Chi è Gianmarco Valenza: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata Sandra

Gianmarco Valenza è un imprenditore alberghiero e influencer. E’ diventato noto al grande pubblico per aver partecipato alle trasmissioni di Canale 5 Temptation Island e Uomini e Donne. Moltissimi sono i suoi flirt tra cui quello con Asia Nuccitelli, figlia di Antonella Mosetti.

Chi è Gianmarco Valenza?

  • Nome: Gianmarco Valenza
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 30 Maggio 1991
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Altezza: 178 cm
  • Luogo: Latina
  • Peso: 79 kg
  • Tatuaggi: Gianmarco ama molto i tattoo e ne ha moltissimi sul suo corpo. Tra questi un gallo sul torace con la scritta “The king of pollaio” e un’aquila con la scritta “Trust no one “ e tanti altri
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gianmarcovalenza
  • Seguici sul nostro profilo instagram ufficiale:@chiecosa.it

Biografia

Giamnarco Valenza è nato a Latina il 30 maggio 1991. Legatissimo alla famiglia è figlio dell’ex pugile Franco Valenza con cui ha un rapporto speciale. E’ un grande appassionato di calcio e tifoso della Roma. Amante degli animali e della cucina. Ha frequentato l’Istituto alberghiero e sognato di sfondare nel campo dell’imprenditoria alberghiera. Giovanissimo apre nella sua città Latina un pub che sarà il punto di partenza della sua carriera. Nel 2014 a Latina conosce Aurora Betti a quei tempi fidanzata con un famoso calciatore che lascerà per lui. Insieme Gianmarco e Aurora partecipano al reality di Canale 5 Temptation Island (guarda anche i dettagli di Temptatio Island 2019). Alla fine delle riprese i due ragazzi si lasceranno per un tradimento di lei. Nel 2015 partecipa al programma Uomini e Donne dove conosce Laura Molina. I due ragazzi usciranno come coppia dal programma la loro storia durerà molto poco. Trasferitosi a Milano gli vengono attribuiti diversi flirt tra cui quello con Asia Nuccitelli figlia di Antonella Mosetti.

Gianmarco Valenza Instagram

View this post on Instagram

Ehi Sandra ti va un po’ di quarantena solo io e te? 😏

A post shared by Gianmarco Valenza (@gianmarcovalenza) on

Lavoro e Carriera

Gianmarco Valenza appassionato di cucina ha frequentato la Scuola Alberghiera ed ha aperto un pub a Latina che è la sua città natale e dove vive la sua famiglia. Diventato imprenditore di successo entra nel mondo della televisione c on la partecipazione al reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, insieme alla ex fidanzata Aurora Betti. Alla fine delle riprese i due ragazzi si lasciano definitivamente, e Gianmarco acquista tanta popolarità da fare tante serate e partecipare a videoclip. Diventa opinionista social per Sky Sport e web star ad Avanti un altro programma di Paolo Bonolis. Tra il 2015 e il 2016 partecipa al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne dove incontra la milanese Laura Molina ma si attira l’antipatia della opinionista Tina Cipollari.

Gianmarco Valenza a Temptation Island

La sua partecipazione a Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia non è stata ma gli ha regalato una grande popolarità. Gianmarco partecipa al reality con l’allora fidanzata Aurora Betti con cui da poco era andato a convivere. I problemi esistenti tra i due ragazzi non si sono risolti e Aurora si è avvicinata al single Giorgi Nehme ex ballerino di Amici con il quale si è scambiata anche un bacio. Chiaramente il comportamento di Aurora ha fatto sì che il loro rapporto si chiudesse tra le lacrime di Gianmarco consolato dall’intero pubblico schierato al suo fianco

Gianmarco Valenza a Uomini e Donne

Dopo la delusione ricevuta a Temptation island Gianmarco partecipa al dating-show di Canale 5 Uomini e Donne edizione 2015/2016. Entrato nel programma di Maria De Filippi come un ragazzo molto amato dal pubblico, proprio per il tradimento ricevuto dall’allora fidanzata, purtroppo Gianmarco non riesce a mantenersi questo favore popolare. Infatti durante il susseguirsi delle puntate si mette in contrasto, rivolgendole anche delle offese, con l’opinionista Tina Cipollari che lo accusava di stare sul trono solo per businesss. Gianmarco entra in contrasto anche con la stessa redazione del programma che accusa di obbligarlo ad assumere atteggiamenti non suoi ai fini del successo del programma. Dopo essere stato minacciato di ricorrere alle vie legali il ragazzo si scusa ed esce dal programma insieme alla corteggiatrice Angela Molina. La storia tra i due ragazzi finisce molto presto. Gianmarco poi conosce e si fidanza con la milanese SandraPandini con la quale è tutt’ora fidanzato come è possibile vedere dal suo profilo Instagram.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi