Chi è Giada Papetti: Biografia, Età, nuova Bonas di Avanti un altro

Giada Papetti è nota al grande pubblico per il ruolo di Bonas del noto programma di canale 5 Avanti un Altro!. Entra a far parte del programma come sostituta di Laura Cremaschi. Oggi Giada è una modella e indossatrice del ravennate.

Chi è Giada Papetti?

  • Nome: Giada Papetti
  • Data di nascita: 1986
  • Età: 34 anni
  • Luogo di nascita: Ravenna
  • Segno Zodiacale: non conosciuto
  • Professione: Showgirl, modella e indossatrice
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: non conosciuta
  • Tatuaggi: non conosciuti
  • Profilo Instagram: @giada.papetti
  • Seguici sul nostro profilo instagram ufficiale:@chiecosa.it

Biografia

Giada Papetti non racconta molto di sé nei suoi profili social. Classe 1986, nasce a Ravenna e diventa a tutti gli effetti un personaggio televisivo partecipando alla trasmissione di canale 5 Avanti un Altro!, condotta da Paolo Bonolis. Il suo ingresso nel programma  la vede vestire i panni di Bonas. La vita di Giada è un continuo viaggio tra l’Italia e Dubai, lavorando come modella e indossatrice. La moda è infatti la sua più grande passione ma non solo: da quello che posta sui social sappiamo essere appassionata anche di viaggi, di cucina e di sport. Non ci son notizie certe circa la sua situazione sentimentale. 

Giada Papetti Instagram

Lavoro e Carriera

Giada Papetti debutta nel mondo dello spettacolo partecipando al quiz show di Paolo Bonolis Avanti un Altro!. Giada entra infatti a far parte del “Minimondo” della trasmissione nel ruolo di Bonas. Insieme a lei vediamo personaggi come Alessia Macari, Francesca Brambilla, Claudia Ruggieri, Maria Mazza e Laura Cremaschi. Grazie alla sua bellezza diventa fin da subito un volto molto apprezzato dal grande pubblico.

Giada Papetti non è solo una showgirl ma si fa strada anche nel mondo della moda, attendo ingaggi come modella, testimonial e indossatrice. Laureata in massofisioterapia a Perugia e specializzata in lingue e letterature straniere moderne occidentali all’università Ca’ Foscari di Venezia, Giada alterna la sua vita tra studi universitari, sfilate e shootings. Tuttavia, una volta conseguite le lauree, la carriera di Giada verte verso l’universo della moda, facendola diventare una vera e propria modella.

Giada Papetti ad Avanti un altro!

Giada Papetti partecipa al noto programma di canale 5 Avanti un Altro! prendendo il posto della Bonas Laura Cremaschi. Pare che la sostituzione di Giada sia solo temporanea e che la Cremaschi sia ancora la Bonas ufficiale del programma. I motivi del suo abbandono sono sconosciuti, anche perché l’ex-Bonas si era guadagnata con la sua bellezza e il suo carisma un discreto successo, a partire dall’abbandono di Paola Carusoconcorrente di Pechino Express ed ex naufraga, molto chiacchierata per i litigi con il suo ex compagno Francesco Caserta. Anche se per alcune settimane Giada Papetti è di fatto la Bonas di Avanti un Altro! e il suo compito è tentare, armata della sua bellezza,  i concorrenti che partecipano alla trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi