Chi è Ghezzal: età, altezza, biografia, lavoro e Isola dei famosi 2019

Ghezzal è stato un calciatore di particolare talento, arrivato in Italia nel 2005. Nella sua carriera ci sono squadre sportive come il Genoa, il Bari, il Lione e dal 2016 – anno del suo ritiro – Ghezzal è un procuratore sportivo di rilievo. Oggi, il calciatore francese è un nuovo concorrente de L’Isola dei famosi 2019.

Chi è Ghezzal?

  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 5 dicembre 1984
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Décines-Charpieu (Lione)
  • Professione: calciatore e procuratore sportivo
  • Altezza: 1,83 cm
  • Peso: 78 kg
  • Tatuaggi: il calciatore francese ha molti tatuaggi sul suo corpo di difficile decifrazione.
  • Profilo Instagram: @kghezzal69
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Abdelkader Mohamed Ghezzal lavora come procuratore sportivo ed è stato un calciatore di fama internazionale. Fin da giovanissimo, Ghezzal si appassiona al mondo del calcio e soprattutto riesce a farsi notare grazie al suo innato talento. Abdelkader, così, muove i suoi primi passi nella squadra calcistica del Vaulx en Velin, per poi passare – negli anni 2000 – al settore giovanile della squadra del Lione. Nel team francese, Ghezzal si contraddistingue per la sua bravura e successivamente verrà trasferito al S. Priest nell’ambito del quale disputerà due campionati.

Nel 2005 il calciatore francese si farà conoscere anche in Italia quando verrà ingaggiato nella squadra del Crotone e dal Genoa (2008) arrivando in Serie A. Successivamente, nel Luglio 2010 Abdelkader Ghezzal si trasferisce al Bari, dove firma un contratto di quattro anni. Nel 2012, all’ultimo giorno di calciomercato, però, Ghezzal passa in prestito al Levante, in Spagna, per poi ritornare nella sua amata Italia e nuovamente al Bari. Soltanto nel 2016 il calciatore francese comunica il suo ritiro dal calcio e il suo inizio di carriera nella professione di Agente e Procuratore sportivo. Oggi, Ghezzal è procuratore del fratello e calciatore Rachid Ghezzal ed è stato scelto come concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi 2019; senza passare per il celebre “pre-reality”, Saranno Isolani (vedi i finalisti di Saranno Isolani con biografie e curiosità).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌴 Tra qualche giorno inizierà la nostra nuova avventura in Honduras per l’@isoladeifamosi e sto per lasciare il telefono alla Produzione… Sono carico e motivato per questa nuova sfida, completamente diversa da quelle a cui ero abituato fino a qualche tempo fa e in un mondo, quello della Tv, per me “nuovo”… Parto sapendo che comunque vada sarà una gran bella esperienza di Vita 🌴 Sull’Isola porterò sicuramente la mia simpatia. Spero di poter contare sul vostro supporto e sostegno 💪 il mio Profilo vi terrà compagnia durante la mia Permanenza sull’Isola e sarà gestito dalla mia “Family” • @graffagninimanagement #teamghezzal #isoladeifamosi #italy #tv #newadventure

Un post condiviso da Abdelkader Mohamed Ghezzal🇩🇿 (@kghezzal69)

Biografia

Abdelkader Mohamed Ghezzal nasce a Décines-Charpieu, in Francia, il 5 dicembre 1984. Fin da piccolo, i genitori di Mohamed capiscono di avere un talento in famiglia e sproneranno il ragazzo a intraprendere la carriera sportiva. Anche se non abbiamo molte informazioni circa la vita privata del calciatore francese, sappiamo che è sposato e ha dei figli; dei quali non conosciamo età o nomi. Simpatico, serio e determinato, Ghezzal è riuscito negli anni a crearsi una propria carriera anche al di fuori del campo, tanto che oggi è procuratore del fratello Rachid. Appassionato di palestra e, ovviamente, di calcio, Ghezzal è oggi un concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi 2019.

Ghezzal all’Isola dei famosi 2019

L’Isola dei famosi 2019 è iniziata, quest’anno, attraverso il celebre reality per aspiranti isolani che ha visto la partecipazione di personaggi più o meno conosciuti nel mondo dello spettacolo: da Eleonora Massara ad Alice Fabbrica, passando per John Vitale, Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini. Abdelkader Mohamed Ghezzal è stato scelto per entrare ufficialmente nel cast de L’Isola dei famosi 2019 senza passare dal pre-reality; vista la sua carriera da sportivo. Simpatico e irriverente, sembrerebbe già essere molto apprezzato dai suoi compagni d’avventura. Ghezzal potrebbe riuscire a vincere quest’edizione grazie lo spirito di sacrificio insito in tutti gli sportivi.

Video di Ghezzal

Gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2019, sono:

  • Aaron Nielsenfiglio della modella e attrice famosa Brigitte Nielsen
  • Demetra Hampton: attrice ed ex modella naturalizzata italiana
  • Grecia Colmeranes: attrice protagonista e non in ben 30 soap opera statunitensi,
  • Jo Squillo: celebre cantautrice e conduttrice, è stata una vera e propria punker italiana tra gli anni ’80 e ’90
  • Kaspar Capparoni: con un debutto in “Phenomena” di Dario Argento, Kaspar è un noto attore italiano
  • Luca Vismara: cantante, figlio d’arte ed ex concorrente di Amici 17
  • Marco Maddaloni: atleta e judoka con diversi riconoscimenti alle spalle
  • Viktorija e Virginia Mihajlovic: modelle e figlie dell’allenatore Sinisia Mihajlovic
  • Marina La Rosa:attrice e conduttrice, Marina La Rosa è stata una delle prime protagoniste del Grande Fratello
  • Paolo Brosio: giornalista, scrittore, conduttore, Paolo Brosio è uno dei nomi più celebri della televisione
  • Sarah Altobello: “sosia ufficiale di Melania Trump”, Sarah Altobello è una showgirl, opinionista e anche attrice
  • Stefano Bettarini: ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, è ancora fidanzato con Nicoletta Larini.
  • Taylor Mega: star dei social, Taylor Mega è una showgirl e influencer da circa 1 milione di followers
  • Soleil Sorgè: ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Onestini, è una influencer ed ex di Marco Cartasegna
  • Youma Diakite: ex modella, attrice e conduttrice originaria del Mali che ha avuto molto successo in Italia
  • Jeremias Rodriguez: modello e influencer, è il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440