Chi è Gianmaria Gerolin Single Temptation Island Vip: Biografia e Età

Gianmaria Gerolin è un modello italiano, nonché direttore creativo e dirigente di un marchio a suo nome. Gerolin sarà uno dei tentatori della prossima edizione di Temptation Island Vip 2019, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Chi è Gianmaria Gerolin?

  • Nome: Gianmaria Gerolin
  • Data di nascita: /
  • Età: /
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Direttore Creativo
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Gianmaria sul proprio corpo ha molti tattoo specialmente sulle braccia dove è ben visibile il disegno di un leone.
  • Profilo Instagram ufficiale: @ggerolin
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Gianmaria Gerolin è il figlio di Manuel Gerolin, attuale dirigente sportivo dell’Udinese, ed ex calciatore di serie A (centrocampista). Sua madre si chiama Monica Momente ed ha anche una sorella di nome Alessandra. Gianmaria ha molte passioni, innanzitutto quella delle auto sportive, gli piace molto giocare a Golf ed inoltre ama moltissimo i cani, specialmente i levrieri.

Il suo lavoro di creativo lo porta ad essere una persona molto vitale e propositiva anche nella vita di tutti i giorni. Odia profondamente le barriere culturali, nemiche assolute dell’innovazione: per lui infatti le differenze sono fonte di apprendimento e non devono essere percepite come ostacoli.  Nella vita Gianmaria viaggia moltissimo: viaggiare gli permette di visitare posti nuovi e di conoscere gente nuova, elementi fondamentali per chi svolge il suo impiego. Nella sua vita c’è molto sport: secondo Gianmaria infatti praticare uno sport è fondamentale perché così è possibile imporsi dei traguardi e perseguirli. Per quanto concerne il suo percorso di studi dopo aver conseguito il diploma, decide iscriversi nel 2008 presso l’istituto EF executive Language institute per approfondire le sue conoscenze inglesi. Dopodiché decide di iscriversi all’università European School of Economics di Londra dove consegue la laurea con un anno di anticipo.

Che lavoro fa?

Gianmaria Gerolin nella sua vita lavorativa svolge molti mestieri, attualmente lavora come direttore creativo presso l’azienda Namedsport, inoltre possiede un suo brand di gioielli e borse made in Italy. Le sue esperienze lavorative iniziano nel 2007, quando lavora come assistente commerciale presso una delle principali gioielleria del nord Italia. L’anno successivo diventa modello e posa su diverse riviste di alta moda per Major Model Management in Milano. Sempre a 2008 lavora come assistente alle vendite presso un negozio di alta moda “Sloane Street”. Qui Gianmaria riesce a dimostrare le sue doti nell’ambito del commercio, infatti ottiene il bonus di commissione grazie alle sue vendite mensili superiori a 60 mila €.

Successivamente fa un’esperienza da stagista presso una delle più importanti società manageriali delle star televisive “Arcobalenotre”. Nel 2011 Gianmaria fa uno stage di tre mesi presso una delle riviste di lusso più famose degli stati uniti. Qui Gianmaria svolge un ruolo importante e dà il suo aiuto al dipartimento di moda gestito da Jillian Laudres. Dal 2013 Maria è il fondatore e direttore creativo del marchio di lusso che porta il suo nome. Nel 2017 diventa direttore creativo digitale del marchio integratori emergenti nel mondo dello sport ovvero Namedsport. 

Temptation island vip 2019

Ormai manca davvero poco all’inizio della seconda edizione di Temptation Island vip 2019 Che andrà in onda in prima serata su Canale cinque. La redazione del programma ha ufficialmente pubblicato i nomi delle coppie che parteciperanno al reality, inoltre sono stati annunciati  da fonti indirette anche i nomi dei single. Gianmaria Gerolin  sarà uno di essi, ovvero un tentatore. Grazie alle sue caratteristiche fisiche, alto bello e intelligente, sarà sicuramente una preoccupazione per i fidanzati che saranno dall’altra parte del villaggio. 

Curiosità

  • Gianmaria è un giocatore semiprofessionista Di Golf, pratica tale sport da quando aveva 10 anni. Nel corso della sua carriera come giocatore di golf ha ottenuto molti primi posti, specialmente ai tornei nazionali under 12 under 14 andar 16 e under 18. Ogni anno era solito partecipare ai campionati nazionali italiani ed è stato selezionato tra i migliori della sua categoria.
  • Gerolin è il cugino di Niccolò Presta, attuale marito della ballerina Lorella Boccia, professionista e conduttrice della striscia day time di Amici

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi