Chi è George Ciupilan? Età, Influencer, Fidanzata, Il Collegio e La Caserma

Pubblicato il

Chi è George Ciupilan? Età, Influencer, Fidanzata, Il Collegio e La Caserma

George Ciupilan è un giovane influencer di origini rumene, celebre per aver partecipato ad uno dei docureality più seguiti in Italia di casa Rai Due ovvero Il Collegio.  E’ stato protagonista poi del reality La Caserma, e attualmente è un influencer di successo.

Chi è George Ciupilan?

  • Nome: George Ciupilan
  • Data di nascita: 2002
  • Età: 18 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Stella
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: George non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @georgeciupilan
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

George Ciupilan nasce a Savona, più precisamente a Stella, nel 2002. Sul suo conto non si sa moltissimo, si sa con certezza però che ha origini rumene e che arriva in Italia a soli otto anni. All’inizio ha avuto alcune difficoltà ad integrarsi, anche a causa della lingua, tuttavia, in poco tempo è riuscito ad imparare l’italiano e a farsi nuove amicizie. Da adolescente decide di frequentare l’istituto tecnico per geometri Boselli Alberti. Ad oggi però non si sa con precisione se abbia conseguito il diploma di maturità o meno.

Lavoro e Carriera

George Ciupilan è un giovane influencer di successo, le sue foto postate in rete infatti contano migliaia e migliaia di like, il suo profilo Instagram inoltre vanta oltre 611 mila followers. Nonostante la sua giovane età, George è già riuscito ad esordire nel mondo dello spettacolo grazie al docu-reality di casa Rai Due, ovvero Il Collegio, che ha reso famosi diversi personaggi come Jennifer Poni,   Aurora Morabito, ecc. Qui il giovane influencer ha avuto l’opportunità di farsi conoscere a tutt’Italia. A breve per lui inizierà una nuova ed interessante avventura, George infatti sarà uno dei protagonisti, anzi, uno dei cadetti, della primissima edizione de La Caserma, nuovo programma televisivo di casa Rai Due che sostituirà nel palinsesto proprio il Collegio. Qui l’influencer ha fatto i conti con un ambiente ancora più rigido rispetto a quello del Collegio, caratterizzato non da richieste bensì da veri e propri ordini impartiti da ex militari.

Dopo la fine dei reality Geroge frequenta spesso la Stardust House, dove realizza alcuni video insieme a Gianluca Molin.

Fidanzata

George Ciupilan è attualmente single. Nella caserma ha avuto un flirt con Linda Mauri. Durante la sua partecipazione a Il Collegio però ha più volte sottolineato di avere un forte ascendente sulle ragazze della sua età e non solo.

George Ciupilan su Instagram

George Ciupilan de La Caserma conta su Instagram oltre mezzi milione di followers. Il ragazzo non ha attualmente moltissime foto sul profilo.

george ciupilan instagram

La Caserma

George Ciupilan partecipa come concorrente alla prima edizione del reality La Caserma. Con lui gli altri concorrenti sono: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferettini, Naomi Akano, Alice Paniccia, Elena Santoro, Martina Albertoni, Erika Mattina, Alessandro Badinelli, Antonio Gennarelli e Omar Hussain. Il programma è andato in onda ogni mercoledì a partire dal 27 gennaio in prima serata su Rai Due. I ragazzi vengono trasportati dentro un’accademia militare nel 1917 durante la prima guerra mondiale e dovranno indossare delle vere e proprie divise militari calandosi nei panni di cadetti di un’accademia.

Curiosità

  • Pratica molto sport per tenersi allenato, frequenta spessissimo la palestra e adora giocare a calcio con i suoi amici;
  • Nel tempo libero adora ballare sulle note di canzoni latino americane;
  • È amico di uno degli influencer più chiacchierati del momento, se non dell’anno, ovvero Denis Dosio. 

Video di George Ciupilan

Articolo di

Tag #La Caserma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *