Chi è Gianmarco Onestin: Biografia, Età, Altezza e Fratello Luca

Gianmarco Onestini è uno studente universitario di giurisprudenza, web influencer e modello; fratello del celebre ex tronista Luca Onestini, classificatosi secondo al grande fratello VIP 2017. Con una partecipazione a Temptation Island,  Gianmarco è usi è classificato al quarto posto al Grande Fratello 16.

Chi è Gianmarco Onestini?

  • Nome: Gianmarco Onestini
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 24 ottobre 1996
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Castel San Pietro Terme (Bologna)
  • Professione: Studente e modello
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Fratello: Luca Onestini
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianmarco.onestini
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianmarco Onestini nasce a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, il 24 ottobre 1996. Il padre è un avvocato mentre la madre è un medico, ed è Fratello del più celebre ex tronista ed ex gieffino Luca Onestin. Nella sua città di nascita frequenta il Liceo Linguistico, prima di impegnarsi nel corso di studi universitario di Giurisprudenza. Col sogno, dunque, di diventare giurista o diplomatico, Gianmarco parlerebbe diverse lingue tra cui inglese, francese e spagnolo. Oltre ad impegnarsi per crearsi una propria indipendenza nel mondo della legge, Gianmarco sarebbe anche appassionato di sport. Difatti, fin da giovanissimo – all’età di appena 15 anni – Onestini pratica: tennis, basket, calcio, sci, nuoto ecc; fino ad arrivare ad esercitare la Boxe. Una delle sue passioni più grandi, però, è anche legata al mondo della musica: Gianmarco, infatti, suona l’ukulele e la chitarra. Amante del mare e dei viaggi, il giovane ha dichiarato, nel video presentazione del Grande Fratello 16, di affrontare ogni situazione di petto. Il fratello di Luca Onestini si definisce una persona leale, sincera con un grande debole verso la donna più importante della sua vita: la nonna. Il suo motto è “Real Hasta la Muerte”: vero fino alla fine.

L’ex tentatore del programma di Temptation Island sembrerebbe essere single fin dall’estate del 2018. Non sappiamo se abbia avuto particolari relazioni precedenti e se si sia davvero innamorato: lo scopriremo sicuramente durante le puntate del Grande Fratello 16. Scopri anche i nuovi concorrenti e i single di Temptation Island 2019.

Che lavoro fa?

Gianmarco Onestini lavora come web influencer, come modello ma, allo stesso tempo, è anche uno studente universitario in giurisprudenza. Negli anni, il fratello di Luca avrebbe lavorato anche come bagnino a Cesenatico, ottenendo – nel 2014 – il brevetto di salvataggio per fiumi. La sua prima apparizione televisiva risale al Grande Fratello Vip 2, nel momento in cui Gianmarco incontra suo fratello Luca Onestini per avvertirlo dei comportamenti scomodi della sua ormai ex storica: Soleil Sorgè (oggi in coppia con Jeremias Rodriguez). Gianmarco, infatti, ha avuto il duro compito di confessare a Luca Onestini i presunti tradimenti della sua scelta a Uomini e Donne. Dopo questa apparizione televisiva, Gianmarco ha ottenuto molto successo sui social, tanto da diventare un vero e proprio influencer ma anche personaggio televisivo. Il giovane, infatti, partecipa nel 2018 a Temptation Island insieme all’attuale compagno di viaggio al GF, Michael Terlizzi. Oggi, infine, Onestini è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16

In un primo momento il percorso di Gianmarco Onestini nella casa del Grande Fratello 16 sembrerebbe essere stato molto legatoalla sorella del celebre calciatore Mauro Icardi. Il suo avvicinamento nella casa a Ivana Icardi, infatti,è stato molto discusso. Se in un per il momento i due sembravano soltanto amici, nonostante un’attrazione fisica importante, più tardi si è scoperto il contrario. Nonostante qualche abbraccio, Ivana avrebbe giurato nella casa amore eterno al fidanzato storico e Gianmarco stesso avrebbe mostrato molto rispetto verso la coppia. Successivamente, però, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, Ivana avrebbe capito di essere molto attratta da Gianmarco e avrebbe deciso di chiudere la sua relazione cominciata nella casa del Grande Fratello spagnolo. Nonostante le dichiarazioni di Ivana, però, Onestini avrebbe a sua volta affermato di non provare amore per la donna e, per tale motivo, la scelta della sorella di Mauro non sarebbe stata vista di buon occhio da Gianmarco.

  • 23/05/2019 Successivamente Gianmarco, che si sta distinguendo dentro la casa per la sua signorilità e la sua eleganza, si sta avvicinando molto anche ad Erica Piamonte, sarà un avvicinamento solo amicale o ci sarà qualcosa di più? Vedremo se tra i due scatterà qualcosa dopo che lei ha avuto un flirt con il concorrente eliminato Gaetano.
  • 30/ 05/ 2019 Ormai in vista della semifinale, Gianmarco ha un momento di sconforto e arrabbiatura: è infatto l’unico concorrente o quasi che non ha ricevuto “sorprese” e che non sa nulla della propria famiglia. Chiaramente il ragazzo è molto risentito per questa situazione e anche a noi sembra strano che non abbiamo per niente aiutato Gianmarco con qualche sorpresa, una telefonata almeno, un contatto qualsiasi con uno dei familiari. Come ha precisato il fratello Luca infatti, loro non sono stati chiamati per nessun tipo di sorpresa.
  • 03/06/2019Luca Onestini il fratello di Gianmarco ha “sfidato” il Grande Fratello e con un megafono appena fuori le mura della casa del GF ha gridato tutto il suo sostegno a Gianmarco. Il ragazzo ha riconosciuto subito la voce del fratello ed è scoppiato in un pianto emozionato cercando di rispondere a Luca con la sola voce “Ti penso sempre sei nel mio cuore”. Visto che Gianmarco soffriva molto del fatto di non aver mai avuto contatti con la sua famiglia e di non aver mai ricevuto sorprese, Luca ha provato a farlo stare meglio. Anche la compagna di Luca, Ivana Mzarova, si è detta soddisfatta del gesto del suo compagno dicendo “Non c è cosa più bella che potevi fare per Gimbo!”Non è mancata neanche una frecciatina da parte di Luca verso gli autori del programma: “Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno”. Più chiaro di così! Complimenti Luca per il gesto!
  • 04/06/2016: Gianmarco durante la puntata semifinale del GF ha ricevuto la visita del padre: il ragazzo visibilmente emozionato si è lasciato andare a qualche lacrima in un momento di estrema tenerezza. Gianmarco durante la puntata ha anche conquistato di diritto la finale del Grande Fratello: al televoto infatti è risultato vincitore del ballottaggio con Michael Terlizzi e Enrico Contarin. Il fratello Luca ha commentato “Te lo meriti!” Che sarà proprio Gianmarco il vincitore? Lo scopriremo presto!
  • 10/06/2019: Gianmarco Onestini si avvicina alla finale con parole dure rivolte a Francesca De Andrè. Il ragazzo è rimasto sempre molto neutro ma l’aggressività e il modo di fare della ragazza hanno irritato Gianmarco che ha detto:”Tendi a vedere quello che fanno gli altri, anziché guardare a te stessa – ha esordito – Spesso sbagliamo a giudicare gli altri senza farci un esame di coscienza. Usi espressioni troppo aggressive che non mi piacciono. Prima a Gennaro hai tirato via il piatto, non mi è piaciuto. Tra persone mature ci si può confrontare in maniera civile senza alzare voce e tirare cose”.  L’atteggiamento di Francesca quindi ha irritato Gianmarco che invece si è sempre distinto per calma ed educazione all’interno della casa: l’opposto della focosa Francesca!
  • 11/06: Gianmarco Onestini si è classificato al QUARTO posto durante la serata finale del Grande Fratello

Gianmarco Onestini Quarto Classificato Grande Fratello

Gianmarco Onestini si è classificato al quarto posto al Grande Fratello 16. Gianmarco ha moltissimi fan fuori dalla casa e molti si sono lamentati del poco spazio che il ragazzo ha ricevuto durante le puntate del serale. Sicuramente anche il suo modo di fare elegante e signorile, la sua simpatia e la sua educazione si sono distinte all’interno della casa come già fu per il fratello Luca. Ma probabilmente il carattere del ragazzo è stato poco valorizzato e poco mostrato durante le prime serate e questo ha fatto sì che Gianmarco non vincesse il Grande Fratello.

Video di Gianmarco Onestini

Video di Gianmarco nella casa del grande fratello: in questo video Gianmarco parla dell’ex fidanzata di suo fratello Luca, Solei Sorgè (oggi fidanzata con Jeremias Rodriguez, ricordate il loro amore sbocciato all’Isola dei Famosi 2019?). Gianmarco e Soleil non si sono più sentiti e Gianmarco, da queste parole, dimostra come non nutra particolare stima nei confronti dell’ex isolana.

Gianmarco Onestini curiosità

  • Pratica tutt’ora MMA e Boxe
  • Ama ballare come si può vedere da alcuni suoi video divertenti su instagram
  • Ama fare Surf, è un vero sportivo a 360 gradi
  • Si è recato al poligono di Tiro almeno una volta
  • Ama la spagna e la lingua spagnola, molti suoi post e molta musica che ascolta sono proprio in questa lingua
  • Ha preso 27 all’esame di diritto tributario
  • Ha un cane pastore tedesco

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *