Chi è Georgina Rodriguez: Biografia, Età e Sanremo 2020

Georgina Rodriguez è una modella ed influencer spagnola molto famosa per essere la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, attaccante juventino. La Rodriguez quest’anno ha partecipato a Sanremo 2020 ed è stata scelta da Amadeus come una delle 10 vallette.

Chi è Georgina Rodriguez?

  • Nome: Georgina Rodriguez 
  • Età: 26 Anni
  • Professione: Modella, Influencer e Testimonial
  • Luogo di nascita: Jaca (Spagna)
  • Data di nascita: 27 Gennaio 1994 
  • Segno zodiacale:  Acquario 
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @georginagio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia 

Georgina Rodriguez nasce a Jaca (Spagna) il 27 Gennaio del 1994. Nasce in una famiglia molto umile alla quale è ancora legata. Purtroppo solo un anno fa il padre è venuto a mancare, a 70 anni, per un’ischemia cerebrale. E’ da sempre una grande appassionata di danza e da qualche tempo è impegnata nel lavoro di modella e influenzare. Diventa ancora più conosciuta grazie alla relazione con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. I due vivono in una villa a Torino e sembra che alcuni dei loro vicini siano Luciana Litizzetto e John Elkan. La casa, stando alle foto pubblicate dalla modella, avrebbe persino una palestra, solarium, piscina e terrazza. 

Georgina Rodriguez Instagram

View this post on Instagram

Calentando motores en Sanremo con @yamamayofficial ❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Lavoro e Carriera

Georgina Rodriguez è una modella, Influencer e testimonial di successo. Sebbene sia legata sentimentalmente al ricchissimo Cristiano Ronaldo, la modella è determinata a mantenere la sua indipendenza economica. Dopo la sua esperienza nella danza classica, Georgina Rodriguez sbarca nel mondo della moda, diventando testimonial per grandi brand e posando per riviste come Vogue. Di recente la modella starebbe studiando per aiutare il compagno a gestire il suo patrimonio.

Sanremo 2020 

Amadeus ha scelto la modella spagnola Georgina Rodriguez come una delle 10 vallette che lo ha accompagnato sul palco di Sanremo 2020.  

Vita privata 

Georgina Rodriguez è la moglie di uno dei più grandi calciatori a livello mondiale, Cristiano Ronaldo. I due si sarebbero conosciuti in un negozio Gucci a Madrid, dove Georgina lavorava. Nel 2016 hanno reso ufficiale la relazione ed è molto legata  ai tre figli di Ronaldo avuti da madri surrogate. Nel 2017 i due hanno avuto un figlio insieme, la piccola Alana Martina.

Curiosità 

  • Di recente ha dichiarato di andare a dormire sempre in intimo sexy per sentirsi sempre sensuale
  • Preferisce vestiti comodi a quelli griffati
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440