Chi è Gero Natale Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Cognome e Instagram

Pubblicato il

Gero Uomini e Donne Over

Ger0 Natale, all’anagrafe Calogero Natale, è un cavaliere del trono over di Uomini e Donne 2020 2021, celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. L’uomo è apparso molto riservato durante il suo ingresso nel parterre, questo suo comportamento ha fatto dubitare i fans del programma del suo reale interesse a trovare l’anima gemella.

Chi è Gero di Uomini e Donne?

  • Nome: Calogero Natale
  • Soprannome: Gerò
  • Data di nascita: Settembre 1984 
  • Età: 36 Anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Bartender
  • Luogo di nascita: Agrigento
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Gero non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @gero_natale
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Calogero Natale, meglio conosciuto con l’abbreviativo Gero, nasce ad Agrigento nel 1984 ed oggi ha 36 anni. Sul suo conto non si sa quasi nulla, da poco è entrato a far parte del parterre di Uomini e Donne, il celebre programma targato Mediaset condotto da Maria De Filippi, i fans del programma infatti cercano a tutti i costi di trovare informazioni su di lui. Dalle poche informazioni che circolano in rete pare che l’uomo voglia iniziare un nuovo percorso e lasciarsi alle spalle questo brutto periodo di pandemia che ha inciso in modo notevole sulla sua vita professionale.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale, Gero Natale attualmente ha voglia di dare una svolta alla propria vita e voltare pagina. Per anni infatti ha gestito insieme alla sua famiglia alcuni locali dove ha svolto anche l’attività di bartender. Purtroppo però tutte le restrizioni che ruotano attorno al Covid-19 hanno letteralmente ucciso il mondo della ristorazione. Da poco è iniziata la sua avventura sul piccolo schermo, Gero infatti è un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, per lui questa potrebbe essere un’ottima occasione non solo per trovare la sua anima gemella ma anche per sfondare nel mondo della televisione.

gero instagram uomini e donne

Gero Natale a Uomini e Donne

Gero Natale è un cavaliere del trono over del dating show più amato ed apprezzato in Italia. La sua presentazione nello studio di Uomini e Donne è stata piuttosto breve, il cavaliere infatti, forse imbarazzato dalle telecamere o dal pubblico, si è limitato a dire il suo nome la sua età e le sue origini. Ha posto rimedio alla situazione di imbarazzo la padrona di casa che, aiutata anche da Tina Cipollari e di Gianni Sperti , ha posto alcune domande a Gero per farlo sciogliere un pò. Alcuni hanno criticato il suo comportamento e lo hanno accusato di partecipare al programma solo per ottenere visibilità e non perchè è alla ricerca della sua anima gemella. Tuttavia, il cavaliere ha espresso il suo interesse verso alcune dame del trono ovvero: NicoleBrunilde Habibi, Maria Tona, Denise e Cristina.

Attualmente esce con Claudia e sta conoscendo diverse altre ragazze che sono scese per lui.

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Gero Natale, purtroppo si hanno pochissime informazioni. Il cavaliere ha confessato di aver avuto precedenti storie d’amore, l’ultima terminata a causa di forti incomprensioni. Attualmente, visto che partecipa a Uomini e Donne, è single ed è alla ricerca della sua anima gemella. 

Gero Natale su Instagram

Gero di Uomini e Donne Over ha un profilo Instagram pubblico dove condivide principalmente scatti di vita quotidiana.

Gerò uomini e donne instagram cognome

Curiosità

  • Gero ha una forte passione per la musica, nel tempo libero infatti si diletta alla tastiera e si cimenta nella creazione di musica elettronica;
  • Il suo sogno nel cassetto è quello di fare una traversata oceanica in barca;
  • La sua fonte di ispirazione è Bob Dylan. 
  • Gero nel tempo libero suona la chitarra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440