Chi è Gianmarco Galati: Biografia, Età, Fidanzata e Amici 18

Gianmarco Galati è allievo e parte del cast della scuola di Amici 18, in veste di ballerino latino-americano. Pur essendo molto giovane, ha vinto numerosi riconoscimenti ma è stato eliminato poco prima di approdare alla fase serale del programma.

Chi è Gianmarco Galati?

  • Data di Nascita: 2000
  • Età: 19 anni
  • Peso: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Luogo di nascita: Albano Laziale (Rm)
  • Professione: aspirante ballerino
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @gianmarco_galatiofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianmarco Galati è un ballerino latino-americano ammesso alla scuola di Amici 2018-2019 grazie a una sfida. Gianmarco danza e studia latino-americano da quando è piccolo, accompagnando questa sua passione dallo studio della danza classica, moderna e contemporanea. Pur essendo molto giovane, Gianmarco ha già ottenuto numerosi premi e riconoscimenti nazionali e internazionali. Infatti è stato due volte campione italiano di balli-latino americani under 21, due volte nella categoria giovani 16-18 e una volta nella categoria Amatori. Ha partecipato a gare internazionali sia in Ucraina che in Francia, qui arrivando in semifinale della Coppa Francia. Ha vinto il World Dance Festival in Puglia, ottenendo con la sua compagna di ballo, il 23 posto tra le coppie più forti al mondo in questa disciplina.

Gianmarco Galati si definisce il suo modo di essere, apparentemente solare e spigliato, come un modo per nascondere una che spesso lo portano a essere molto fragile. Oltre alla danza, Gianmarco ama la moda e lo sport, soprattutto il calcio

Gianmarco Galati Instagram

Fidanzata

Gianmarco Galati ex ballerino di Amici 18, è fidanzato con Giorgia Botti, anche lei ballerina di danze latino americane. I due sembrano molto felici e affiatati e la loro relazione è iniziata sicuramente dopo la partecipazione del ragazzo al programma di Maria De Filippi.

Gianmarco Galati e Amici 18

Le porte del talent condotto da Maria De Filippi, per Gianmarco si sono aperte a programma già iniziato, grazie a una sfida contro Giusy. Il giovane Gianmarco ha fin da subito messo in mostra le sue doti e il suo talento, tanto da conquistarsi l’apprezzamento di Timor Steffens e Veronica Peparini. Ha ottenuto i complimenti anche dalla temutissima Alessandra Celentano che ne ha apprezzato la versatilità. Gianmarco però non ha mai raggiunto il serale ed è stato eliminato a fine gennaio dalla scuola. 

Concorrenti scuola Amici 18

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440