Chi è Gessica Notaro: Biografia della Modella Sfregiata con L’Acido, Età, Fidanzato Filippo

Pubblicato il

Gessica Notaro è una modella italiana, divenuta famosa dopo essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. In questi anni si sta battendo affinché episodi del genere non si verifichino mai più. In questi inoltre mesi sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad un giovane carabiniere. 

Chi è Gessica Notaro

  • Nome: Gessica Notaro
  • Data di nascita: 27 dicembre 1989
  • Età: 31 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Cantante, Modella, Ballerina
  • Luogo di nascita: Rimini
  • Altezza: 170 Cm 
  • Peso: 50 Kg
  • Tatuaggi: Gessica ha una frase tatuata sull’avambraccio
  • Profilo Instagram ufficiale: @gessicanotaroreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gessica Notaro nasce a Rimini il 27 Dicembre del 1989 sotto il segno zodiacale del Capricorno da madre argentina e da padre calabrese. Trascorre tutta la sua infanzia e la sua adolescenza nella famosa città romagnola, la sua vita non è affatto semplice. Da ragazzina infatti deve fare i conti con un evento che le cambia per sempre la vita ovvero la perdita improvvisa del padre a causa di un tumore che in poco tempo lo ha stroncato. Nel 2011 inoltre, Gessica deve fare i conti con il suicidio del fratello a cui era molto legata. Fin da giovanissima ha una forte passione  per la bellezza, ancora minorenne decide di iscriversi a vari concorsi, la sua bellezza e il suo fisico perfetto le permettono di aggiudicarsi il titolo di Miss Romagnola, Gessica inoltre è riuscita ad arrivare anche alla finalissima di Miss Italia 2007.

Lavoro e Carriera

Oltre alla passione per la bellezza, Gessica Notaro fin da giovanissima ha una forte passione per gli animali, specialmente per i delfini. A soli diciassette anni infatti inizia a lavorare come addestratrice in una rinomata struttura romagnola. Dopo aver ottenuto una discreta visibilità grazie a Miss Italia, Gessica decide di dedicarsi ad un’altra sua passione ovvero quella della danza. La giovane romagnola infatti diventa una delle ballerine del celebre programma televisivo sportivo “Quelli che il calcio“. Attualmente continua a lavorare nel mondo della moda e dopo l’aggressione ricevuta è diventata un simbolo della lotta alla violenza contro le donne. E’ spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ha partecipato a Ballando con le Stelle nel 2018 in coppia con Stefano Oradei e nel 2020 ha portato sul palco di Sanremo 20 una canzone sulla sua rinascita scritta da Ermal Meta e cantata in coppia con Antonio Maggio dal titolo: “La faccia e il cuore”.

L’agguato dell’ex fidanzato

Purtroppo il 10 Gennaio del 2017 la vita di Gessica Notaro è cambiata in modo significativo, l’ex fidanzato infatti, Jeorge Edson Tavares l’ha aggredita all’improvviso sotto casa buttandole addosso dell’acido. Nei mesi precedenti Gessica aveva già denunciato alle autorità competenti l’atteggiamento oppressivo dell’ex fidanzato, purtroppo però nemmeno l’obbligo di stare distante almeno 50 metri da Gessica ha impedito Jeorge a commettere il gesto estremo che ha messo in serio pericolo la vita della modella. Gessica fortunatamente è riuscita ad andare avanti, purtroppo però ha dovuto affrontare un lungo processo di riabilitazione e costosissime terapie per guarirei danni al proprio volto e agli occhi. Di recente ha confessato però di aver quasi perso completamente la vista da un occhio, per questo è solita portare una benda sullo stesso.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Gessica, la modella è stata per un breve periodo con un cubano di nome Allen Esposito Linares, purtroppo non si sa il motivo della rottura. Attualmente però pare che Gessica abbia ritrovato il sorriso grazie al campione di equitazione Filippo Bologni. I due stanno insieme da qualche mese e pare che entrambi siano felici. A rendere pubblica la loro storia è stata proprio Gessica sui social dove ha postato una foto che li ritrae insieme accompagnata dalla didascalia ” Il vero potere di un uomo sta nella dimensione del sorriso della donna che ha accanto”. 

Gessica Notaro su Instagram

Gessica Notaro conta sul suo profilo Instagram quasi 400 mila followers. La ragazza condivide foto personali, con il suo fidanzato ma anche scatti delle sue partecipazioni a programmi televisivi.

Gessica Notaro Instagram

Curiosità

  • Da anni ormai sta lottando affinché venga introdotta nel nostro tessuto ordinamentale una legge che punisca il cosiddetto omicidio di identità, ovvero una pena per chi ha sfregiato una persona, togliendole definitivamente la possibilità di riconoscersi allo specchio e uccidendole da un punto di vista psicologico;
  • Adora andare a cavallo;
  • Non tutti sanno che anni fa ha tentato di entrare nella scuola di Amici, Gessica infatti adora cantare;
  • Mattarella l’ha nominata Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440