Chi è George Ciupilan GF VIP? Età, Madre, Padre, Ex Fidanzata e Stardust House

Pubblicato il

Chi è George Ciupilan GF VIP? Età, Madre, Padre, Ex Fidanzata e Stardust House

George Ciupilan è un giovane influencer di origini rumene, celebre per aver partecipato ai reality Il CollegioLa Caserma; ha fatto parte degli influencer della Stardust House, fino al momento in cui George Ciupilan ha lasciato la House per entrare al Grande Fratello VIP 7.

Chi è George Ciupilan?

  • Nome: George Ciupilan
  • Data di nascita: 2002
  • Soprannome: Ciuppi
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Stella
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: George non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @georgeciupilan
  • Canale Youtube Ufficiale di George: George Ciupilan
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

George Ciupilan nasce in Romania nel 2002 ma cresce nella provincia di Savona, più precisamente a Stella. I suoi genitori non andavano d’accordo e si sono separati quando lui aveva solo un anno: da quel momento e per i cinque anni successivi ha vissuto con la nonna e il padre fino al momento in cui George vede sua madre che non ha conosciuto fino agli otto anni. Sua madre all’insaputa del padre (e con la scusa di andare a mangiare una pizza) lo porta in Italia e qui inizia la sua nuova vita, lontano dal padre e con il quale non ha più rapporti. George ha confessato che del padre non ha bei ricordi, lo ricorda rientrare alla sera incazzato. George comunque non vuole portare rancore al genitore. La prima città dove George è stato portato è stata Venezia per poi andare a vivere a Stella in provincia di Savona.

Attualmente George e sua madre sono molto legati e lui l’ha definita “il suo primo amore”. All’inizio ha avuto alcune difficoltà ad integrarsi, anche a causa della lingua, tuttavia, in poco tempo è riuscito ad imparare l’italiano e a farsi nuove amicizie. Da adolescente decide di frequentare l’istituto tecnico per geometri Boselli Alberti. Ad oggi però non si sa con precisione se abbia conseguito il diploma di maturità o meno. George Ciupilan si definisce permaloso, egocentrico e determinato, i suoi pregi sono quelli di essere obiettivo. Il suo scopo nella vita è raggiungere i suoi obiettivi entro i 25 anni.

Padre

Il rapporto tra George e suo padre (si chiama Gigi) si interrompe quando il ragazzo va via dalla Romania con la madre. La coppia infatti si separa quando George aveva solo un anno. Attualmente il Padre di George vive in Romania nel paese di origine di George, Husi, e ha mandato un messaggio al figlio proprio mentre lui è un concorrente del Grande Fratello VIP.

Lavoro e Carriera

George Ciupilan è un giovane influencer di successo, le sue foto postate in rete infatti contano migliaia e migliaia di like, il suo profilo Instagram inoltre vanta quasi 2 milioni di followers su Tik Tok e 600 mila su Instagram.

Nonostante la sua giovane età, George esordisce nel mondo dello spettacolo grazie al docu-reality di casa Rai Due, ovvero Il Collegio, che ha reso famosi diversi personaggi come Jennifer Poni,   Aurora Morabito, ecc. Qui il giovane influencer ha avuto l’opportunità di farsi conoscere a tutt’Italia. Successivamente, nel 2021, George è stato uno dei protagonisti del reality La Caserma in onda sempre su Rai 2.  Qui l’influencer ha fatto i conti con un ambiente ancora più rigido rispetto a quello del Collegio, caratterizzato non da richieste bensì da veri e propri ordini impartiti da ex militari.

Dopo la fine dei reality George frequenta spesso la Stardust House fino a diventare residente della casa, dove realizza alcuni video insieme a Gianluca Molin. Nella casa con loro anche Andrea Fratino, Patrizio Morellato, Brisida, Giulia Sara Salemi e Er Gennaro. Rimane nella Stardust House fino all’agosto 2022 prima di diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 7.

Grande Fratello VIP 7

Nell’estate 2022 si fa il suo nome per il Grande Fratello VIP 7:  George Ciupilan infatti è uno dei concorrenti del reality in partenza il 19 settembre. Gli altri concorrenti del GF Vip 7 sono:

SETTEMBRE: George ha raccontato di aver avuto un bacio con un ragazzo (Andrea, che sia Andrea Fratino?) per scommessa e per vedere se poteva provare attrazione anche per i ragazzi, capendo tuttavia che con le ragazze prova sensazioni diverse! George nelle prime settimane di permanenza si distingue per il suo fare diretto (non ha paura di dire a Sara Manfuso e Marco Bellavia che li ha votati) e per una certa riflessività in alcuni discorsi. Che sia la sorpresa di questo Grande Fratello?

OTTOBRE: George parla con Ginevra ed esprime chiaramente il suo punto di vista su alcuni atteggiamenti della ragazza. George sembra avere le idee molto chiare ed essere diretto. E’ uno dei pochi che non viene criticato per gli atteggiamenti nei confronti di Marco Bellavia che abbandona la casa in preda a disagio psicologico: George del Gf Vip infatti ha mostrato empatia verso Marco. Successivamente riceve una sorpresa nella casa del GF vip. George intanto nella casa istaura belle amicizia in particolare con Wilma Goich. Le sue nomination invece sono spesso rivolte ad Antonella Fiordelisi: George non ama come la ragazza si sta comportando nella casa e in particolare con Edoardo Donnamaria.

NOVEMBRE: George e Nikita si avvicinano, sembra in amicizia: ricordiamo che George è amico fraterno di Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita. Alle richieste di Alfonso di chiarire il loro rapporto George risponde che è la ex di “una persona che conosce bene” e non potrebbe mai. Matteo Diamante si risente molto del fatto che George lo abbia definito “una persona che conosco bene” e non suo fratello o il suo migliore amico, come invece Matteo ha sempre detto di essere per George. George reagisce male alle parole di Matteo che gli vengono mostrate in puntata e dice di non essere assolutamente d’accordo con la sua reazione. George nel corso dei giorni si ritrova a fare da arbitro o consulente di coppia per la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che sono incorsi in diverse litigate proprio nel mese di novembre. Durante una diretta George riceve un videomessaggio da parte del padre, con cui non ha rapporti da molti anni; visibilmente emozionato George dichiara infine “Ora so che i miei demoni sono meno pericolosi”.

DICEMBRE: Nel mese di dicembre la discrezione di George Ciupilan viene sottolineata da Edoardo Tavassi che lancia frecciatine sui silenzi del ragazzo. Intanto George ha stretto un bel rapporto con Oriana Marzoli e Giaele sostiene che tra i due stia nascendo del tenero. George riceve nella casa la visita della sua Ex Fidanzata Samara Tramontana: i due si sono lasciati con qualche sospeso e ne parlano proprio in questa occasione. Sembra che entrambi ancora possano avere un’interesse l’uno per l’altra!

GENNAIO: Gorge inizia il mese di Gennaio senza creare particolari dinamiche. Tuttavia il rapporto tra Nikita e George, che nei primi mesi era stato molto stresso, si è chiaramente incrinato. George è a rischio eliminazione nella puntata del 23 gennaio.

Fidanzata

George Ciupilan è attualmente single. Nella caserma ha avuto un flirt con Linda Mauri e successivamente ha avuto una relazione con Samara Tramontana. Durante la sua partecipazione a Il Collegio però ha più volte sottolineato di avere un forte ascendente sulle ragazze della sua età e non solo. Ha dichiarato che le tre cose che guarda in una donna sono: sorriso, testa e carisma. George ha anche detto che preferisce le bionde con gli occhi scuri e non troppo alte e che non è mai stato ancora davvero innamorato di una ragazza.

George Ciupilan su Instagram e Tik Tok

George Ciupilan de La Caserma su instagram conta quasi 600 mila followers.  George ha tantissimo successo anche su Tik Tok poiché conta addirittura 1 milione e 700mila followers. George Ciupilan è criticato anche per le foto che condivide sui social: molti infatti sostengono che il fisico mostrato su Instagram non corrisponde a quello mostrato al GF: molti utenti si sono chiesti se le foto non fossero ritoccate con Photoshop.

Geroge Ciupilan Insta

 

La Caserma

George Ciupilan partecipa come concorrente alla prima edizione del reality La Caserma. Con lui gli altri concorrenti sono: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferettini, Naomi Akano, Alice Paniccia, Elena Santoro, Martina Albertoni, Erika Mattina, Alessandro Badinelli, Antonio Gennarelli e Omar Hussain. Il programma è andato in onda ogni mercoledì a partire dal 27 gennaio in prima serata su Rai Due. I ragazzi vengono trasportati dentro un’accademia militare nel 1917 durante la prima guerra mondiale e dovranno indossare delle vere e proprie divise militari calandosi nei panni di cadetti di un’accademia.

Curiosità

  • Uno dei suoi più cari amici, negli ultimi due anni è Matteo Diamante: Matteo ha dichiarato di aver insegnato molto a George e che anche grazie a lui è maturato molto e cambiato molto.
  • Il giorno più bello della sua vita è stato quando gli hanno detto che lo avevano preso al casting del collegio
  • Il giorno più brutto della sua vita è stato quando è stato rimandato per la prima volta a scuola
  • La sua serie tv preferita è Breaking Bad
  • Pratica molto sport per tenersi allenato, frequenta spessissimo la palestra e adora giocare a calcio con i suoi amici;
  • Nel tempo libero adora ballare sulle note di canzoni latino americane;
  • È amico di uno degli influencer più chiacchierati del momento, se non dell’anno, ovvero Denis Dosio. 

Video su George Ciupilan

Articolo di

Tag #Gf vip #La Caserma #Stardust House

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *