Chi è Gianmarco Onestini: Biografia, Età, Spagna e Adara Molinero

Gianmarco Onestini è un influencer, un modello e uno studente della facoltà di legge noto al pubblico inizialmente per essere il fratello di Luca Onestini (uomini e donne e Gf Vip) e successivamente per aver partecipato lui stesso al Grande Fratello 16. Nell’ autunno 2019 ha partecipato Grand Hermano ed è stato protagonista di una relazione con Adara Molinero.

Chi è Gianmarco Onestini

  • Nome: Gianmarco Onestini
  • Fratello: Luca Onestini
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 24 ottobre 1996
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Professione: Studente e modello
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianmarco.onestini
  • Seguici sul nostro profilo instagram ufficiale:@chiecosa.it

Biografia

Gianmarco Onestini nasce a Bologna da una famiglia molto unita: il padre è un avvocato, la madre un medico e suo fratello maggiore Luca è per lui un punto di riferimento costante. Frequenta prima il liceo Linguistico e poi si iscrive, sulle orme del padre, alla facoltà di Giurisprudenza a Bologna. Gianmarco è sempre stato un ragazzo sportivo, e già dall’adolescenza pratica tennis, calcio, sci nuovo e sopratutto la Boxe, sua grande passione.

Gianmarco ha anche un lato artistico molto sviluppato: impara infatti a suonare sia la chitarra che l’ukulele. E’ molto legato a sua nonna che proprio nel 2020 ha compiuto la bellezza di 100 anni. Gianmarco ha un carattere molto determinato, prende le cose di petto e non si lascia spaventare dalle situazioni. Nella casa del Grande Fratello tuttavia è spiccato anche per una grande compostezza e signorilità.

Nell’autunno del 2019 ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello, il Grand Hermano e successivamente è il vincitore dello spin off ‘Il Tiempo del Descuento’ un reality che prolunga la permanenza della casa di alcune persone per risolvere i problemi personali per un ulteriore mese. Nella casa del GF Spagnolo si fidanza con Adara Molinero, si trasferisce in spagna per vivere con lei ma scopre dopo poche settimane alcuni tradimenti. Lascia la ragazza ma rimane bloccato in Spagna per via del Lockdown causato dal Covid-19.

Gianmarco Onestini Instagram

View this post on Instagram

El Chico Italiano 🇮🇹 #go #realhastalamuerte #chicodelacalle

A post shared by GIANMARCO ONESTINI (@gianmarco.onestini) on

Lavoro e Carriera

Gianmarco Onestini è uno studente di Giurisprudenza, ma lavora anche come influencer e ha partecipato a diversi programmi televisivi in Italia e in Spagna. Nel 2014 ha ottenuto il brevetto di salvataggio per fiumi e lavorato come bagnino fino a fare la sua prima apparizione in televisione al Grande Fratello VIP 2 per parlare con suo fratello Luca, concorrente in quell’edizione. Gianmarco infatti entra nella casa per avvisare il fratello che la sua fidanzata di allora, Soleil Sorgè , sta frequentando un altro ragazzo (o meglio, una loro vecchia conoscenza essendo stati trinisti insieme). GIà da questa prima apparizione Gianmarco non è passato inosservato al pubblico femminile e ha acquisito popolarità sui Social.
Successivamente a inizi 2019 diventa lui stesso concorrente del Grande Fratello 16, dove si classifica al terzo posto raggiungendo quasi il secondo posto raggiunto l’anno precedente dal fratello Luca.

Nell’ autunno 2019 diventa concorrente nel Grand Hermano ma viene eliminato a metà percorso proprio dopo aver iniziato la relazione con la bella Adara Molinero. Gianmarco comunque si prenderà la sua rivincita andando a vincere a furor di popolo il reality Spin Off del Grand Hermano Il Tiempo del Descuento.

Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Gianmarco Onestini e Adara Molinero sono concorrenti contemporaneamente al Grand Hermano 2019. Tra i due ragazzi c è attrazione ma lei è fidanzata con il famoso attore spagnolo Hugo Sierra con il quale ha anche messo al mondo un bimbo pochissimi mesi prima di entrare nella casa. La situazione sembra in stallo quando Adara si confessa a Gianmarco e il loro amore sboccia davanti alle telecamere. Dopo un appassionato bacio in diretta durante una puntata del reality, i due stanno insieme alcuni mesi: Gianmarco si trasferisce per amore in Spagna ma purtroppo scopre dei tradimenti che Adara stava perpretando ai suoi danni. La ragazza non era sincera, Gianmarco fa le valigie e va via di casa ma tutt’ora è bloccato in Spagna a causa del Lockdown. Non potendo quindi far ritorno in Italia, Gianmarco dialoga quotidianamente con i suoi fans su Instagram.

 Grande Fratello e Grand Hermano

Gianmarco Onestini si è classificato al terzo posto al Grande Fratello 16. Al Grand Hermano è stato l’ottavo eliminato del programma, ma è andato a vincere lo spin offi successivo chiamato il tempo del descuento dove sostanzialmente i concorrenti rimangono un altro mese nella casa per risolvere alcuni problemi personali.

Gianmarco Onestini curiosità

  • Pratica Box, MMA e Surf
  • Si diverte molto a cantare e ballare come si può vedere dai suoi video su Instagram
  • Realizza dei video dove esprime dei suoi sentimenti, famoso è quello dopo la rottura con Adara
  • Amava la Spagna molto prima di partecipare al Grand Hermano
  • Ha preso 27 all’esame di diritto tributario
  • Ha raggiunto quasi 1 Milione di Follower su Instagram dopo aver partecipato al Grand Hermano
  • Ha vinto il tempo del descuento con ben il 79% dei voti
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi