Chi è Gianluigi Martino: Biografia e Lavoro del Fidanzato di Valeria Marini

Gianluigi Martino è un manager  televisivo italiano. L’uomo è anche un personaggio televisivo poiché spesse volte viene invitato in programmi televisivi per parlare della sua relazione con la showgirl Valeria Marini. Inoltre è apparso su alcune copertine di giornali di gossip: l’ultimo è “Chi” di Alfonso Signorini.

Chi è Gianluigi Martino?

  • Nome: Gianluigi Martino
  • Data di nascita: 26 Marzo 1984 
  • Età: 36 Anni 
  • Segno zodiacale: Ariete 
  • Professione: Manager 
  • Luogo di nascita: Cosenza 
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianluigi_martino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Gianluigi Martino nasce a Cosenza il 26 Marzo del 1984 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, dai suoi profili social si evince che Gianluigi ha un ottimo rapporto con la madre, di nome Caterina Bruno. Inoltre, sempre secondo quanto emerge sui social, dovrebbe essere figlio unico. Per quanto concerne il suo percorso di studi, Gianluigi in età adolescenziale decide di iscriversi al Liceo Classico Europeo “B Telesio”  del suo paese. Dopo aver conseguito il diploma decide di iscriversi all’università Lumsa dove frequenta il corso di Giurisprudenza. In questi giorni il suo nome sta letteralmente facendo il giro del web a causa dei pesanti rumor che girano sul suo conto. Gianluigi Martino infatti, secondo alcune riviste di spicco, sarebbe il  fidanzato di Valeria Marini, famosissima showgirl italiana. La conferma della loro storia d’amore arriva proprio dai diretti interessati. 

Che Lavoro fa?

Attualmente Gianluigi Martino è un manager di successo impegnato nel mondo dei casting televisivi e produzione televisiva. Il suo lavoro infatti lo porta direttamente nel backstage di programmi televisivi di successo come  Quarta Repubblica, Matrix, Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Vieni da me di Caterina Balivo ecc. Dopo aver concluso il suo percorso di formazione conseguendo la laurea in Giuisprudenza, Gianluigi ha effettuato il percorso di tirocinio previsto dalla legge per poter effettuare il concorso nazionale per diventare avvocato in uno studio legale. Subito dopo la laurea Gianluigi inizia anche a lavorare come PR per discoteche e locali famosi. Nel suo curriculum inoltre Gianluigi può vantare l’esperienza di team manager di un colosso come American Express e nel 2018 inoltre ha avviato anche una proficua collaborazione con una famosissima scuola di recitazione, la Action Academy. 

Vita Privata

Gianluigi Martino è stato fidanzato con una ragazza bionda, con la quale ha anche convissuto, fino al 2017. Le foto insieme dei due sono ancora reperibili sui social. Da più di un anno, però, il cuore del manager è la “stellare” Valeria Marini. I due si sono conosciuti in ambito lavorativo, e poi è scoccata la scintilla. Tuttavia, inizialmente, la showgirl ha preferito tenere la sua storia dietro le quinte, perché voleva evitare le etichette di “toy boy” e per tutelare la loro storia.  I due sono molto innamorati e Valeria si è affidata a Martino per superare alcuni momenti difficili e non si nascondono più dai social. Il profilo Instagram del manager infatti è pieno di stories che lo raffigurano in compagnia della sua bionda fidanzata.

Video di Gianluigi Martino

Curiosità 

  • Gianluigi Martino ama gli animali, infatti ha due bellissimi cani di razza rotweiler. 
  • Nel tempo libero, e per tenersi in forma, Gianluigi fa lunghe passeggiate a cavallo.
  • Ama il rumore delle onde e navigare in yatch.
  • Ha un fisico scultorio, frutto di ore e ore passate in palestra ad allenarsi. 
  • Nonostante non sia al centro del Jet-set, Gianluigi ha conoscenze con personalità famose come Rodrigo Alves (ex Ken umano).
  • Nel tempo libero guarda la formula uno e la sua scuderia preferita è la Ferrari. 
  • La sua squadra di calcio del cuore è la Roma. 
  • Un’altra delle sue passioni è la moto, quando può infatti ama fare lunghe corse in sella alla sua  moto. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi