Chi è Gianluca Mastelli: biografia, età e Lucia Bramieri

Gianluca Mastelli è un manager bolognese conosciuto in particolar modo per la sua partecipazione come cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, nell’edizione 2015/2016. Attualmente è tornato alla ribalta per via della sua relazione sentimentale con Lucia Bramieri, vedova del figlio del compianto attore Gino Bramieri.

Chi è Gianluca Mastelli?

  • Età: 48 anni
  • Data di nascita: Gianluca preferisce non dirla
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di Nascita: San Lazzaro di Savena (BO)
  • Altezza:
  • Professione: Manager
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianlucamastelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianluca Mastelli nasce a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Ha deciso di non condividere con il pubblico la data della sua nascita, anche se pare abbia 48 anni. È conosciuto per il suo carattere eccentrico ed estroso, il suo look molto curato e per il suo capello ribelle.

Che lavoro fa?

Gianluca Mastelli lavora come manager per una nota azienda produttrice di pasta a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Della sua vita professionale si sa ben poco, anche perché pare sia lui stesso a non volerla condividere. Tuttavia, Gianluca si è fatto conoscere ai più per via di una sua molto discussa partecipazione al talk dei sentimenti Uomini e Donne. Nell’edizione 2014/2015, infatti, il cavaliere fa la sua comparsa al Trono Over della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mastelli (@gianlucamastelli)

Gianluca Mastelli a Uomini e Donne

Dopo una serie di conoscenze e frequentazioni, a settembre 2015 Gianluca conosce Erika Ruffolo, un’attraente donna del parterre. Il loro rapporto va a gonfie vele, tant’è che Gianluca non manca di corteggiare la mora dedicandole canzoni d’amore, messaggi vocali su Whastapp ed una serie di video estremamente romantici.
Dopo alcune settimane di frequentazione, nell’ultima puntata in trasmissione del cavaliere, la coppia comincia ad essere attaccata dagli opinionisti del programma Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti. In particolare Gianni Sperti pensa, infatti, che i due, proprio perché apparentemente innamorati, decidano di non uscire dal programma e fare il grande passo solo per “ottenere qualche puntata in più” di visibilità.

Gianluca non ci sta: lui ha un lavoro e non gli interessa rimanere nel programma per fare serate, bensì per conoscere la donna della sua vita. Afferma anche che un mese di conoscenza è troppo presto per uscire dalla trasmissione.
Maria gli fa notare che è stato lui ad esporsi con Erika, dichiarandole amore sin da subito. A questo punto, Gianluca comincia a esprimere perplessità verso staff del programma, in particolare con Lucia, capo della redazione. A suo dire, gli avrebbe imposto come comportarsi nella relazione con Erika, chiedendole di baciarla e portarsela a letto. Qui Maria non ci sta e caccia Gianluca ufficialmente dal programma. La relazione tra Mastelli ed Erika tuttavia prosegue anche lontano dalle telecamere, fino alla rottura del 2017.

Gianluca Mastelli è fidanzato?

Dopo il percorso a Uomini e Donne, Gianluca Mastelli è attualmente fidanzato con Lucia Bramieri, vedova del figlio di Gino Bramieri. La relazione pare sia iniziata a Novembre dello scorso anno ed è stata ufficializzata da poche settimane. Nel salotto di Pomeriggio 5, qualche settimana fa, è arrivata però la segnalazione di un presunto tradimento da parte dell’uomo. Il 10 Gennaio scorso, infatti, pare che Gianluca si frequentasse a Rimini con un’altra donna, dichiarando che con Lucia Bramieri fosse in corso solo un semplice rapporto di lavoro.
Quest’ultima, però, a conoscenza del fatto, ha dichiarato di non voler credere a questa segnalazione, decidendo di continuare la sua relazione con l’uomo.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440