Chi è Gennaro Siciliano: Biografia, Età, Carriera, Vladimir Luxuria e Curiosità

Gennaro Sicialiano è un ballerino professionista, che ha partecipato al talent Amici nell’edizione del 2008. Attualmente è tornato alla ribalta delle cronache per la sua relazione con Vladimir Luxuria.

Chi è Gennaro Siciliano?

  • Nome: Gennaro Siciliano
  • Data di nascita: 30 agosto 1989
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale:
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Professione: ballerino, coreografo, insegnante di danza
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile (corporatura magra)
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale@therealsicilianogram
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gennaro Siciliano nasce a Cosenza da una famiglia molto unita: i genitori infatti lo hanno sempre sostenuto in quella che sin da piccolo è stata la sua passione più grande ovvero la danza. Gennaro comincia a studiare sin da piccolo e prima di entrare nella scuola di Amici (suo trampolino di lancio) era già allievo del coreografo Steve La Chance che gli ha fornito delle basi tecniche importanti per la sua carriera futura. Dopo una lunga carriera come ballerino in teatri di tutto il mondo, vive a Roma dove è coreografo e insegnante di danza. 

Carriera

Gennaro Siciliano è stato allievo della scuola di Amici nel 2008, il talet condotto da Maria De Filippi. Prima di entrare nella scuola in ogni caso era già allievo di Steve La Chance, il famoso coreografo. Successivamente, tra le altre cose, è stato primo ballerino nel Kolossal “La divina Commedia” del coreografo Manolo Casalino. Ha partecipato anche a Corps et Ames’ al ThéThéâtre des Champs-Élysées a Parigi e vanta anche una collaborazione con Lorella Cuccarini per Domenica In. Attualmente Gennaro è un coreografo e un insegnante di Danza. Inoltre scrive anche qualche articolo per Il il fatto quotidiano: suo un pezzo della sezione sportiva d’opinione sul calcio.

Gennaro Siciliano Instagram

View this post on Instagram

Palm . . . . Pics by @valentinatarsitano

A post shared by gennaro siciliano (@therealsicilianogram) on

Vladimir Luxuria

Gennaro Siciliano non ha mai fatto mistero della sua omosessualità. Ha avuto diverse relazioni (ai tempi di amici si dichiarava fidanzato da 1 anno e mezzo) e attualmente sta avendo un flirt con Vladimir Luxuria. Vladimir infatti ha parlato in un’intervista di Gennaro, raccontando come si sono conosciuti: in costiera amalfitana durante l’estate 2020. Ecco le parole di Vladimir nell’intervista al settimanale Nuovo:  “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!”. Aggiunge di non potersi definire fidanzata perché la frequentazione è solo all’inizio ma tuttavia conferma che i giorni passati insieme in costiera sono stati indimenticabili. “. Non sappiamo ancora se l’avventura estiva si trasformerà in qualcosa di più, ma sicuramente vi terremo aggiornati non appena i diretti interessati si sbilanceranno.

Curiosità

  • Gennaro Siciliano raccontava ai tempi di amici che i film romantici lo fanno commuovere
  • E’ allergico alle graminacee, su Instagram ha dichiarato che a volte deve prendere il Bentalan!
  • Gennaro si è fatto spesso promotore della parità di diritti e si è schierato contro la violenza sulle donne

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440