Chi è Gianmarco Valenza | Che lavoro fa | Biografia | Fidanzata

Gianmarco Valenza è un imprenditore del settore alberghiero e influencer, noto per aver partecipato a un’edizione di Temptation Island e Uomini e Donne. Dopo aver avuto molti flirts, tra cui anche con Asia Nuccetelli – figlia di Antonella Mosetti – oggi è impegnato con Sara Pandini.

Chi è Gianmarco Valenza?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 30 Maggio 1991
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Latina
  • Altezza: 1,78 cm
  • Peso: 79 kg
  • Tatuaggi: Gianmarco ha moltissimi tatuaggi su tutto il corpo: uno dei più evidenti è un grosso gallo con la scritta “The king of pollaio” sul torace, una grossa aquila con una pergamena dalla scritta “Trust no one” sul petto e molti altri, soprattutto simboli e tattos tribali sulle braccia.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gianmarcovalenza
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Gianmarco Valenza, dopo aver terminato la scuola alberghiera, decide di aprire un pub nella sua amata Latina; dove è cresciuto insieme alla sua famiglia. Diventato un ottimo gestore e imprenditore, Gianmarco si affaccia al mondo della televisione grazie al programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island insieme alla ex compagna Aurora Betti. Dopo la fine delle riprese, il ragazzo diventa molto popolare e, racimolando migliaia di followers sui vari socials, è protagonista di molte serate come ospite e influencer.

Partecipa al videoclip musicale del rapper Surfa, Poli Opposti, diventa “opinionista social” per programmi televisivi come “Sky Sport” e web star ad “Avanti un altro”, il quiz show condotto da Paolo Bonolis. Partecipa, nella stagione 2015-2016, al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, dove incontra la milanese Laura Molina e attira su di sé le antipatie dell’opinionista Tina Cipollari.

In questi ultimi anni, insieme all’inviato delle Iene, Ivan Gazzarini è stato complice allo scherzo famoso portato avanti ai danni del rapper Moreno e ha inaugurato un terzo locale a Latina.

Biografia

Gianmarco Valenza nasce a Latina il 30 maggio 1991. Legatissimo al padre – che considera come un amico e confidente – frequenta l’istituto alberghiero con il sogno di poter diventare un nome importante nel business gastronomico. Ci riesce quando, giovanissimo, apre il suo primo pub nella città dove è cresciuto cominciando il suo grande percorso come imprenditore alberghiero. Amante della buona cucina e degli animali, tifoso della Roma e appassionato di calcio, Gianmarco ha avuto molti flirts nella sua vita; soprattutto una volta diventato famoso sui socials.

Nel 2014 Gianmarco conosce a Latina Aurora Betti (lei deciderà di lasciare un famoso calciatore per stare con lui) con la quale – dopo circa tre mesi – deciderà di partecipare al reality di canale 5, Temptation Island (guarda anche i dettagli di Temptation Island 2019). Lì, a causa del tradimento della ragazza, i due si lasciano definitivamente. Nel 2015 – una volta superata la delusione della sua ultima relazione – il Valenza decide di partecipare a Uomini e Donne dove incontra la bella milanese Laura Molina. I due escono insieme dal programma, Gianmarco si trasferisce a Milano ma la loro storia durerà molto poco. Successivamente, il ragazzo di latina verrà associato alla figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli; anche se nessuno dei due interessati hanno mai confermato una loro relazione.

Dal 2017 Gianmarco Valenza è fidanzato con Sara Pandini, conosciuta in un locale della movida milanese.

Gianmarco Valenza e Temptation Island

Anche se l’esperienza di Temptation Island non si è rivelata delle più positive per Gianmarco, la sua presenza nel programma non è passata inosservata: il ragazzo di Latina, infatti, diventa popolare proprio grazie al reality condotto da Filippo Bisciglia. Gianmarco partecipa al docu-reality con Aurora Betti. I due, andati a convivere molto presto, avevano cominciato a soffrire per alcuni lati caratteriali che entrambi non riuscivano a smussare. La ragazza – molto forte e determinata – si avvicinerà al single ed ex ballerino di Amici, Giorgio Nehme, con il quale Aurora si è scambiata anche un bacio durante le riprese. Il comportamento della Betti ha fatto sì che la storia tra lei e Gianmarco arrivasse al capolinea definitivamente, tra le lacrime del ragazzo di Latina; in quel momento coccolato dall’intero pubblico di canale 5.

Gianmarco Valenza a Uomini e Donne

Gianmarco Valenza ha partecipato – dopo la delusione di Temptation Island – al dating show di canale 5, Uomini e Donne edizione 2015/ 2016. Aveva iniziato il suo percorso come personaggio molto amato dal pubblico; proprio perché era stato sempre associato al ragazzino che piange per un tradimento: simpatia, questa, che non ha continuato ad attirare durante il programma di Maria De Filippi; anzi. Gianmarco, infatti, si è reso protagonista – oltre che delle offese rivolte all’opinionista Tina Cipollari che lo accusava di essere sul trono solo per business – anche con la redazione stessa del programma. Il ragazzo avrebbe accusato la produzione di averlo obbligato ad adottare atteggiamenti diversi da quelli che lo caratterizzavano perché utili ai fini del successo del programma stesso. Dopo essersi beccato due lettere ufficiali dalla redazione di Uomini e Donne e una promessa di ricorso a vie legali, il ragazzo si scusa ed esce dal programma insieme alla corteggiatrice Laura Molina. La storia dura solo qualche mese tra i due, anche se Gianmarco si trasferisce a Milano per lei, dove vive tutt’ora. Come detto prima attualmente Gianmarco Valenza è fidanzato con Sara Pandini, conosciuta in un locale della movida milanese.

Video di Gianmarco Valenza



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440