Chi è Giada De Blanck: Biografia, Età, Fidanzato, Cosa Fa Figlia di Patrizia De Blanck

Giada De Blanck è la figlia della Contessa Patrizia De Blanck, nei primi anni del 2000 ha letteralmente conquistato la televisione con la sua bellezza e con il suo carattere forte, tuttavia all’improvviso ha deciso di abbandonare il difficile mondo dello spettacolo per dedicarsi all’attività di organizzatrice di eventi.

Chi è Giada De Blanck

  • Nome: Giada De Blanck
  • Data di nascita:  18 Febbraio 1981 (Martedì)
  • Età: 39 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Showgirl
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 175 cm 
  • Peso: 63 Kg
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @giada_de_blanck
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Giada De Blanck nasce nella città eterna il 13 Gennaio del 1981 (di Martedì) sotto il segno zodiacale del Capricorno. La madre è Patrizia De Blanck, meglio conosciuta come La Contessa, il padre invece è Giuseppe Drommi, celebre console di Panama. Giada da piccola affronta un evento traumatico che le cambia la vita, all’età di soli sette anni infatti deve fare i conti con la morte del padre. Dopo aver conseguito il diploma di maturità Giada decide di intraprendere la vita universitaria per approfondire le proprie conoscenze frequentando il corso di lingue. Fin da ragazzina Giada ha una grande passione per il mondo della moda e delle passerelle, nel 2000 riesce ad approdare alla finalissima del concorso di bellezza più famoso nel nostro Paese ovvero Miss Italia. Il suo fascino e la sua bellezza conquistano la giuria e il pubblico, per un soffio non riesce a salire sul gradino più alto del podio.

Lavoro e Carriera

Giada De Blanck è una show girl italiana che ha avuto un enorme successo già nei primi anni del 2000. Dopo essersi fatta notare durante la sua partecipazione a Miss Italia,  Giada approda finalmente nel mondo della televisione grazie a sua madre, Patrizia De Blanck. La Contessa infatti ha aperto il suo salotto al talk show di successo di casa Mediaset “Chiambretti C’è” condotto da Piero Chiambretti. Nel 2003 La De Blanck partecipa per la primissima volta ad un reality show ovvero alla prima edizione dell’Isola dei Famosi con Carmen Russo, Fabio Testi ecc. Il suo percorso sull’isola è davvero impeccabile, in molti infatti la davano come favorita, purtroppo per un soffio non si aggiudica il primo posto piazzandosi subito dietro a Walter Nudo, vincitore della primissima edizione del reality condotto da Simona Ventura. Sull’isola è stata capace di mostrare a tutt’Italia il suo carattere, la contessina infatti ha resistito anche ad un brutto infortunio alla caviglia che le è costata ben 14 punti di sutura. Dopo qualche anno dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, Giada deicide di abbandonare in modo definitivo il mondo dello spettacolo. Non è chiaro il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione piuttosto radicale visto che il pubblico stava iniziando ad apprezzarla, sia per la sua bellezza che per la sua tenacia. Nel 2016 Giada De Blanck pubblica sui propri profili social il suo approdo nella squadra di Pallavolo di Aprilia ovvero la Giò Volley in veste di organizzatrice di eventi. Questo è stato sicuramente un cambio radicale che forse nessuno se lo aspettava ma a distanza di anni la ragazza si dice felice della scelta e il patinato mondo dello spettacolo non le manca. Tuttavia la partecipazione della madre al Grande Fratello VIP 5 potrebbe farla tornare sotto i riflettori: Patrizia De Blanck parla spesso di sua figlia, quindi un ospitata nel programma non è assolutamente da escludere.

Vita privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Giada De Blanck, la contessina ha avuto una storia d’amore con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. In una intervista Giada ha dichiarato che proprio con il principe ha perso la sua verginità a diciannove anni. Tra i due però la storia è finita abbastanza velocemente. Giada De Blanck, dopo la prima esperienza sentimentale seria, si fidanza con Adriano Finestauri. La loro storia d’amore ha fatto parlare tantissimo i giornali di gossip, purtroppo però è durata solo un anno. Dopo aver abbandonato il mondo dello spettacolo anche la vita sentimentale di Giada De Blanck è diventata top secret, la showgirl infatti ha cercato di tenere per sé le proprie esperienze sentimentali. Si è sentito parlare di un presunto flirt con Thomas De Gasperi (cantante dei zero assoluto) e Paolo Bossini (Campione di pallanuoto) tuttavia non si sa con certezza se le voci siano fondate o meno.

La madre, Patrizia De Blanck all’interno della casa del GF Vip nomina spesso la “contessina” e per scherzo ha anche cercato di “sponsorizzarla” con alcuni concorrenti di questa edizione come Pierpaolo PetrelliStaremo a vedere se riuscirà nell’intento di trovare l’anima gemella per Giada.

Giada De Blanck Instagram

Curiosità

  • Giada ha confessato durante una puntata di “Storie italiane” condotto da Eleonora Daniele di essere stata vittima di uno stalker;
  • La contessina ha ricevuto molte critiche per il suo peso, tuttavia ha dichiarato di essere in buona salute e di non aver mai fatto ritocchi estetici;
  • Ama praticare surf e volley.

Video di Giada De Blanck

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440