Chi è Giada Papetti: età, biografia nuova Bonas Avanti un altro

giada papetti

Giada Papetti è una modella e indossatrice del ravennate, attualmente conosciuta per la sua partecipazione al quiz show di Paolo Bonolis, Avanti un altro. La Papetti è entrata nel cast della trasmissione di canale 5 in sostituzione di Laura Cremaschi, ottenendo per lei il ruolo di Bonas.

Chi è Giada Papetti?

  • Nome: Giada Papetti
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 1986
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Ravenna
  • Professione: Modella e showgirl
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @giada.papetti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giada Papetti lavora come modella, indossatrice e testimonial ma è diventata, da poche settimane, anche un volto televisivo subito molto apprezzato. La bella modella, infatti, è da poco “sbarcata” nella trasmissione televisiva ideata da Paolo Bonolis, Avanti un altro, nel ruolo di nuova “Bonas”. Giada Papetti, però, non ha concentrato le sue attenzioni solo verso il mondo dello spettacolo ma la sua carriera si è divisa tra studi universitari e universo della moda. In particolare, la nuova Bonas di Avanti un altro ha conseguito una laurea triennale in massofisioterapia a Perugia, per poi trasferirsi all’università Ca’ Foscari di Venezia dove, invece, si è specializzata in lingue e letterature straniere moderne occidentali. Successivamente, però, la bella Papetti si concentra essenzialmente nel ruolo di modella e grazie la sua bellezza, è scelta per entrare nel cast di Avanti Un Altro. La giovane modella, infatti, è una nuova rappresentante del famoso “Minimondo” del quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, insieme a Alessia Macari, Francesca Brambilla, Claudia Ruggieri, Maria Mazza e Laura Cremaschi.

Biografia

Circa la vita privata della nuova Bonas di Avanti un altro, non abbiamo moltissime informazioni. Nata a Ravenna nel 1986, Giada Papetti ha i profili social molto scarni e le sue foto non raccontano molto della sua biografia. Sappiamo, però, che Giada ha cominciato a lavorare come modella coltivando la sua passione per la moda e che vive tra Dubai e l’Italia. Giada Papetti è, inoltre, appassionata di sport, di viaggi e di cucina ma non sappiamo se la bella Bonas di Avanti un altro sia attualmente fidanzata. In attesa di altre notizie sulla nuova rappresentante del “Minimondo” del famoso quiz-show di canale 5, non ci resta che seguirla sul suo profilo Instagram.

Giada Papetti ad Avanti un altro

Giada Papetti è la nuova Bonas di Avanti un altro, entrata nel cast del quiz-show di canale 5, in sostituzione di Laura Cremaschi. Quest’ultima, infatti, avrebbe lasciato il programma per motivi tuttora sconosciuti, dopo alcuni anni in cui si era fatta apprezzare per la sua bellezza e simpatia. La Cremaschi era ormai diventata popolare, in seguito dell’abbandono di Paola Caruso (ex naufraga e concorrente di Pechino Express, attualmente al centro del Gossip a causa di litigi con il suo ex compagno Francesco Caserta). Giada, così, è entrata ufficialmente a far parte del programma di Paolo Bonolis e avrà il compito di tentare i concorrenti ospiti della trasmissione. Probabilmente – stando a ciò che si legge sul web – Giada dovrà prendere parte al programma soltanto per alcune settimane in sostituzione della Bonas ufficiale, che rimane ancora Laura Cremaschi.

Video di Giada Papetti



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi