Chi è Gianluca Scuotto: Biografia, Età, Lavoro e Uomini e Donne

Gianluca Scuotto è stato un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ma è anche un attore e un acting coach. Da inizio 2020 non partecipa più al programma perché il suo contratto non è stato rinnovato. E’ stato per lungo tempo legato da una frequentazione all’interno del programma con Roberta di Padua.

Chi è Gianluca Scuotto?

  • Nome: Gianluca Scuotto
  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 1974
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 182 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gianluca_scuotto
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianluca Scuotto è originario di Napoli ed è nato nel 1974. La sua infanzia non è stata delle più rosee: ha confessato infatti di aver avuto un rapporto sempre piuttosto conflittuale con il padre che inizialmente non ha preso bene la sua scelta di studiare recitazione. Gianluca infatti si trasferise a Roma per studiare all’Accademia di Arte Drammatica ma questa scelta lo ha di fatto allontanato ulteriormente dal padre. Il dolore per non essere stato supportato a dovere dalla sua famiglia è stato confessato dallo stesso Gianluca in un’intervista. Gianluca negli anni è diventato anche un grande appassionato di Sport e in particolare della Sala Pesi: questo fa sì che Gianluca ami uno stile di vita sano attento all’alimentazione e ai vizi. Gianluca ama moltissimo il mare, i viaggi e i motori sia a due che a quattro ruote. La sua vita sentimentale è stata piena ma mai completa, infatti non è riuscito a crearsi una famiglia cosa che è sempre stato il suo sogno.

Gianluca Scuotto Instagram

Lavoro e Carriera

Gianluca Scuotto è un personaggio che appartiene al mondo della moda e dello spettacolo. Muove i primi passi nello show business come modello e ragazzo immagine per poi concentrare i suoi sforzi nello studio della recitazione. Il suo impegno viene premiato e il grande pubblico lo conosce per il ruolo di Luigi Apicella nella serie Tv “Un posto al Sole” in onda da anni su Rai Tre nell’orario pre serale. Recita anche nei film “Finchè vita non ci separi” e “Hope”.

Gianluca si specializza anche come coach di recitazione e come personal trainer: Gianluca infatti è un appassionato di palestra e tiene molto al suo aspetto fisico. Nella vita ha lavorato anche come presentatore e come cantante. La sua esperienza a Uomini e Donne invece comincia nel 2018 quando diventa a tutti gli effetti un personaggio fisso del parterre del trono Over. Gianluca ha dalla sua una prestanza fisica che ha affascinato diverse dame del programma ed è stato dichiarato tra i più “belli” insieme a Armando IncarnatoSebastiano Mignosa.

Uomini e Donne

Gianluca Scuotto è entrato nel programma dichiarando di avere voglia di innamorarsi. Si è subito mostrato romantico e attaccato all’ideale di amore che vince su tutto. Il suo modo di fare a tratti anche misterioso ha colpito due donne molto note del parterre femminile del programma: Cristina Incorvaia prima e Roberta Di Padua poi.

In particolare la storia con Roberta è stata abbastanza lunga ma ugualmente travagliata e i due non sono riusciti a creare una relazione anche al di fuori del programma. Gianluca è rimasto molto legato a Roberta e il suo intento sarebbe stato quello di provare a riconquistare nell’edizione 2020 la donna che nel frattempo si era legata a Riccardo Guarnieri prima che lui tornasse da Ida Platano. Tuttavia la redazione per ora non ha richiamato il cavaliere che si è detto molto dispiaciuto e ha dichiarato che “Credo che loro abbiano compreso che ero talmente preso da Roberta che sarebbe stato inutile restare nel parterre per conoscere altre donne. Sono stato chiaro con loro: ero lì per lei, non avevo interesse per altre persone”

Video di Gianluca Scuotto

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440