Chi è Gianluca De Matteis: Biografia, Età, Lavoro Tronista Uomini e Donne

Gianluca De Matteis è un fisioterapista di trent’anni in cerca della sua anima gemella, per questo motivo partecipa a Uomini e Donne 2020 2021.  Gianluca infatti è uno dei tronisti ufficiali della nuova edizione di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Chi è Gianluca De Matteis

  • Nome: Gianluca De Matteis
  • Data di nascita: 30 Maggio 1990
  • Età: 30 Anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Fisioterapista
  • Luogo di nascita:  informazione non disponibile
  • Altezza: informazione non disponibile
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @_gianlucadematteis_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gianluca De Matteis nasce il 30 Maggio del 1990 da una famiglia molto unita composta da madre, padre e sorella. Il nome di Gianluca De Matteis è salito alla ribalta perché è uno dei possibili tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi trasmesso su canale 5. Nel video di presentazione pubblicato su Witty tv il giovane si presenta in una breve intervista dove si dimostra leggermente impacciato, probabilmente perché stare dietro ad una telecamera non lo mette a suo agio. Non si sa quale scuola abbia frequentato e quale sia il suo titolo di studio, infatti Gianluca durante il video presentazione per Mediaset si racconta sottolineando le sue molteplici  passioni. Ama recitare, pratica surf però la sua passione più forte è quella per le due ruote. Gianluca De Matteis infatti gira in lungo e in largo per l’Italia in sella alla sua moto in compagnia dei propri amici. Gianluca inoltre adora viaggiare e visitare località “povere” senza fissare il ritorno, solo così, secondo lui, possono verificarsi le vicende più vere e più autentiche. Negli anni ha viaggiato molto e scoprire posti nuovi è una sua grande passione, infatti è stato in Indonesia, Nepal, India, Cambogia Thailandia. Secondo Gianluca tutte queste esperienze gli permettono di crescere e di imparare a sorridere anche nei momenti più bui, proprio come fanno giorno per giorno gli abitanti che abitano nei luoghi visitati, abituati a sorridere anche se non hanno nulla.

Lavoro e Carriera

Gianluca De Matteis lavora come fisioterapista, sia in una clinica privata che in maniera autonoma. Purtroppo della sua professione non si conosce altro. La sua partecipazione a Uomini e Donne potrebbe proiettarlo nel mondo dello spettacolo, d’altronde Gianluca ha tutte le carte in regola per non passare inosservato: bello, simpatico ed intelligente.

Gianluca De Matteis Instagram

Vita privata

Nemmeno della vita sentimentale di Gianluca De Matteis si conosce qualcosa, tuttavia, essendo uno dei tre ragazzi in gara per ottenere il trono di Uomini e Donne, è possibile comprendere che almeno attualmente sia single. Durante il video di presentazione per il programma, Gianluca ha precisato che è in cerca della sua anima gemella, ovvero una ragazza semplice e femminile al tempo stesso. Ha precisato inoltre di non essere un ragazzo possessivo o estremamente geloso, anzi per lui il rispetto è la cosa più importante per una relazione. Nella vita di coppia Gianluca è dolce e stronzo al tempo stesso e spera di trovare una ragazza che si comporti nello stesso modo.

Uomini e Donne 2020-2021

Gianluca De Matteis, insieme a Davide Blanda e Davide Donadei, ha partecipato a un sondaggio dove il pubblico avrebbe dovuto scegliere i prossimi tronisti della nuovissima edizione di Uomini e Donne 2020 – 2021 che andrà in onda nelle prime settimane del mese di Settembre. Lui e Davide Donadei hanno vinto il sondaggio e siederanno sul trono insieme a Sophie Codegoni e Jessica Antonini

Nel video di presentazione Gianluca afferma che questa potrebbe essere una grande occasione da sfruttare, il programma infatti potrebbe essere un’ottima occasione per conoscere più persone in modo “graduale”. Gianluca inoltre ritiene che il ruolo di “tronista” e “corteggiatore” esistono anche nel mondo reale, anche fuori dagli studi Mediaset esiste chi corteggia e chi viene corteggiato.

La prima uscita di Gianluca è con Camilla Pucciarelli, una ragazza determinata che si mantiene da sola e non ha contatti con i genitori, che sembra aver un buon feeling con il tronista.

Gianluca è uscito anche con Lucrezia Comanducci, che tuttavia si sta sentendo anche con Armando Incarnato.

Curiosità

  • Gianluca ama molto viaggiare, tra le sue mete il Marocco, l’India e il Brasile
  • Gianluca Suona la chitarra
  • Gianluca è molto legato alla sua famiglia e sui profili social si possono vedere molte foto che lo ritraggono insieme ai genitori e alla sorella

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440