Chi è Giampaolo Calvaresi: Età, Calisthenic, Ex On The Beach 3

Pubblicato il

Chi è Giampaolo Calvaresi: Età, Calisthenic, Ex On The Beach 3

Giampaolo Calvaresi è un atleta e personal trainer di 29 anni originario di Roma, con un particolare talento per il calisthenics. Giampaolo è un concorrenti di Ex on the Beach 3, insieme alla sua ex fidanzata Gabriella Allugi.

Chi è Giampaolo Calvaresi ?

  • Nome: Giampaolo Calvaresi 
  • Data di nascita: 12 luglio 1992 
  • Età: 29 anni 
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: atleta 
  • Luogo di nascita:  Roma
  • Altezza: circa 190 cm 
  • Peso: informazione non disponibile 
  • Tatuaggi: Giampaolo ha molti tatuaggi sul proprio copro, due ali tatuate sul petto, una scritta leggermente più in alto ed entrambe le braccia sono ricoperte da disegni.
  • Profilo Instagram ufficiale: @showtime_gp
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giampaolo Calvaresi nasce nella città eterna il 12 luglio del 1992 sotto il segno zodiacale del cancro da una famiglia ghanese. La sua infanzia non è stata molto semplice, la famiglia di Giampaolo, infatti, dopo pochi anni dalla sua nascita, ha perso la propria dimora a causa di alcuni problemi. Visti i disagi familiari, Giampaolo, all’età di dodici anni circa, è stato messo in adozione e, poco dopo, è stato affidato ad una famiglia di origini italiane. Il giovane riesce ad adattarsi fin da subito nella nuova famiglia la quale ha fatto di tutto per metterlo a suo agio. È stata proprio la sua nuova famiglia a spronarlo a fare sport iscrivendolo ad un corso di Kick Boxing. Tuttavia, fin da subito Giampaolo capisce che quello non è lo sport che fa per lui. Il giovane, infatti, trova, quasi per caso, un video in rete che ritrae alcuni ragazzi praticare un particolare sport a corpo libero ovvero il Calisthenics, ed è stato subito amore a prima vista. 

Poco dopo, infatti, Giampaolo ha deciso di frequentare un parco pubblico dove ha iniziato ad allenarsi a corpo libero alle sbarre. Sempre in questo periodo della sua vita, Giampaolo si è avvicinato anche ad altri sport come: BMX, break dance, roller skate, skateboard, atletica e molti altri ancora. Attualmente vive a Milano.

Carriera

Giampaolo Calvaresi è un atleta di calisthenics, anzi, in molti lo considerano come un vero e proprio punto di riferimento in questo particolare sport, prima divenuto particolarmente famoso in America e successivamente in Italia. La sua carriera è iniziata quasi casualmente, durante un suo viaggio in Inghilterra, infatti, alcuni ragazzi lo hanno individuato mentre si allenava e gli hanno consigliato di pubblicare in rete le proprie sessioni di allenamento. Questo, poco dopo, l’ha reso noto nell’ambiente. Giampaolo è stato anche sulla copertina di Men’s Health ed è stato un concorrente di Italia’s Got Talent. Forte del successo ottenuto in rete, Giampaolo è stato invitato a partecipare anche alla nuova edizione di Ex on the Beach, insieme alla sua ex Gabriella Alluigi. Ex On the Beach è condotto da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, con la partecipazione speciale di Matteo Diamante. Con lui nel programma anche Federico Alpone.

Giampaolo Calvaresi  su instagram

Giampaolo è particolarmente attivo sui social, il suo profilo Instagram conta quasi 450 mila followers ed è pieno di foto che lo ritraggono mentre si allena o mentre è in giro per il mondo a bordo di moto e supercar.

Giampaolo Calvaresi

Vita Privata

Purtroppo non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Giampaolo Calvaresi. Si sa con certezza che è stato fidanzato con Gabriella Alluigi, maestra di twerk

Curiosità

  • il suo talento gli ha permesso di partecipare, nel 2018, ad Italia’s got talent, edizione condotta da Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Mara Maionchi;
  • ha un fisico letteralmente scolpito;
  • Attualmente è un personal trainer di successo.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.