Chi è Giada Papetti: Biografia, Età, nuova Bonas di Avanti un altro
Aggiornato il

Giada Papetti è nota al grande pubblico per il ruolo di Bonas del noto programma di canale 5 Avanti un Altro!. Entra a far parte del programma come sostituta di Laura Cremaschi. Oggi Giada è una modella e indossatrice del ravennate.
Indice
Chi è Giada Papetti?
- Nome: Giada Papetti
- Data di nascita: 1986
- Età: 34 anni
- Luogo di nascita: Ravenna
- Segno Zodiacale: non conosciuto
- Professione: Showgirl, modella e indossatrice
- Peso: non conosciuto
- Altezza: non conosciuta
- Tatuaggi: non conosciuti
- Profilo Instagram: @giada.papetti
- Seguici sul nostro profilo instagram ufficiale:@chiecosa.it
Biografia
Giada Papetti non racconta molto di sé nei suoi profili social. Classe 1986, nasce a Ravenna e diventa a tutti gli effetti un personaggio televisivo partecipando alla trasmissione di canale 5 Avanti un Altro!, condotta da Paolo Bonolis. Il suo ingresso nel programma la vede vestire i panni di Bonas. La vita di Giada è un continuo viaggio tra l’Italia e Dubai, lavorando come modella e indossatrice. La moda è infatti la sua più grande passione ma non solo: da quello che posta sui social sappiamo essere appassionata anche di viaggi, di cucina e di sport. Non ci son notizie certe circa la sua situazione sentimentale.
Giada Papetti Instagram
Lavoro e Carriera
Giada Papetti debutta nel mondo dello spettacolo partecipando al quiz show di Paolo Bonolis Avanti un Altro!. Giada entra infatti a far parte del “Minimondo” della trasmissione nel ruolo di Bonas. Insieme a lei vediamo personaggi come Alessia Macari, Francesca Brambilla, Claudia Ruggieri, Maria Mazza e Laura Cremaschi. Grazie alla sua bellezza diventa fin da subito un volto molto apprezzato dal grande pubblico.
Giada Papetti non è solo una showgirl ma si fa strada anche nel mondo della moda, attendo ingaggi come modella, testimonial e indossatrice. Laureata in massofisioterapia a Perugia e specializzata in lingue e letterature straniere moderne occidentali all’università Ca’ Foscari di Venezia, Giada alterna la sua vita tra studi universitari, sfilate e shootings. Tuttavia, una volta conseguite le lauree, la carriera di Giada verte verso l’universo della moda, facendola diventare una vera e propria modella.
Giada Papetti ad Avanti un altro!
Giada Papetti partecipa al noto programma di canale 5 Avanti un Altro! prendendo il posto della Bonas Laura Cremaschi. Pare che la sostituzione di Giada sia solo temporanea e che la Cremaschi sia ancora la Bonas ufficiale del programma. I motivi del suo abbandono sono sconosciuti, anche perché l’ex-Bonas si era guadagnata con la sua bellezza e il suo carisma un discreto successo, a partire dall’abbandono di Paola Caruso, concorrente di Pechino Express ed ex naufraga, molto chiacchierata per i litigi con il suo ex compagno Francesco Caserta. Anche se per alcune settimane Giada Papetti è di fatto la Bonas di Avanti un Altro! e il suo compito è tentare, armata della sua bellezza, i concorrenti che partecipano alla trasmissione.
Articolo di Stefania Sal
Tag #Avanti un Altro