Chi è Abdelkader Ghezzal: Biografia, Età, Calcio e Isola dei Famosi 2019

Abdelkader Ghezzal è stato fino al 2016 un giocatore di calcio professionista. Ha giocato nel ruolo di attaccante per squadre di serie A e serie B come  il Geova, il Crotone ed il Bari.  Nel 2019 partecipa alla quattordicesima edizione (l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi) del fortunato format l’Isola dei Famosi 2019.

Chi è Abdelkader Ghezzal?

  • Nome: Abdelkader Ghezzal
  • Età : 36 anni
  • Data di nascita: 5 Dicembre 1984
  • Segno Zodiacale : Saggitario
  • Luogo di nascita: Decines-Charpieu (Francia)
  • Altezza : 183 cm
  • Peso: 78 kg
  • Professione: ex calciatore oggi procuratore sportivo
  • Tatuaggi: Ghezzal sul sul suo corpo ha tantissimi tatuaggi
  • Profilo Instagram: @kghezzal69
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Abdelkader Mohamed Ghezzal è nato in Francia da genitori Algerini. Sin da piccolo viene fuori il suo talento per il calcio e per questo già da giovanissimo inizia l’agonismo sportivo che lo porterà nel 2005 a diventare calciatore professionista. Ghezzal è spostato con figli ma è molto riservato e la sua vita privata la tiene per sé ed i suoi cari. Dal 2016 è procuratore del fratello Rachid che gioca a calcio nel club della Fiorentina. Nel 2019 Abdelkader Ghezzal partecipa all’isola dei Famosi.

Abdelkader Ghezzal Instagram

Carriera

Abdelkader Ghezzal è un procuratore sportivo ed ex calciatore e lavora per il fratello Rachid Ghezzal attuale giocatore della Fiorentina.

Inizia la sua carriera di giocatore professionista, mettendosi in mostra in squadre minori della Francia fino ad approdare nel 2005 in Italia ed in particolare modo fu contrattato dal Crotone. Con il Crotone si mise in mostra segnando più di 22 gol e facendo passare la squadra da serie C1 a serie B.

Nel 2008 Abdelkader Ghezzal arriva in Serie A e viene ingaggiato prima dal Genoa  per poi passare dopo pochi mesi al Siena.

Dal 2010 giocherà per un anno nel Bari per poi scegliere di andare a giocare con il Cesena, sua grande scelta di cuore a detta dello stesso Ghezzal. Nel 2016 anche se a malincuore annuncerà il suo ritiro. Oggi è procuratore del fratello Rachid giocatore della Fiorentina. Nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi andando via dopo 40 giorni di permanenza sull’Isola.

Ghezzal all’Isola dei Famosi 2019

Ghezzal è entrato a far parte da subito del cast ufficiale dell’Isola dei Famosi senza passare per le selezioni di “Saranno Isolani” format in onda prima dell’Isola dei Famosi.

A Saranno Isolani ricordiamo la partecipazione di: John Vitale, Eleonora Massara, Yuri Rambaldi, Giorgia Venturini ed Alice Fabbrica. Purtroppo anche se si è fatto notare per un carattere sia da vero sportivo che da altruista, non è riuscito a vincere  ritirandosi dal programma dopo 40 giorni di permanenza sull’Isola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440