Chi è Giacomo Czerny Tronista Uomini e Donne: Età, Scelta e Instagram

Aggiornato il

Chi è Giacomo Czerny Tronista Uomini e Donne: Età, Scelta e Instagram

Giacomo Czerny è un videomaker di 25 anni originario di Sarzana in provincia di La Spezia, noto al pubblico per essere uno dei  tronisti dell’edizione 2021 di Uomini e Donne. Si trova a scegliere tra le corteggiatrici Carolina Ronca e Martina Grado.

Chi è Giacomo Czerny?

  • Nome:  Giacomo Czerny
  • Data di nascita: 1995
  • Età: 25 anni
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Sarzano (La Spezia)
  • Professione: Videomaker
  • Tatuaggi:Giacomo ha molti tatuaggi che rappresentano tutti i passi principali della sua vita e che si è disegnato da solo
  • Profilo Instagram: @giacomoczerny
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Giacomo Czerny nasce 25 anni fa in provincia di La Spezia e più precisamente a Sarzano, dove frequenta il Liceo Scientifico T. Parentucelli. E’ diventato zio nell’autunno 2020, il che fa pensare che abbia un fratello o una sorella. E’ sempre stato appassionato di video e di Cinema, che come ha dichiarato gli permette di andare in un’altra realtà. La sua passione è quella di catturare emozioni e sentimenti: realizza infatti molti video matrimoniali e spot. Una delle cose che ama di più è viaggiare e conoscere persone e situaizoni diverse. Questo lo rende molto felice perché la sete di conoscenza è una sua necessità. Giacomo si definisce un amico fedele e con una solida base di amici che sono pronti e sono stati pronti a proteggerlo e sostenerlo. Nel tempo libero suona la chitarra.

Lavoro

Giacomo Czerny lavora attualmente come videomaker presso la SrMultimedia, una società di La Spezia che si occupa di realizzare video per eventi privati, aziendali e pubblicitari. Giacomo ha raccontato di aver fatto anche video a parecchi matrimoni e si è realizzato da solo il video di presentazione di Uomini e Donne.

Vita Privata

In amore Giacomo è stato fortunato e sfortunato insieme. Ha perso la testa una sola volta ed è stata un’esperienza molto tosta per lui. Ha sempre cercato la semplicità nelle ragazze, e ha sempre odiato l’apparenza fine a se stessa.

Instagram

Giacomo Czerny il nuovo tronista di Uomini e Donne ha quasi 9mila followers sul suo profilo Instagram. Nonostante non si ancora apparso in televisione ha diversi followers con i quali da anni condivide principalmente foto sulla timeline.

Uomini e Donne

Giacomo è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2021 condotto da Maria De Filippi a partire da Febbraio 2021 insieme a Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio. Giacomo dice di cercare in una ragazza la semplicità, ma di non aver mai trovato un prototipo di donna che corrispondesse a questa descrizione. Giacomo fa dell’accettazione la base della conoscenza: condividere è fondamentale e accettare le diversità lo è altrettanto! Giacomo sta concentrando la conoscenza principalmente sulle corteggiatrici Carolina e Martina, che si contendono il cuore di Giacomo: il ragazzo sceglie a fine maggio 2021 dopo aver passato un’intera giornata con entrambe le ragazze.

Curiosità

  • E’ timido e socievole insieme: nonostante queste due parole vadano in contrasto lui vive di contrasti
  • Ama discutere per approfondire o cambiare i punti di vista
  • Per lavoro ha girato in diverse località d’Italia, in particolare sul suo profilo si possono vedere diverse foto di sue trasferte nella città di Roma

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *