Chi è Gianmaria Antinolfi: Biografia, Età, Bacio con Belen, Lavoro e Curiosità

Gianmaria Antinolfi (il cui nome esatto è Giovanni Maria Antinolfi) è un imprenditore nel settore della moda, venuto alla ribalta per essere stato un flirt di Belén Rodriguez. I due sono stati paparazzati dalla rivista “Chi” mentre si scambiano un bacio a Capri e successivamente in vacanza a Ibiza. 

Chi è Gianmaria Antinolfi?

  • Nome: Gianmaria Antinolfi
  • Nome Completo: Giovanni Maria Antinolfi
  • Luogo di nascita:  Napoli
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 30 giugno 1985
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: Imprenditore
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: gianmariaantinolfi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore di origini napoletane, che lavora nel settore del lusso e vive attualmente a Milano. Ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” per poi prendere un master in Management all’Università Bocconi di Milano.
Non sappiamo molto della sua famiglia, se non che sua madre, Esmeralda Vetromile, è una nota imprenditrice partenopea, proprietaria di una società di organizzazione di eventi e del circolo Rari Nantes di Napoli. Sappiamo anche che la sorella si è sposata da poco nell’isola di Panarea.  L’imprenditore è appena salito alla ribalta delle cronache rosa per il suo bacio con Belèn che è andato a confermare una relazione in atto tra i due. La passione sarebbe scoppiata alla festa di compleanno del ragazzo organizzata proprio dalla madre Esmeralda.

Lavoro

Gianmaria Antinolfi è un manager del settore fashion e lusso di origini napoletane. Dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso Kering. Il Kering Group è noto per essere proprietario di famosi marchi come: Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta. Precedentemente è stato manager per Kenzo e Conceria Tari. A soli 35 anni quindi Gianmaria è pienamente lanciato nel mondo del business. 

Gianmaria Antinolfi Instagram

Gianmaria ha il profilo Instagram privato. Ecco la copertina di “Chi” che mostra la foto del bacio tra Belèn e Gianmaria

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

Gianmaria è stato definito la nuova fiamma di Belèn (alcuni lo chiamano “amico” ma dopo le foto del bacio sfidiamo a dire si tratti ancora di amicizia). I due infatti sono stati fotografati dal settimanale “Chi” mentre si scambiano un bacio appassionato. Il cupido sarebbe stato l’amico fidato di Belèn, Mattia Ferrari, che li ha fatti avvicinare prendendo come spunto una campagna di moda che la showgirl e modella doveva realizzare. Come sappiamo la rottura dalla relazione con Stefano De Martino ha portato Belén a circondarsi degli amici più cari e proprio durante la festa di compleanno a Capri di Gianmaria deve essere scoccata la scintilla. Per l’esattezza la rivista chi racconta una serie consecutiva di giorni dal giovedì alla domenica che sono serviti alla coppia per conoscersi ed avvicinarsi. Un pericoloso incrocio si sarebbe verificato quando, il sabato, si sono fatti venire a prendere dalla loro barca al molo Loiuse a Napoli, proprio dove è ormeggiata anche la barca di Stefano De Martino. La sera vanno a ballare fino a tarda notte al locale “Anema e Core”. La mattina dopo si svegliano tardi e si lasciano andare alla passione, come riporta il settimanale “Chi”.

Dalle stories Instagram di Belén infatti si poteva vedere che in quella serata balli e divertimento non sono mancati e il giorno dopo sono proseguito con una gita in barca in compagnia del fratello Jeremias Rodriguez con la nuova fidanzata Deborah Togni. La relazione tra Belen e Gianmaria riuscirà a far dimenticare alla showgirl il Stefano De Martino, che il gossip associa insistentemente prima a Alessia Marcuzzi (sarebbe stato un loro flirt la causa della rottura tra Stefano e Belen, incrociando la crisi che Alessia sta vivendo con il compagno Paolo Calabresi Marconi)?

Come ha precisato il giornale “Chi” si tratta di un flirt, di un interesse, che potrebbe come non potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Intanto Belen è volata a Ibiza con il figlio Santiago e alcuni amici, tra questi in un primo momento non c’era nessuna traccia di Gianmaria…ma ecco che la rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini svela le foto di Belen e Gianmaria insieme sull’isola spagnola!

Dopo altri scatti che li immortalavano insieme però sembra che la loro storia sia già al capolinea. Belèn infatti ha dichiarato al settimanale Chi di essere single e di trovarsi bene solo tra le braccia di suo figlio Santiago.

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello

Il 14 luglio 2020 Dayane Mello vedendo lo scoop della relazione tra Gianmaria e Belen non ci sta e incalza attraverso le pagine della rivista “Chi” dicendo che Gianmaria stava frequentando lei da un mese e mezzo quando si è cominciato a vedere con Belèn. Lui aveva detto di uscire per una cena di lavoro, poi la ragazza ha scoperto che c’era Belén a quella festa e lui da quel momento è cominciato a diventare freddo e l’ha successivamente lasciata per sms. Dayane consiglia alla collega argentina di stare attenta, perché crede che Gianmaria sia solo a caccia di popolarità! 

Curiosità

  • Gli amici lo chiamano “Giangi”
  • E’ nato sotto il segno del cancro e ha festeggiato il compleanno a Capri. 
  • E’ un appassionati di calcio e  tifoso dell’ Inter: uno dei suoi idoli è l’ex capitano Javier Zanetti
  • La madre, Esmeralda Vetromile, ha dichiarato al giornale DiPiù: “sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”.

Video

-------------

2 commenti su “Chi è Gianmaria Antinolfi: Biografia, Età, Bacio con Belen, Lavoro e Curiosità

  1. Ma Belen non riesce a stare da sola a riflettere sulla sua separazione? Non riuscirà mai ad avere un altro uomo, una relazione duratura, se passa da uno e dall’altro! Voglio vedere quanto dura con questo povero Cristo!!!!

  2. Neanche il suo ex non mi sembra che ci stia molto a pensare…
    Perché viene giudicata solo lei, non ho capito? Sto Stefano del cavolo per l’ennesima volta si fa cavoli suoi e l’unica cosa che puoi dire è parlare male di lei?
    Ha fatto bene andare avanti, ha fatto benissimo…durerà quanto durerà, chi se ne frega? E libera anche lei di vivere la vita come li piace e pare senza tutti questi esperti di vita che danno consigli inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440