Chi sono Gianluca e Giorgia Matrimonio: Età e Stanno Insieme Oggi?

Pubblicato il

Chi sono Gianluca e Giorgia Matrimonio: Età e Stanno Insieme Oggi?

Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2022. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, hanno scelto Gianluca e Giorgia come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 5, giunta all’ottava edizione. Vediamo come sono andate le cose e se Gianluca e Giorgia stanno insieme dopo la fine del programma!

Chi sono Gianluca e Giorgia? 

  • Nomi: Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco
  • Età: 30 anni lui e 27 anni lei
  • Data di nascita: 1991 lui e 1997 lei
  • Luogo di nascita: Nichelino (Torino) lui e Mondovì (Cuneo) lei
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Imprenditore lui e impiegata  lei
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: sconosciuto
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Storia della coppia

Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco partecipano alle selezioni di Matrimoni a Prima Vista 5 e vengono scelti dagli esperti per formare una coppia. I due si “sposano al buio”, infatti, il programma prevede che le coppie convolino a nozze senza essersi prima mai visti e parlati.

Gianluca ha 30 anni, lavora nell’azienda di famiglia, specializzata nella produzione e nella vendita di porte d’interno. Giorgia ha 27 anni, e si laurea in giurisprudenza, con il sogno di diventare avvocato. Abbandona il praticantato prima della fine e decide di lavorare come impiegata.

Entrambi sognano di trovare l’anima gemella e creare una famiglia.

Matrimonio a Prima Vista 

  • Durante la prima puntata Gianluca ha subito messo in mostra il suo carattere dominante e molto sicuro di sé. Ha provocato Giorgia con diverse frecciatine, e lei (che si è definita timida e insicura) ha tuttavia tenuto bene gli “attacchi” del neo marito. Giorgia e Gianluca sono una coppia che al momento sembra essere poco affiatata, vedremo con il passare delle puntate!
  • Nella seconda Puntata Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco vanno in costiera Amalfitana: un chiarimento tra i due distende i toni, Giorgia Bracco infatti si era messa sulla difensiva poiché Gianluca la aveva provocata troppo con il suo modo di fare. La coppia sembra trovare un pò di complicità in più pur rimanendo quella con le maggiori differenze.
  • Nella terza puntata Gianluca e Giorgia prima di iniziare la convivenza fanno l’amore: Giorgia si lascia andare e i due acquistano complicità, tuttavia Gianluca non è ancora soddisfatto di quanto Giorgia si sia aperta con lui e attende un segnale forte da parte della ragazza che continua ad essere troppo timida. Avviene anche l’incontro tra le spose e gli sposi, dove si confrontano sui rispettivi rapporti.
  • Nella quarta puntata di Matrimonio a prima Vista Gianluca  Giorgia hanno una brutta litigata, dove lui sembra voler chiudere. Questo scontro provoca tuttavia un punto di rottura che si trasforma in una ritrovata complicità e in un rapporto che migliora. Seppur non si possa ancora dire che Gianluca e Giorgia rimarranno insieme al momento hanno dato una scossa positiva al loro rapporto.
  • Gianluca e Giorgia trovano crescente affinità e durante l’ultima puntata di Matrimonio e Prima Vista decidono di continuare a stare insieme

Gianluca e Giorgia Stanno Insieme Oggi?

Gianluca e Giorgia nella puntata Matrimonio a Prima Vista e poi, che convoca le coppie a distanza di alcuni mesi dalla fine del programma, raccontano che la loro relazione è finita. I motivi? Nonostante un inizio promettente Giorgia accusa Gianluca di non averci creduto davvero mentre lei si è spesa maggiormente, inoltre la coppia ha raccontato che alcune cose tra loro erano diventate forzate e non più spontanee.

Tutte le coppie di Matrimonio a Prima Vista 2022:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.