Chi è Giada Pezzaioli: Biografia, Età Fidanzata Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli è una modella italiana, famosa per la sua partecipazione al noto concorso di bellezza Miss Italia.Inoltre, Giada è la compagna di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e donne (celebre dating show condotto da Maria De Filippi). La Pezzaioli inoltre è molto conosciuta sui social: conta più di 100 mila followers su instagram e usa il suo profilo anche per promuovere prodotti di diversi brand.

Chi è Giada Pezzaioli?

  • Nome: Giada Pezzaioli
  • Data di nascita: 2 Novembre 1993
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Modella
  • Luogo di nascita: Montichiari
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Giada ha la lettera G tatuata dietro al collo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giadapezzaioliofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giada Pezzaioli nasce a Montichiari il 2 Novembre del 1993. Il padre, di nome Fabio, è un tecnico sanitario, la madre invece, Sonia, è un’infermiera. I suoi genitori sono il suo punto di riferimento. Da piccola Giada infatti non ha sogni stravaganti come tutti i bambini, desidera semplicemente di diventare madre e di avere una famiglia con sani principi, proprio come la sua. Giada ha inoltre un forte legame con le due sorelle, Sofia di 18 anni e Gloria, anch’essa  modella. In adolescenziale Giada frequenta il liceo linguistico “Don Lorenzo Milani” di Montichiari. Dopo aver conseguito il diploma decide di iscriversi alla facoltà di lingue e letteratura straniera all’Università del Salento, a Lecce. A causa della gravidanza però deve interrompere gli studi quando le mancano solo 4 esami al traguardo. La modella parla perfettamente in Inglese, francese e cinese. Ciò che le interessa maggiormente sono le tradizioni e la storia orientale. Inoltre ama studiare ed approfondire comunicazione e programmazione neuro linguistica.

Che lavoro fa? 

Giada Pezzaioli lavora nel mondo delle passerelle e dello spettacolo. Grazie alle sue caratteristiche fisiche nel 2010 partecipa al concorso Miss Mondo con la fascia di “Miss mondo Italia“. Nel 2019  è una delle finaliste di Miss Puglia. Successivamente partecipa a Miss Italia dove guadagna le fasce di Miss Tv sorrisi e Miss bella oggi. Al concorso di bellezza si qualifica quarta. Questo suo piazzamento la fa arrabbiare moltissimo dato che veniva considerata come favorita; ma anche perché in quella precisa edizione non è stata data la possibilità alle concorrenti di parlare ed esprimersi. La modella aveva scelto un monologo che stava ripetendo da giorni per lanciarsi nel mondo dello spettacolo ma non è stato possibile, per nessuno, parlare al pubblico e alla giuria.

La sua carriera non è fatta solo di concorsi di bellezza: nel 2016 è prima ballerina a Ciao Darwin 7, noto programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Oltre a queste esperienze, Giada dal 2015 è responsabile area Social e formazione presso Platinun eventi Srl, società che organizza vari eventi in Salento tra cui la fiera “Salento sposi”, alla quale ha partecipato come ospite anche uno dei parrucchieri più famosi del nostro Paese, Federico fashion style. La sua carriera ha subito un periodo di stasi a causa della nascita di Enea, suo primogenito ma attualmente sembra essere ripresa alla grande. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva di successo, esperienza che ha vissuto presso un’emittente locale (Telenorba) .

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli è legata sentimentalmente a Giovanni Conversano (ex fidanzato di Serena Enardu) da ormai 9 anni. L’uomo è più grande di lei di 14 anni e Giada ha lasciato la sua terra a soli 17 anni per seguirlo in Puglia. I due sono al centro del gossip dato che il 27 Settembre 2019 Giovanni le ha fatto la proposta di matrimonio in tv durante il programma “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo. La proposta è stata una sorpresa per Giada che era all’oscuro di tutto. La modella di origini bresciana ha cercato di smorzare la tensione rispondendo alla proposta “mi hai fatto aspettare anni e vuoi una risposta adesso?”. Da due anni, Giada e Giovanni sono genitori del piccolo Enea e manca il matrimonio per coronare il loro sogno d’amore.

Video di Giada Pezzaioli

Curiosità 

  • Giada ha scelto il nome di suo figlio mentre stava leggendo un’opera di Virgilio. 
  • Ha deciso di partecipare a Miss Italia per dimostrare a tutti che anche le madri possono competere in un concorso del genere. 
  • Giada ascolta molto la musica italiana ed uno dei suoi artisti preferiti è Vasco Rossi. 
  • Ama gli animali e nella sua villa a Brescia, dove abitava in precedenza ha una vera e propria fattoria. Inoltre ha dichiarato di voler far crescere suo figlio senza paure e amante di tutte le specie viventi.
  • Giada è appassionata di dermopigmentazione e vorrebbe creare una linea di cosmetici family’s care tutta sua.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440