Chi è Georgette Polizzi: Biografia, Età, Malattia, Libro e Davide Tresse

Georgette Polizzi è una stilista e influencer. Ha partecipato a Temptation Island con il compagno Davide Tresse. Ha un suo brand “Georgettepol” ed è spesso ospite di moltre trasmissioni televisive.

Chi è Georgette Polizzi?

  • Nome: Georgette Polizzi
  • Data di nascita: 21 maggio 1982
  • Età: 37 anni
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: 62 kg
  • Segno zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Professione: Fashion Stylist e influencer
  • Tatuaggi: Georgette ha delle farfalle tatuate sul braccio destro unite a delle scritte e alcuni simboli.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @georgettepol
  • Canale Youtube: Georgette Polizzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Georgette Polizzi è nata a Vicenza il 21 maggio 1982. Ha partecipato a Temptation Island e durante le puntate ha raccontato di non aver avuto la possibilità di trascorrere l’infanzia con i genitori biologici. La madre infatti muore molto presto, privando la ragazza di un riferimento stabile nella sua vita e imponendole di crescere comunque molto in fretta. Georgette inoltre ha sempre creduto che il padre fosse scomparso prematuramente, mentre invece solo molti anni dopo ha scoperto essere ancora vivo. Georgette però non ha mai avuto alcun contatto con suo padre biologico. Sua madre è sempre stata violenta con lei e la picchiava, tanto da essere un capitolo ampio del suo libro “I lividi non hanno colore”.

Georgette Polizzi Instagram

Lavoro e carriera

Georgette Polizzi è una stilista e influencer. Possiede un brand di moda “Georgettepol”. La sua carriera in questo ambito inizia nel 2011 quando diventa co-fondatrice di alcuni brands e iniziando a disegnare t-shirt particolarmente originali. Nel 2016 arriva la svolta per la sua carriera, infatti decide con il compagno Davide Tresse, di partecipare a Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia. Georgette e Davide partecipano al programma con Fabio Ferrara e Ludovica Valli, mentre tra i tentatori ci sono: Luca Onestini, Claudio D’AngeloAndrea Franchini.

Sarà solo dopo questa esperienza che Georgette fonda il suo marchio, aprendo anche un sito web personale su cui racconta la sua vita personale. Attualmente l suo account instagram conta oltre 590mila followers, definendola così una vera e propria influencer. Georgette è stata protagonista di “Live – non è la d’Urso” a seguito del caso “Pamela Prati & Mark Caltagirone”. A causa della sua malattia è stata anche protagonista di una puntata di Seconda Vita su RealTime.

Georgette Polizzi malattia

Nel 2018 Georgette Polizzi annuncia con un post su Instagram di soffrire di sclerosi multipla, una malattia degenerativa che l’ha costretta a numerosi ricoveri. La malattia non ha affatto indebolito il rapposto con Davide, anzi lo avrebbe fortificato. Dopo il matrimonio con Davide, Georgette ha raccontato della malattia al programma di RealTime: “Seconda Vita”, raccontando com’è cambiata la sua vita e che a causa della malattia non potrà avere figli.

Libro

Georgette Polizzi il 9 giugno 2020 pubblica un libro dal titolo: “I lividi non hanno colore” dove si parla della sua vita (il libro è autobiografico) sopratutto dall’infanzia violenta alla malattia passando per la sua relazione con Momo (Davide Tresse). Georgette infatti ha avuto una madre che la picchiava, e che lei stessa definisce “una bestia”. L’idea del libro è nata dopo la sua partecipazione al programma “Seconda Vita” di Gabriele Parpiglia nel quale ha ripercorso i momenti salienti, le cadute e la forza di rialzarsi che spesso hanno costellato la sua vita.

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati il 29 ottobre 2019. Eppure la loro storia d’amore viene messa alla prova quando i due decidono di presentarsi come coppia nel reality di Temptation Island. Proprio durante il programma Georgette si avvicina al tentatore Claudio D’Angelo, che successivamente sarà tronista a Uomini e Donne. Durante tutto il programma infatti Georgette sottolineerà più volte le problematiche di coppia, eppure i due decideranno comunque di restare insieme alla fine del reality. A fine 2018 i due si fidanzano ufficialmente, lasciandosi alle spalle tutte le incertezze emerse durante il programma. Inoltre prima delle nozze ufficiali, i due avevano celebrato un simpatico rito simbolico accompagnato da questo testo:

“Lui bacia me….
Io bacio lui….
Carletto bacia me!!!😂😂😂
Oggi è un gran giorno siamo stati in comune e per le pubblicazioni.
Il 15 settembre celebreremo il nostro matrimonio con rito simbolico con gli amici e le persone che ci amano!! La data è una data scelta di cuore e di testa, ma le firme in comune le metteremo il 29 ottobre giorno del compleanno del momo!”

Georgette Polizzi e Eliana Michelazzo

Georgette Polizzi è uno dei tanti personaggi che ruotano intorno alla manager di Pamela Prati: Eliana Michelazzo. Anche Georgette, ai microfoni del salotto di Barbara D’Urso, “Live – non è la d’Urso”, racconta di aver subito anche lei un raggiro dalla manager e da Pamela Perricciolo (detta anche Donna Pamela). Georgette racconta di essersi resa conto degli inganni legati al nome di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato della Prati, solo dopo mesi e mesi di menzogne e raggiri. Inoltre Georgette ha fatto parlare di sé anche per un lirigio con Selvaggia Roma a causa di presunte minacce che avrebbe subito da parte della modella e influencer.

Video di Georgette Polizzi

Curiosità

  • I capi del suo marchio sono caratterizzati da bruciature di sigaretta, macchie e colori.
  • Ogni anno Georgette realizza una maglia in onore delle mamme e per ricordare la sua, in occasione della festa della mamma.
  • Ama gli animali e ha un chihuahua di nome Carlo
  • Il suo cane Carlo ha un account Instagram: Carlo_Theboss

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440