Chi è Giada Pezzaioli: Biografia, Età, Incinta, Fidanzata Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli nata a Montichiari, in provincia di Brescia nel 1993, è una modella e indossatrice. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Mondo Italia e Miss Italia. Giada è fidanzata con Giovanni Conversano ex tronista del programma Uomini e Donne ed ex di Serena Enardu di Maria De Filippi, per lui si è traferita in Puglia. E’ molto seguita sul suo profilo Instagram dove promuove anche diversi brand.

Chi è Giada Pezzaioli?

  • Nome: Giada Pezzaioli
  • Data di nascita: 2 Novembre 1993
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Modella
  • Luogo di nascita: Montichiari
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi:Giada ha un solo tatuaggio, una lettera G dietro al collo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giadapezzaioliofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giada Pezzaioli è nata a Montichiari in provincia di Brescia il 2 novembre 1993. Ha due sorelle Sofia e Gloria, anche loro modelle, alle quali è molto affezionata. Ha frequentato il Liceo Linguistico “Don Lorenzo Milani”, dopo il diploma si iscrive all’Università del Salento nella facoltà di Lingua e Letteratura straniera. Ha interrotto gli studi a causa della sua gravidanza quando era vicina alla meta e non è detto che non riprenderà in futuro. Giada parla fluentemente l’inglese, il francese e il cinese.

Giada Pezzaioli Instagram

Lavoro

Giada Pezzaroli è una modella e indossatrice. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2010 partecipa al concorso Miss Mondo Italia vincendo il titolo grazie al quale ha partecipato al concorso internazionale di Miss Mondo. Nel 2015 Partecipa al concorso di Miss Universo Italia ed entra come ballerina nel cast di Ciao Darwin 7 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Dal 2015 è responsabile dell’area social e formazione presso società Platinum eventi Srl che è una società che organizza eventi tra cui la fiera “Salento Sposi” alla quale è intervenuto anche Federico fashion style, uno dei più famosi parrucchieri italiani. Nel 2019 partecipa a Miss Italia, per rimettersi in gioco dopo la maternità, dove conquista le fasce di Miss sorrisi e Miss bella oggi. Al concorso invece si qualifica quarta rimanendo molto delusa visto che era considerata la favorita alla vittoria, Giada si è lamentata perché in questa edizione non è stata data alle concorrenti la possibilità di parlare ed esprimersi. Il suo compagno per l’occasione le ha fatto una romantica dedica. E’ un’appassionata di dermopigmentazione e sogna di realizzare una linea di cosmetici family’s care.

Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano

Giada Pezzaioli e Giovanni conversano si conoscono nel 2008 quando lei non era ancora maggiorenne. Nonostante tra i due ci siano 14 anni di differenza iniziano una storia d’amore che dura ormai da dodici anni. Nel 2017 Giada e Giovanni diventano genitori di un maschietto al quale mettono nome Enea, nome che Giada ha scelto quando stava leggendo un’opera di Virgilio. Il 27 settembre del 2019 Giovanni Conversano le fa una proposta di matrimonio in diretta durante la trasmissione “Vieni da me” di Caterina Balivo. Giada tra lo stupore collettivo risponde: ”Vedremo, mi hai fatto aspettare nove anni”. Una settimana dopo Giada torna nella trasmissione della Balivo e chiarisce che non ha risposto perché si aspettava una proposta più intima.

Incinta

Il 18 Luglio 2020 Giada Pezzaioli e il suo compagno Giovanni Conversano annunciano sui social di aspettare il loro secondo figlio dopo il piccolo Enea. Giada è al secondo mese di gravidanza.

Video di Giada Pezzaioli

Curiosità 

  • Ha voluto di partecipare a Miss Italia per dimostrare che anche le madri possono competere in un concorso di bellezza
  • Il suo cantante preferito è Vasco Rossi
  • Vuole far crescere suo figlio a contatto con gli animali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440