Chi è Gianluca Tornese: Biografia, Età, Fidanzata e Uomini e Donne

Gianluca Tornese è un ex corteggiatore di Uomini e Donne edizione 2014 – 2015 e nell’edizione del 2017. Il ragazzo lavora anche come modello e influencer.

Chi è Gianluca Tornese?

  • Nome: Gianluca Tornese
  • Età: 26 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Data di nascita: 11 marzo 1992
  • Luogo di nascita: Quarto (Napoli)
  • Altezza: 190 cm circa
  • Peso: 85 kg circa
  • Tatuaggi:Gianluca ha un fisico scultoreo pieno di tatuaggi: dalla scritte agli animali, spicca la frase “scelgo me” tatuata sul pettorale
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_gianluca_tornese_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianluca Tornese è originario della provincia di Napoli e fin da piccolo coltiva la passione per il calcio e per il tifo della sua squadra del cuore. La sua famiglia è composta dalla madre Antonella e dai due cani Max e Sophie ai quali i ragazzo è molto legato. Gianluca ama i viaggi, spesso le sue foto testimoniamo come ami visitare e conoscere i luoghi del mondo. Gianluca inoltre parla molto bene la lingua spagnola.

Gianluca è stato un corteggiatore di Uomini e Donne prima per corteggiare Valentina Dallari, la bella deejay, poi per corteggiare Nilufar Addati. Nella sua esperienza nel programma per corteggiare Valentina, Gianluca è arrivato fino alla fine ma purtroppo gli è stato preferito il modello e influencer Andrea Melchiorre. Anche Nilufar preferì scegliere un altro ragazzo invece di Gianluca (Giordano Mazzocchi) e eliminò il bel napoletano dopo poche puntate.

Gianluca Tornese Instagram

Gianluca ha il profilo Instagram privato

Lavoro e Carriera

Gianluca Tornese ha lavorato per molto tempo come modello per svariati marchi di moda e tutt’ora svolge la sua attività di Influencer su Instagram collaborando con eventi e brand. Ha lavorato anche in discoteca ed è comparso nel video della cantante neomelodica Emiliana Cantone nel grano “quando me fatto chiagnere” che potete ascoltare su youtube o su uno dei servizi di musica streaming.

Gianluca Tornese Fidanzata

Attualemente Gianluca Tornese è fidanzato con una ragazza di nome Francesca: i due compaiono insieme in alcuni scatti instagram sul profilo del ragazzo che l’ha presentata ufficialmente dicendo che Francesca è la sua fidanzata. I due ragazzi formano una bella coppia ma di lei non sappiamo molto anche perché il profilo Instagram è attualmente privato.

Video di Gianluca Tornese

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440