Chi è Gianmarco Petrelli Amici 22: Biografia, Età, Fidanzata Megan e Instagram

Pubblicato il

Chi è Gianmarco Petrelli Amici 22: Biografia, Età, Fidanzata Megan e Instagram

Gianmarco Petrelli è un giovane ballerino di hip hop di 21 anni originario di Roma. Gianmarco ha partecipato come concorrente in sospeso ad Amici 21  ma riesce ad entrare nella scuola di Amici solo nell’anno successivo con Amici 22.

Chi è Gianmarco Petrelli?

  • Nome: Gianmarco Petrelli
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 1 marzo 200o
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Professione: aspirante ballerino, coreografo e modello
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianmarcopetrelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianmarco Petrelli nasce l’1 marzo 2000 a Roma sotto il segno zodiacale dei Pesci. Diplomatosi al Liceo Linguistico a Roma, Gianmarco lavora come modello per la Tao Models Agency e che è anche coreografo. Ha presentato, infatti, diverse sue coreografie durante dei workshop. Al momento Gianmarco si trova “in sospeso” insieme a Mattias Nigiotti. I due si contendono il banco di hip hop della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Instagram

Gianmarco di Amici 22 su instagram conta quasi 75 mila follower, con cui condivide la sua passione per il ballo e i suoi scatti da modello. Adesso che Gianmarco è un allievo della scuola di Amici, il suo profilo instagram segue il suo percorso all’interno della scuola.

Gianmarco Petrelli Insta

 

Gianmarco Petrelli Ballerino Amici 

Gianmarco Petrelli entra ad Amici per la prima volta nell’edizione 2021, è infatti uno dei ballerini in sospeso di quell’edizione di  Amici di Maria De Filippi. Si contente il banco con Matias Nigiotti ma non riesce a entrare nella scuola. Ci riprova l’anno successivo questa volta riuscendo a convincere i professori Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Gli Altri allievi di Amici 22 sono:

Gianmarco entra in contrasto poco dopo il suo ingresso con Raimondo Todaro: l’insegnante infatti non lo ritiene adatto alla scuola e alla classe della maestra Celentano che ha deciso di prenderlo con sé, aggiungendo che secondo lei, invece, Gianmarco abbia del potenziale interessante. Gianmarco continua il suo percorso all’interno della scuola di Amici, si impegna tantissimo per mettere in mostra il potenziale che la Celentano ha visto in lui. Durante la puntata del 6 novembre, Gianmarco ottiene il voto più basso (6) da parte del giudice esterno Froz. Terminata la puntata, Gianmarco si abbandona ad un pianto insieme a Ludovica. Nella puntata del 20 novembre Gianmarco di esibisce in una coreografia hip hop, ottenendo alla fine un 7+. Giudicato da Nancy Berti, Gianmarco, nella puntata di domenica 27 novembre, si classifica secondo con un voto di 9-.

Megan e Gianmarco si innamorano all’interno della scuola e costruiscono un rapporto molto complice di amore: sono una delle coppie più affiatate di questa edizione di Amici 22. Nel mese di dicembre alcune incomprensioni allontanano per qualche giorno i due ragazzi: sopratutto Gianmarco sente Megan sfuggente. Megan chiarisce che lo fa in parte per avere tempo per sé e un in parte per non essere troppo appiccicosa con lui. Gianmarco e Megan poi riescono a trovare un punto d’incontro e la loro storia d’amore continua. Intanto Gianmarco, dopo l’entrata di Isobel, entra in complicità con la ragazza e si mostra protettivo con lei. Nonostante la ship sia partita, Megan ha mostrato la sua amicizia con Isobel e il fatto di non temere nessuna rivalità per Gianmarco. Gianmarco a Gennaio riesce a mantenere il posto nella scuola a discapito di Rita.

Gianmarco durante il mese di Gennaio viene colpito dall’influenza e salta una puntata della domenica del programma.

Curiosità

  • Gianmarco Petrelli ha partecipato all’Euro 20 come ballerino, esperienza che ha descritto come “incredibile”;
  • Gianmarco ha un fratello minore di nome Filippo;
  • nel petto ha un tatuaggio con scritto “2009”.

Video

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *