Chi è Gianluca Mobilia Compagno di Cecilia Capriotti: Biografia, Età, Lavoro

Pubblicato il

gianluca mobilia compagno cecilia capriotti

Gianluca Mobilia è il compagno di Cecilia Capriotti, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, celebre reality show di casa Mediaset condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Gianluca è un famoso imprenditore di origini siciliane che ha saputo conquistare il cuore della sua amata con gesti sinceri e romantici.

Chi è Gianluca Mobilia?

  • Nome: Gianluca Mobilia
  • Data di nascita: 12 agosto
  • Età: Informazione non disponibile
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Gianluca non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianlumob
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianluca Mobilia ha origini siciliane, purtroppo non si hanno molte informazioni sul suo conto, l’imprenditore infatti è molto riservato, non si sa con esattezza nemmeno la sua data di nascita. Gianluca inoltre non è nemmeno particolarmente attivo sui social e questo rende piuttosto difficile trovare informazioni “certe” sul suo conto. Tuttavia si sa con certezza che da adolescente frequenta il Collegio Navale F. Morosini a Venezia. Dopo aver ottenuto il diploma di maturità decide di continuare il suo percorso di formazione iscrivendosi all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale, Gianluca Mobilia dopo aver ottenuto la tanto ambita corona d’alloro, decide di tuffarsi nel mondo del lavoro. Attualmente Gianluca è un affermato imprenditore, il siciliano infatti è il presidente della nota Agenzia di Comunicazione e organizzazione di eventi My Events. L’impresa in questione è una leader del settore dell’organizzazione degli eventi e della pubblicizzazione degli stessi. Sul sito ufficiale di My Events inoltre è possibile leggere e rimanere sempre aggiornati sulle serate più interessanti. Vien da sé quindi che Gianluca Mobilia non è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo visto che la sua attività gli impone di stare a contatto con tantissime persone, molte delle quali vip o personaggi televisivi di spicco.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita privata di Gianluca Mobilia, rispetto al suo passato, il tema “sentimenti” offre qualche informazione in più sul suo conto. Gianluca infatti è un vero e proprio sex symbol, negli anni è stato fidanzato con donne bellissime come: Manuela Arcuri, Eleonora Abbagnato, Serena Autieri e molte altre ancora. Dal 2014 però Gianluca Mobilia è impegnato con Cecilia Capriotti, celebre showgirl che da pochi giorni ha fatto ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il celebre reality show di casa Mediaset condotto anche quest’anno dal re indiscusso del gossip ovvero Alfonso Signorini. Cecilia infatti ha varcato la tanto ambita porta rossa dopo il forfait dato all’ultimo minuto da parte di Ginevra Lamborghini. I due si sono conosciuti durante una piacevole vacanza a Panarea, entrambi hanno ammesso di essersi innamorati subito. In una intervista Cecilia ha raccontata di essere stata conquistata da Gianluca che si è presentato a lei in modo molto romantico ovvero con un mazzo di rose, una lettera e tanto amore. La coppia si è conosciuta a Panarea dove era in vacanza con due diversi gruppi di amici. Per Gianluca e Cecilia si è trattato di colpo di fulmine. In quel periodo Cecilia aveva appena chiuso una relazione finita male ma nonostante i mille dubbi e preoccupazioni, Gianluca è riuscita a farla sorridere nuovamente. Nel 2016 hanno messo al mondo la loro prima bambina, i due inoltre hanno intenzione di convolare a nozze, anche se non si sa quando precisamente.

Gianluca Mobilia su Instagram

Gianluca Mobilia sul suo profilo Instagram condivide foto principalmente della sua famiglia con Cecilia e la loro figlia. Circa 3500 followers seguono Gianluca nel suo profilo!

gianluca mobilia e cecilia capriotti

Curiosità

  • Nonostante il suo lavoro, Gianluca Mobilia non è particolarmente attivo sui social, il suo profilo Instagram infatti conta quasi 3500 followers;
  • Cecilia nella casa del Grande Fratello ha raccontato che suo marito è estremamente passionale!
  • Adora i bambini e spera di averne altri al più presto;
  • È un uomo piuttosto romantico che sa come conquistare una donna.
  • Dai suoi profili social è possibile capire che Gianluca ha una vera e propria passione per i motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440