Chi è Gianluca Tornese La Pupa e Il Secchione: Età, Lavoro, Fidanzata, Uomini e Donne

Aggiornato il

Chi è Gianluca Tornese La Pupa e Il Secchione: Età, Lavoro, Fidanzata, Uomini e Donne

Gianluca Tornese è un influencer e micro imprenditore, noto al pubblico per essere uno “pupo” a La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 e per essere stato un corteggiatore di Uomini e Donne sia nel 2015 che nel 2017. Nel programma La Pupa e Il Secchione è in coppia con la Veterinaria Orazi.

Chi è Gianluca Tornese?

  • Nome: Gianluca Tornese
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Data di nascita: 11 marzo 1992
  • Luogo di nascita: Quarto (Napoli)
  • Altezza: 190 cm circa
  • Peso: 85 kg circa
  • Tatuaggi:Gianluca ha un fisico scultoreo pieno di tatuaggi: dalla scritte agli animali, spicca la frase “scelgo me” tatuata sul pettorale
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_gianluca_tornese_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianluca Tornese è originario della provincia di Napoli e fin da piccolo coltiva la passione per il calcio e per il tifo della sua squadra del cuore. La sua famiglia è composta dalla madre Antonella e dai due cani Max e Sophie ai quali i ragazzo è molto legato. Gianluca ama i viaggi, spesso le sue foto testimoniamo come ami visitare e conoscere i luoghi del mondo. Gianluca inoltre parla molto bene la lingua spagnola.

Gianluca è stato un corteggiatore di Uomini e Donne prima per corteggiare Valentina Dallari, la bella deejay, poi per corteggiare Nilufar Addati. Nella sua esperienza nel programma per corteggiare Valentina, Gianluca è arrivato fino alla fine ma purtroppo gli è stato preferito il modello e influencer Andrea Melchiorre. Anche Nilufar preferì scegliere un altro ragazzo invece di Gianluca (Giordano Mazzocchi) e eliminò il bel napoletano dopo poche puntate.

La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021

Gianluca fa parte del Cast de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021 nel ruolo di Pupo. L’edizione viceversa infatti prevede anche la presenza di tre “pupi” che faranno coppia con altrettante secchione. Il programma televisivo è condotto per la prima volta da Andrea Pucci, affiancato dalla storica Pupa, Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio nelle vesti di docente. Gli altri componenti del cast sono:

Pupe

Pupi

Secchioni

Secchione

Gianluca Tornese Instagram

Gianluca conta sul il profilo Instagram oltre 80mila followers. Le foto che condivide sono di vita quotidiana e compare spesso la sua fidanzata Francesca con lui

gianuca tornese e la fidanzata francesca

Lavoro e Carriera

Gianluca Tornese ha lavorato per molto tempo come modello per svariati marchi di moda e tutt’ora svolge la sua attività di Influencer su Instagram collaborando con eventi e brand. Ha lavorato anche in discoteca ed è comparso nel video della cantante neomelodica Emiliana Cantone nel grano “quando me fatto chiagnere” che potete ascoltare su youtube o su uno dei servizi di musica streaming.

Gianluca Tornese a Uomini e Donne

Invariato: Gianluca Tornese è stato uno dei corteggiatori che avrebbero potuto davvero far battere il cuore della bella deejay bolognese Valentina Dallari. L’ex tronista infatti, a un certo punto del suo trono, avrebbe confessato che Tornese sarebbe potuto essere la sua scelta definitiva, se solo lui avesse cacciato fuori più carattere. Durante la prima avventura nel programma Uomini e Donne, Tornese ha attirato su di sé le antipatie del corteggiatore Mariano Catanzaro; con il quale si scambiavano battutine ironiche. I due corteggiatori, infatti, abitavano quasi nello stesso paese, motivo per il quale Mariano e Gianluca sembravano molto in competizione. A causa dei continui battibecchi tra i due, Valentina Dallari preferirà il silenzioso e più incisivo Andrea Melchiorre. Invariato: Gianluca Tornese è stato uno dei corteggiatori che avrebbero potuto davvero far battere il cuore della bella deejay bolognese Valentina Dallari. L’ex tronista infatti, a un certo punto del suo trono, avrebbe confessato che Tornese sarebbe potuto essere la sua scelta definitiva, se solo lui avesse cacciato fuori più carattere. Durante la prima avventura nel programma Uomini e Donne, Tornese ha attirato su di sé le antipatie del corteggiatore Mariano Catanzaro; con il quale si scambiavano battutine ironiche. I due corteggiatori, infatti, abitavano quasi nello stesso paese, motivo per il quale Mariano e Gianluca sembravano molto in competizione. A causa dei continui battibecchi tra i due, Valentina Dallari preferirà il silenzioso e più incisivo Andrea Melchiorre.
Invariato: L’esperienza come corteggiatore di Nilufar Addati non è andata meglio: la napoletana, infatti, ha eliminato Tornese dopo qualche puntata dall’inizio del programma. Invariato: L’esperienza come corteggiatore di Nilufar Addati non è andata meglio: la napoletana, infatti, ha eliminato Tornese dopo qualche puntata dall’inizio del programma.

Gianluca Tornese Fidanzata

Attualemente Gianluca Tornese è fidanzato con una ragazza di nome Francesca: i due compaiono insieme in alcuni scatti instagram sul profilo del ragazzo che l’ha presentata ufficialmente dicendo che Francesca è la sua fidanzata. I due ragazzi formano una bella coppia ma di lei non sappiamo molto anche perché il profilo Instagram è attualmente privato.

Video di Gianluca Tornese

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *