Chi è Giada Lini? Biografia, Età, Fidanzato ex Amici e Ballando con le Stelle 2021

Pubblicato il

Chi è Giada Lini? Biografia, Età, Fidanzato ex Amici e Ballando con le Stelle 2021

Giada Lini è una ballerina italiana di 30 anni originaria di Bassano del Grappa. Dopo essere stata professionista ad Amici dove ha conosciuto il suo compagno Graziano, Giada è attualmente maestra di danza nella nuova edizione de Ballando Con Le Stelle in coppia con Fabio Galante.Vengono eliminati alla quarta puntata. 

Chi è Giada Lini?

  • Nome: Giada Lini
  • Data di nascita:  Informazione non disponibile
  • Età: 30 Anni
  • Segno zodiacale: Bassano del Grappa
  • Professione: Ballerina
  • Luogo di nascita: Informazione non disponibile
  • Altezza: 175 cm 
  • Peso: 68 kg circa
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @giada.lini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Carriera

Giada Lini nasce a Bassano del Grappa, trent’anni fa. Fin da piccola studia danza nella sua città d’origine, nella scuola di danza dei suoi genitori anche loro ballerini. Anche il fratello, Leonardo Lini, è ballerini nonché allievo di Amici 21. Dopo aver partecipato e vinto alcune competizioni di danza (è stata campionessa italiana) nel 2014 entra ad Amici di Maria De Filippi come Ballerina professionista, dove conosce il suo fidanzato Graziano. Successivamente viaggia per il mondo con alcune compagnie straniere prima in Australia e poi in Inghilterra.

Fidanzato Graziano Di Prima

Giada conosce Graziano nel 2014 nella scuola di amici dove lei è Balellerina Professionista mentre Graziano è Allievo, proprio durante i balli che entrambi preparavano per la trasmissione. Successivamente sempre insieme vengono presi dalla compagnia australiana “Burn The Floor” e girano insieme il tournée tutto il mondo.

Nel 2018 sia Graziano che Giada entrano nel programma Strictly come Dancing Live che altro non è che la versione inglese del programma “Ballando con Le Stelle”. Graziano è Maestro mentre Giada fa parte del corpo di ballo. La coppia è felicemente fidanzata da sette anni, ha passato il lockdown insieme in Sicilia.

Giada Lini Maestra Ballando con le Stelle 2021

Giada Lini è una maestra di Ballando con le stelle 2021, dove balla in coppia con Fabio Galante. Giada desiderava da tempo tornare a lavorare in Italia dopo aver partecipato all’edizione Inglese del programma.

Prima Puntata: Nella prima puntata di Ballando con le Stelle Fabio Galante e Giada Lini si classificano all’ultimo posto. La coppia non riesce a convincere i giudici e rischia quindi l’eliminazione. Giada Lini e Fabio Galante vengono eliminati alla quarta puntata: al ballottaggio contro Alvise Rigo e Tove Villfor non riescono a passare ed escono dal programma.

Instagram

Giada è piuttosto attiva sui social network, il suo profilo Instagram ufficiale conta quasi 17 mila followers ed è ricco di foto che la ritraggono mentre balla o mentre è in giro per il mondo con il suo fidanzato Graziano.

Giada Lini e il fidanzato graziano di prima

Curiosità su Giada Lini

  • Adora viaggiare in giro per il mondo;
  • La danza le ha permesso di esibirsi su palcoscenici importanti, specie nel Regno Unito; 
  • La sua passione per la danza le è stata trasmessa dai genitori, entrambi direttori artistici di una delle scuole di ballo più conosciute in Italia.

Articolo di

Tag #ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.