Chi è Giancarlo Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Cognome, Figli e Instagram

Pubblicato il

Chi è Giancarlo Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Cognome, Figli e Instagram

Giancarlo di Uomini e Donne, il cui cognome è Cellucci è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne edizione 2020 2021, celebre programma di casa Mediaset condotto dalla regina indiscussa della televisione ovvero Maria De Filippi. Giancarlo è uno dei cavalieri più riservati del parterre e il suo percorso nel programma sembra destinato a continui alti e bassi prima con Aurora, poi con Alessandra e Angela.

Chi è Giancarlo Cellucci?

  • Nome: Giancarlo Cellucci
  • Data di nascita: 5 Luglio 1969
  • Età: 51 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Giancarlo non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giancarlo_cellucci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giancarlo Cellucci nasce a Roma il 5 Luglio sotto il segno zodiacale del Cancro. Purtroppo su di lui non si hanno molte informazioni, compreso data e luogo di nascita. Nonostante sia uno dei protagonisti di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di casa Mediaset e condotto da Maria De Filippi, Giancarlo è riuscito a preservare la sua privacy. In molti lo considerano uno dei cavalieri più riservati del parterre, tuttavia, vista la sua partecipazione al trono over è possibile dedurre che abbia un’età superiore a quarant’anni. 

Lavoro e Carriera

Purtroppo nemmeno in merito alla vita professionale di Giancarlo Cellucci si hanno informazioni, da un pò di tempo però è un cavaliere del trono over quindi di fatto sta iniziando ad avere una certa popolarità sul piccolo schermo. Però non si sa quale sia il suo vero lavoro. Nemmeno sui social ci sono indizi o informazioni che possano far capire di cosa si occupi o almeno del settore in cui è impegnato.

Uomini e Donne

Giancarlo Cellucci è uno dei cavalieri della nuova edizione di Uomini e Donne, durante il suo percorso ha frequentato la dama Aurora Tropea, tuttavia, fin da subito il suo reale interesse è stato messo in dubbio, sia dagli altri cavalieri sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti. Il suo comportamento menefreghista ed insensibile alle accuse mosse, ha letteralmente fatto esplodere la comunità che segue il parterre e tutti, quasi all’unisono, lo hanno accusato di partecipare al programma solo per visibilità. Nonostante tutto, Aurora ha deciso di continuare la sua frequentazione con lui, e il loro rapporto, nonostante gli alti e i bassi, è andato avanti. Lei infatti ha deciso di dargli addirittura l’esclusiva, cosa che invece Giancarlo non ha fatto. Quasi all’improvviso però, il cavaliere è letteralmente sparito, Aurora infatti ha raccontato alla redazione che l’uomo non la rispondeva più. Dopo un duro confronto i due hanno deciso di comune accordo di prendere strade diverse, Giancarlo inoltre ha accusato la dama di essere troppo pesante.

Successivamente Giancarlo è uscito con Alessandra Chiarello ma la frequentazione tra i due si è conclusa a metà febbraio 2021 tra le incomprensioni. Attualmente esce con Angela.

Ex Moglie e Figli

In merito alla vita privata di Giancarlo Cellucci si sa con certezza che ha dei figli (di cui uno di chiama Leonardo) a cui è molto legato, purtroppo però non si sa praticamente nulla in merito alle sue precedenti esperienze sentimentali. L’uomo infatti è piuttosto chiuso e riservato, nemmeno durante la sua partecipazione a Uomini e Donne ha mai fatto accenno al suo trascorso sentimentale. 

Giancarlo Cellucci su Instagram

Giancarlo Cellucci ha il profilo Instagram privato. La foto che possiamo mostrarvi è presa dal profilo Facebook dell’uomo

Giancarlo cellucci

Curiosità

  • Dai suoi profili social pare che Giancarlo apprezza la neve e gli sport invernali: in particolare Giancarlo ama sciare
  • E’ un tifoso dell’ AS Roma
  • Il suo account Instagram ufficiale conta solo 300 followers.

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *