Chi è Gianluca Mastelli: Biografia, Lavoro, Uomini e Donne e Lucia Bramieri

Gianluca Mastelli  è conosciuto al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne Over in qualità di cavaliere. L’uomo non fa più parte del programma ma ha avuto una breve relazione, nel 2019 con Lucia Bramieri vedova del figlio del grande Gino Bramieri. Nella vita lavora come manager

Chi è Gianluca Mastelli?

  • Nome: Gianluca Mastelli
  • Età: 48 anni
  • Data di nascita: non dipsonibile
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Luogo di Nascita: San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna
  • Altezza: sconosciuta
  • Professione: Manager
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @gianlucamastelli
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Gianluca Mastelli nasce 49 anni in provincia di Bologna. Non si hanno molte informazioni circa la sua famiglia e la sua storia personale, ma sappiamo che lavora come manager per un’azienda proprio in provincia di Bologna. A Uomini e Donne ha messo in mostra il suo carattere estroso e accentratore accompagnato da un abbigliamento particolarmente elegante e curato.

Gianluca Mastelli Instagram

View this post on Instagram

Dolce notte ❤️❤️

A post shared by Gianluca Mastelli (@gianlucamastelli) on

Che lavoro fa?

Gianluca Mastelli è un manager per un’azienda che produce pasta di semola di grano duro nella provincia di Bologna. L’azienda in questione è la De Cecco. Ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di cavaliere e per questo il suo nome è balzato alle cronache, ma non abbiamo ulteriori informazioni disponibili circa il suo percorso di studi o la laurea che ha conseguito. Verosimilmente GIanluca possiede una laurea in economia o affini.

Uomini e Donne Over

Gianluca nella sua esperienza a Uomini e Donne conosce diverse donne e l’uomo si mostra estremamente romantico e galante già dai primi appuntamenti. In particolare quando conosce Erika Ruffolo l’uomo di lancia in dichiarazioni d’amore che dopo un mese fanno pensare al grande passo di uscire insieme dal programma. Tina Cipollari, Jack Vanore e  sopratutto Gianni Sperti tuttavia non credono alla sincerità dell’uomo e lo accusano di fingere più amore di quello che prova realmente e di non voler quindi uscire dal programma per perdere visibilità.

La relazione di Gianluca non si fa attendere: l’uomo si scaglia contro il programma e la redazione accusando una delle autrici del programma stesso di averlo condizionato spingelodo a baciare e frequentare in modo molto romantico Erika Ruffolo. Maria De Filippi non accetta questo tipo di critiche e si occupa lei stessa di cacciare Gianluca dal programma decretando di fatto la fine dell’esperienza televisiva dell’uomo. La relazione tra Erika e Gianluca durerà ancora per diversi mesi, terminando ufficialmente nel 2017.

Gianluca Mastelli Fidanzata

Dopo il percorso a Uomini e Donne, Gianluca Mastelli ha avuto una relazione con Lucia Bramieri, vedova del figlio di Gino Bramieri. La loro relazione è stata portata agli occhi del grande pubblico all’interno del programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Tuttavia dopo qualche tempo Lucia Bramieri stessa sempre all’interno del programma della D’Urso ha dichiarato la fine della relazione con Gianluca. 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440