Chi è Georgina Rodriguez: Biografia Compagna di Cristiano Ronaldo e Sanremo 2020

Georgina Rodriguez è una modella ed influencer spagnola. La donna  è famosa sia per la sua bellezza che per la sua storia con il famosissimo campione Cristiano Ronaldo, attaccante juventino. La Rodriguez affiancherà Amadeus sul palco di Sanremo 2020 infatti è una delle 10 vallette scelte dal direttore artistico per annunciare i concorrenti in gara.

Chi è Georgina Rodriguez?

  • Nome: Georgina Rodriguez 
  • Data di nascita: 27 Gennaio 1994 
  • Età: 25 Anni 
  • Segno zodiacale:  Acquario 
  • Professione: Modella, Influencer e Testimonial  
  • Luogo di nascita: Jaca (Spagna) 
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @georginagio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Georgina Rodriguez nasce a Jaca (Spagna) il 27 Gennaio del 1994 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. La ragazza nasce in una famiglia molto umile e, nonostante il successo ricevuto resta molto legata ad essa. Nel 2019 affronta la morte del padre, venuto a mancare all’età di 70 anni a causa di una ischemia subita ben due anni. Fin da piccola la sua passione è la danza ma presto capisce che quella non è la strada per se. Il suo nome è conosciuto in tutto il mondo il motivo? La sua relazione con il fuori classe portoghese Cristiano Ronaldo. I due, dopo l’arrivo del campione a Torino, abitano in una villa extra lusso e sembra che i loro vicini siano Luciana Litizzetto e John Elkan. Dalle foto pubblicate sui social da Ronaldo e Georgina è possibile vedere come la loro abitazione sia un vero e proprio tripudio di bellezza e tecnologia dotata di una palestra, solarium, piscina e terrazza. 

Che lavoro fa?

 Georgina Rodriguez è una modella, Influencer e testimonial di successo. Il suo nome è inscindibilmente legato a quello di Cristiano Ronaldo, nonostante il patrimonio faraonico del marito però, Georgina ha una propria indipendenza economica per non dipendere dal bomber portoghese. Dopo aver studiato danza classica, inizia a lavorare nel mondo della moda. Georgina inizia subito a sfilare per marchi di successo e posa per riviste conosciute come Vogue.  In questi anni Georgina sta studiando per aiutare Ronaldo a gestire l’enorme patrimonio. Secondo ciò che è riportata su Money.it ogni post di Georgina su Instagram crea una ricchezza pari a 8.500 dollari. Sembrerebbe che la modella porti a casa ben 5.000.000 di dollari. 

 Sanremo 2020 

La moglie del 5 volte pallone d’oro è una delle 10 vallette selezionate dal direttore artistico, nonchè presentatore della settantesima edizione, Amadeus. Per lei è la prima volta  sul magico palcoscenico dell’Ariston ma sicuramente con la sua bellezza affascinerà tutti i presenti. 

Vita privata 

Georgina Rodriguez è sposata con uno dei calciatori più forti al mondo, ovvero Cristiano Ronaldo. I due si sono sposati in gran segreto in Marocco con una cerimonia per pochissimi privilegiati. Sembra che CR7 prima di convolare a nozze con la modella si sia recato dai legali per modificare il proprio testamento inserendo anche l’attuale moglie. I due si sono incontrati praticamente per caso nel Gucci Store di Madrid dove era impiegata ed è stato amore a prima vista. Nel 2016 sono stati paparazzati per la prima volta insieme e subito dopo hanno reso ufficiale la relazione. Georgina immediatamente lega con i tre figli di Ronaldo. Il primogenito del campione si chiama Cristiano Jr venuto al mondo nel 2010 da una madre surrogata la cui identità non è mai stata resa nota. Gli altri due figli, i gemelli Eva e Mateo, sono venuti al mondo sempre da una madre surrogata statunitense. L’ultimo figlio è venuto al mondo nel Novembre del 2017, proprio da Georgina Rodriguez e il nome della piccola è Alana Martina. Georgina e Ronaldo sembrano essere veramente inseparabili, quando il campione non si allena infatti coglie l’occasione per andare via con la famiglia. 

Curiosità 

  • Di recente ha dichiarato di andare a dormire sempre in intimo sexy, il motivo? Ecco le sue parole:”Perché sedurre e sognare è molto importante e la lingerie è comoda, sensuale e romantica, ha tutto e fa anche felice il tuo uomo“, ha spiegato al Sun on Sunday”.
  • Nonostante sia letteralmente milionaria ha dichiarato che preferisce un vestito comodo ad un abito di Chanel. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi