Chi è Ginevra Lamborghini: Biografia, Età, Sorella Elettra, Instagram e GF VIP

Pubblicato il

ginevra lamborghini gf vip

Ginevra Lamborghini è un influencer e personaggio pubblico italiano. Il suo nome è collegato alla famiglia Lamborghini, titolare del marchio di automobili di lusso, e a quello della sorella Elettra Lamboghini, cantante e personaggio televisivo di successo. Si faceva il suo nome come possibile concorrente del Grande Fratello VIP 2020 ma sembra che proprio la sorella le abbia sconsigliato di entrare nella casa.

Chi è Ginevra Lamborghini?

  • Nome: Ginevra Lamborghini
  • Data di nascita: 25 Settembre 1994
  • Età: 26 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Addetta al settore della comunicazione
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Ginevra ha un piccolo simbolo tatuato sull’avambraccio
  • Profilo Instagram ufficiale: @ginevra.lamborghini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ginevra Lamborghini nasce a Bologna il 25 Settembre del 1994 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ginevra nasce in una delle famiglie più conosciute d’Italia, suo nonno infatti è riuscito ad unire le auto all’arte, creando il marchio di Supercar noto in tutto il mondo. Non a caso le automobili di casa Lamborghini oggi vengono acquistate da milionari di tutto il mondo che fanno letteralmente a gara per avere il modello più esclusivo. Ginevra non è figlia unica, la giovane infatti ha un fratello, Ferruccio, e ben tre sorelle, Flaminia, Lucrezia e la più famosa, Elettra, il cui nome ricorda una delle auto più emblematiche di casa Lamborghini. Non si sa in che rapporti sia con i fratelli, tuttavia è lecito ipotizzare che ci sia stato qualche diverbio tra Ginevra ed Elettra. In occasione del matrimonio celebrato da quest’ultima insieme al celebre Dj Afrojack, la sorella minore Ginevra non è stata avvistata tra gli invitati. Tuttavia, Ginevra appare essere molto simile a sua sorella maggiore, anch’essa infatti ha una forte passione per la musica ed aspira a sfondare in questo settore, proprio come è riuscita a fare Elettra. Per quanto concerne il suo percorso di formazione, Ginevra dopo aver ottenuto il diploma di maturità, decide di frequentare l’Università Cattolica di Milano, qui segue il corso di scienze politiche e relazioni internazionali, dopo qualche tempo però si rende conto che questo percorso non fa per lei e decide di iscriversi all’Università di Bologna. Qui la giovale segue il corso di Cultura e tecnica del fashion. 

Instagram

Ginevra su Instagram conta al momento circa 60mila followers, numero destinato a salire non appena varcata la porta rossa del Grande Fratello VIP.

Ginevra Lamborghini Instagram

Lavoro e carriera

Ginevra Lamborghini subito dopo aver concluso il suo percorso di studi, decide di tuffarsi nel mondo del lavoro, più precisamente, nella nota azienda familiare nel settore delle comunicazioni. La giovane, nonostante sia super impegnata per questioni di lavoro, non accantona la sua forte passione per il mondo della musica e tutt’oggi compone e canta i suoi brani inediti in giro per il web. Sui social è particolarmente seguita per via delle sue splendide cover di artisti di successo come Billie Eilish, Nina Simone e molti altri ancora. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo su Spotify dal titolo “Scorzese”. Lo stile di questa canzone ricorda leggermente quello di Myss Keta.

Grande Fratello VIP

Ginevra Lamborghini era stata indicata come possibile concorrente del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. Sempre su Chi Alfonso Signorini ha dichiarato che Ginevra sarebbe entrata nella casa senza dire nulla alla famiglia. Fino all’ultimo infatti ha giustificato la sua assenza con la scusa di essere da un’amica. Tuttavia il suo ingresso sarebbe dovuto essere l’11 dicembre ma così non è stato. Da qui è scoppiato un vero e proprio caso. Secondo Alfonso Signorini, Ginevra aveva avanzato molte pretese tra cui la clausola in cui avrebbe chiesto di non parlare della famiglia e soprattutto della sorella Elettra. Sembra che questa versione però non sia la stessa di Ginevra che sui social attacca duramente Alfonso dicendo “Un leone non si cura dell’opinione di una pecora”.

Al suo posto in quella data sono entrati nuovi concorrenti: Mario Ermito, Andrea Zenga, Sonia LorenziniFilippo Nardi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola che si aggiungono a Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio.

Vita Privata

Non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Ginevra Lamborghini. Ad oggi infatti non si sa con certezza se sia fidanzata o meno, purtroppo nemmeno i suoi profili social ufficiali forniscono indizi in merito al suo status sentimentale.

Curiosità

  • Uno dei suoi ultimi brani si chiama “Scorzese“;
  • È piuttosto attiva sui social, specialmente su Instagram, il suo account ufficiale, seppur lontanissimo dai numeri di quello di sua sorella maggiore, conta ben 57 mila followers;
  • Parla tre lingue: spagnolo, inglese e francese;
  • Oltre alla passione per la musica, Ginevra Lamborghini adora anche il mondo della recitazione chissà se un giorno riuscirà a recitare in qualche film o serie televisiva di successo.

Video

Il video del primo singolo di Ginevra Lamborghini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440