Chi è Gilles Rocca: Biografia, Età, Fidanzata, Instagram Ballando con le Stelle 2020

Gilles Rocca è un attore e regista italiano divenuto famoso grazie alla improvvisa litigata tra i due cantanti Bugo e Morgan avvenuta sul palcoscenico dell’Ariston durante il Festival della musica, a Settembre sarà un concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle il celebre talent di casa Rai condotto da Milly Carlucci dove si esibirà insieme ad altri personaggi famosi.

Chi è Gilles Rocca?

  • Nome: Gilles Rocca 
  • Data di nascita: 1983
  • Età: 37 Anni
  • Segno zodiacale: informazione non disponibile 
  • Professione: Attore e regista
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: Non disponibile
  • Tatuaggi: L’attore sul proprio corpo ha alcuni tatuaggi visibili , sulla spalla destra ha tatuato alcuni ideogrammi il cui significato non è stato reso noto, anche al polso destro ha tatuato una iniziale, anche sull’avambraccio sinistro è visibile una scritta con caratteri molto particolari. Sul bicipite destro invece ha tatuato alcuni segno zodiacali, come lo Scorpione i gemelli e altri ancora. Un altro tatuaggio visibile è la lettera tatuata sul fianco destro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @roccagilles
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gilles Rocca nasce a Roma nel 1983, purtroppo non si conosce con esattezza quale sia il giorno di nascita. Di lui non si hanno molte informazioni dato che non è una persona famosissima o appartenenti al mondo dello spettacolo. Anzi paradossalmente Gilles Rocca diventa famoso involontariamente a causa della ormai famosissima lite tra Bugo e Morgan, il frontman dei Bluvertigo.  In una recente intervista Gilles racconta che l’episodio che lo ha reso famoso è nato all’improvviso e nessuno sapeva se la litigata tra i due cantanti fosse o meno vera. Proprio durante la discussione tra i due Gilles viene ripreso da un telespettatore e immediatamente la foto fa il giro del web creando una improvvisa curiosità sul nome del bellissimo fonico apparso sul palcoscenico dell’Ariston. Gilles racconta di non essersi reso immediatamente contro di ciò che stava accadendo in rete, il giorno dopo infatti si sveglia con una strana quanto piacevole sorpresa: il suo account Instagram è letteralmente intasato e i follower da quattromila  diventano (in poche ore) undicimila. Insomma Gilles deve ringraziare sia Bugo che Morgan perchè è proprio dalla loro litigata che il fonico diventa un simbolo di bellezza in Internet. 

Lavoro e Carriera

Gilles Rocca lavora nel mondo dello spettacolo sia come attore che come regista. Oltre a questi impegni lavorativi, Gilles lavora anche anche nella ditta di famiglia creata dal nonno oltre sessanta anni fa. L’attività di famiglia sostanzialmente si occupa delle produzioni Rai come Domenica in, I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia ecc. Negli anni hanno collaborato anche con personalità di spicco come Fiorello, Panariello ecc. Prima di diventare un attore e un regista, Gilles aveva un grande sogno nel cassetto ovvero quello di diventare un fuoriclasse del calcio. Nella sua carriera da calciatore ha giocato nella Lazio per ben quatto anni, successivamente ha giocato al Cervia insieme a Sossio Aruta. L’attore infatti ha partecipato al famoso reality di casa Mediaset “Campioni, il sogno”. Purtroppo la sua presenza nel reality è durata poche settimane. A 21 anni decide di abbandonare il calcio anche a causa di un brutto infortunio subito durante una partita e di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Subito dopo l’esperienza al Cervia gli viene offerto un ruolo nella  fiction di successo “Carabinieri” dove ha l’occasione di recitare insieme ad Alessia Marcuzzi e Luca Argentero.

Negli anni è apparso in svariate fiction molto famose come: i Cesaroni con Matteo Branciamore, Distretto di polizia, Don Matteo insieme a Nino Frassica e altre ancora. Ha recitato anche nel film “Tre tocchi”, presentato al Festival del cinema di Roma, di Marco Risi. Nella sua carriera Gilles ha scritto e diretto diversi cortometraggi forse il più famoso è “Metamorfosi” in cui veste sia i panni di regista che di attore. Il corto è stato notato da Isabella Rauti, ex consigliere per le pari opportunità, ed è diventato un documento ufficiale del Ministro degli Interni. Attualmente sta lavorando al lungometraggio di “Metamorfosi” questa volta però non reciterà. Nonostante abbia svolto ruoli importanti in fiction e serie importanti, Gilles ha conquistato la fama sul palcoscenico dell’Ariston (dove era impegnato come strumentista e fonico) in modo del tutto involontario. Una foto che lo ritraeva ha fatto immediatamente il giro del web e come per magia il giorno dopo tutti volevano sapere il nome del bellissimo fonico coinvolto nella litigata più discussa dell’Ariston. 

Gilles Rocca Instagram

Il profilo Instagram di Gilles Rocca è stato hackerato a settembre, quindi Gilles ha aperto un nuovo profilo ufficiale:

Ballando con le stelle 2020

Tra le novità più importanti della nuovissima edizione del talent di casa Rai Ballando con le stelle 2020 spicca la presenza di Gilles Rocca, il bellissimo fonico divenuto famoso grazie alla litigata tra Morgan e Bugo durante il Festival della Canzone. Gilles balla in coppia con Lucrezia Lando.

Nel talent show condotto da Milly Carlucci, Gilles si cimenterà nel ballo insieme a Daniele Scardina, Paolo Conticini, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Ninetto Davoli, Antonio Maria Catalani, Barbara Bouchet, Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini.

Vita privata 

L’attore è attualmente fidanzato con la collega Miriam Galanti, famosa per essere la protagonista della pellicola “Scarlett”. Purtroppo non si hanno altre informazioni sul loro conto, nemmeno sui social è possibile reperire altre news, i due sembrano essere molto riservati. 

Curiosità 

  • Gilles si allena tantissimo e pratica molti sport per mantenere perfetto il suo fisico scolpito 
  • Ama viaggiare in giro per il mondo e vistare posti nuovi 
  • Gli piacciono i tatuaggi. 

Video di Gilles Rocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440