Chi è Gianluca Benincasa Ex Fidanzato di Antonella Fiordelisi: Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Gianluca Benincasa Ex Fidanzato di Antonella Fiordelisi: Età e Instagram

Gianluca Benincasa è il presunto ex fidanzato (o fidanzato, non è chiaro di Antonella Fiordelisi, attuale concorrente del Gf VIP 2022. Gianluca entra nella casa del GF VIP il 7 Novembre per un confronto con Antonella.

Chi è Gianluca Benincasa? 

  • Nome: Gianluca Benincasa
  • Età: sconosciuta
  • Data di nascita: 3 agosto (anno sconosciuto)
  • Luogo di nascita: Salerno
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Professione: Mental Coach e business man
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: diversi tra cui molti su tutto il braccio destro, uno sull’addome e uno sul braccio sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gianluca_benincasa_
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Gianluca Benincasa è il presunto ex fidanzato della nota influencer Antonella Fiordelisi. Nato a Salerno il 3 agosto di circa 30 anni fa. Studia e si diploma all’ I.T.I.S Galileo Galieli di Salerno e dopo comincia a studiare Marketing e Comunicazione alla Business Academy. Sui suoi profili social si definisce un mental coach e business man e, al momento, è noto per avere avuto una relazione con la gieffina Antonella Fiordelisi.

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi hanno, in passato, formato una coppia. In molti però pensano che la relazione tra i due sia ancora in corso e che la loro rottura sia solo una finzione architettata dallo stesso Benincasa o da entrambi, visto che prima dell’entrata nella casa del GF VIP la Fiordelisi si è dichirata single.

Antonella Fiordelisi, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si sta avvicinando all’altro concorrente Edoardo Donnamaria. Proprio questo avvicinamento ha dato adito a diverse illazioni su una presunta reazione di Gianluca Benincasa che, sul suo profilo instagram, ha postato una foto insieme alla Fiordelisi scrivendo: “Direi che vederti felice mi rende felice”. Il post pubblicato da Benincasa risale però all’aprile 2022, quando ancora i due stavano insieme; c’è però chi continua a credere che i due stiano solo fingendo di non avere una relazione per beneficiare della visibilità del caso.

Antonella Fiordelisi (ex di Francesco Chiofalo), in casa, si trova anche a dover fronteggiare le sue incertezze su Edoardo che, secondo Alberto De Pisis, lo avrebbe invitato a passare dei momenti intimi con lui.

Instagram

Il profilo instagram di Gianluca Benincasa conta più di 40 mila followers, con cui il ragazzo posta spesso foto che lo vedono in vacanza e durante momenti di vita quotidiana. Di seguito il post dell’aprile 2022 che ha indotto il pubblico a pensare che Benincasa abbia commentato l’attuale avvicinamento di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Gianluca Benincasa Insta

Grande Fratello VIP

Nella puntata del 7 novembre Gianluca Benincasa entra nella casa del Grande Fartello VIP per chiarire con Antonella Fiordelisi. Gianluca si mostra molto innamorato mentre Antonella conferma che ormai il sentimento è finito: infatti i due si sono lasciati durante l’estate pur avendo mantenuto un rapporto. La situazione quindi si chiarisce: la coppia si era lasciata mantenendo tuttavia una porta aperta e Gianluca aveva riposto in questa porta tutte le speranze visto che è molto innamorato di Antonella che tuttavia ha apertamente dichiarato di essere innamorata di Edoardo Donnamaria.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *