Chi è Gianmarco Galati Amici 18: biografia, età e fidanzata

Gianmarco Galati è un ballerino di latino-americano, diventato ufficialmente allievo della scuola di Amici 2018-2019. La sua versatilità è stata molto apprezzata, soprattutto perché il giovane ha già vinto molti premi in vari concorsi e potrebbe rappresentare uno degli allievi favoriti al Serale di Amici 18.

Chi è Gianmarco Galati?

  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 2000
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Albano Laziale (Roma)
  • Professione: Aspirante ballerino
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gianmarcogalati99
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianmarco Galati è un ballerino, specializzato nel genere latino-americano, entrato attraverso la vincita di una sfida nella scuola di Amici 2018-2019. Fin da piccolissimo, Gianmarco si appassiona al mondo della danza e studia latino-americano. Dall’età di cinque anni, però, il ragazzo di Albano Laziale si dedica anima e corpo anche allo studio di danza moderna, classica e contemporanea. Artista a tutto tondo, difatti, Gianmarco ha partecipato a vari contest in giro per l’Italia ma anche all’estero. Due volte campione italiano di balli latino-americani, nella categoria under 21, ha vinto anche per due volte di seguito lo stesso contest nella categoria giovani 16-18 e una volta nella categoria Amatori. Negli anni, Gianmarco Galati si è fatto riconoscere anche all’estero attraverso una gara internazionale di danza in Ucraina e arrivando in semifinale in Coppa Francia nella categoria Junior. Il giovane e talentuoso ballerino di Amici 18, inoltre, ha vinto anche il World Dance Festival in Puglia ed è stato classificato, insieme con una ballerina di latino-americano, come rappresentante della 23esima coppia più forte al mondo nella categoria Youth e Junior; sempre nello stesso genere.

Appassionato di sport, Gianmarco è tifosissimo della Roma ed è anche affascinato dal mondo della moda. Alla redazione di Amici 2018-2019, il giovane romano ha dichiarato di essere solare, determinato ed estroverso, anche se si caratterizza per una dolcezza d’animo che tende a nascondere con una maschera.

Fidanzata

La vita privata e sentimentale di Gianmarco Galati è pressoché segreta. Dalle immagini pubblicate sui vari profili social del giovane, si riesce solo a capire che Gianmarco è molto legato alla sua famiglia e alle tradizioni. Ragazzo semplice e alla mano, Galati sembrerebbe essere single.

Gianmarco Galati Amici 18

Gianmarco Galati entra nella scuola di Amici 2018-2019 vincendo una sfida contro la ballerina Giusy. Il giovane di Albano Laziale, dunque, è stato particolarmente apprezzato: in particolare dai professori Timor Steffens e Veronica Peparini. Anche la professoressa più temuta della scuola, Alessandra Celentano, ha apprezzato la versatilità del ragazzo e i suoi studi in danza classica. Seppure Gianmarco sia entrato nella scuola di Amici 18 a programma già iniziato, le sue doti sembrano davvero poter essere degli strumenti vantaggiosi per il raggiungimento del celebre Serale.

Concorrenti scuola Amici 18

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440