però, non riesce a donare stimoli lavorativi importanti a Ginevra, la quale – per questo motivo – decide di trasferirsi a Milano. Qui, data la sua ormai popolarità, comincia a collezionare ospitate in diverse discoteche della movida milanese. Nel febbraio del 2016, inoltre, posa in un servizio fotografico per GQ Italia: le foto verranno realizzate da un importante fotografo nel mondo della moda, Alex Aldegheri. Successivamente Ginevra Lambruschi è madrina d’eccezione per l’inaugurazione di un importante store d’abbigliamento a Lucca e attualmente continua la sua attività di fashion influencer e testimonial. Nel 2017 Ginevra appare per la prima volta in televisione, nell’ambito del celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne: qui corteggia per un breve periodo Marco Cartasegna. Di recente, infine, la Lambruschi è spesso ospite nei celebri salotti televisivi di Barbara d’Urso.

Ginevra Lambruschi e Pierpaolo Petrelli

Ginevra Lambruschi e Pierpaolo Petrelli sono ormai una coppia ufficiale: a rivelare lo scoop sono state alcune paparazzate, prima dell’ufficialità data nei salotti di Pomeriggio Cinque. L’ex velino di Striscia La Notizia ed ex corteggiatore a Uomini e Donne, infatti, ha cominciato a far parlare molto di sé recentemente proprio grazie la sua nuova relazione, quella con Ginevra Lambruschi. Pierpaolo ha anche un figlio, nato da una precedente relazione con un altro nome conosciuto nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando dell’ex isolana, Ariadna Romero.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi