Chi è Gennaro Lillio: Biografia, Età, Fidanzata Ema Kovac, GF e Pechino Express

Pubblicato il

Gennaro Lillio è un personal trainer  napoletano che è stato fidanzato fidanzato con Lory Del Santo nel 2013 e che attualmente ha una love story con Ema Kovac, dopo l’esperienza di entrambi a Pechino Express 2020. Prima di questa esperienza Gennaro Lillio ha partecipato anche al Grande Fratello 16 classificandosi al sesto posto.

Chi è Gennaro Lillio?

  • Nome: Gennaro Lillio
  • Età: 27 anni
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Personal trainer
  • Altezza: 1,87 cm
  • Peso: 80 kg
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Tatuaggi: nessuno
  • Fratello: Guido Lillio (fratello gemello) e una sorellastra che conosce poco
  • Profilo Instagram ufficiale: @gennilillio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Gennaro Lillio

Gennaro Lillio ha un fratello gemello, Guido, ed è nato 27 anni fa a Napoli. È un grande sportivo e da piccolo si è dedicato a tantissimi sport come il nuoto, il calcio e le arti marziali. Dopo che si è diplomato come istruttore di fitness, Gennaro si è specializzato anche in Educazione Alimentare. Si definisce una persona estroversa e ha dichiarato di aver dovuto crescere in fretta. 

Gennaro Lillio è attualmente fidanzato con Ema Kovac, modella bellissima conosciuta a Pechino Express. Il giovane ha avuto, nel 2013, una relazione con la bellissima Lory Del Santo, rapporto finito dopo qualche mese forse anche a causa della differenza di età fra i due. 

Fidanzata

Gennaro Lillio e Francesca De André sono stati fidanzati per qualche mese dopo la fine del programma Grande Fratello, salvo poi lasciarsi perché lei è tornata tra le braccia del suo ex Giorgio Tambellini.

Gennaro Lillio è attualmente fidanzato con l’ex Madre Natura Ema Kovac, che ha conosciuto durante l’esperienza di Pechino Express. I due hanno rivelato di stare insieme il 14 ottobre 2020 via social, anche se la loro relazione era ipotizzata già da diversi mesi.

Gennaro Lillio Instagram

Gennaro Lillio padre

Durante la permanenza di Gennaro Lillio all’interno della casa Grande Fratello 16, ha dichiarato di non sentire il padre, con il quale non ha contatti dopo che l’ha abbandonato all’età di tre anni. È per questo che il giovane è dovuto crescere in fretta, senza una figura paterna. Durante il reality comunque il padre gli ha inviato una lettera per tentare un avvicinamento.

Lavoro e Carriera

Gennaro Lillio dirige un centro fitness a Napoli ed è un personal trainer molto apprezzato. Nel 2013 finisce al centro delle cronache rosa a causa del suo rapporto con Lory del Santo, mentre nel 2014 è stato ospite fisso di “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso. due anni più tardi scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Sonia Lorenzini, ma non viene scelto. Riceve il premio come Mister Italia, concorso che ha lanciato anche altre personalità, tra cui: Andrea Franchini (ex tentatore) e Flavio Barattucci ecc. Gennaro Lillio ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express 2020.

“I guaglioni” a Pechino Express 2020

L’ex gieffino ha partecipato a Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca. All’inizio era nel team “I guaglioni” con Luciano Punzo ma poi è stato ripescato da Vera Gemma, dopo l’incidente di Asia Argento.

Gennaro Lillio al Grande Fratello 16

Gennaro Lillio nella casa del GF16 ha avuto un flirt con la ex Alex Belli: Mila Suarez. I due avrebbero avuto un avvicinamento anche fisico ma poi si sarebbero allontanati a causa del carattere della donna. Successivamente Gennaro si lega a Francesca De Andrè.

All’interno della casa Gennaro Lillio ha ricevuto una lettera dal padre, ormai assente dalla sua vita dopo che l’ha abbandonato all’età di tre anni, per cercare un avvicinamento. Gennaro si è qualificato al sesto posto: è uscito durante la serata finale del Grande Fratello subito dopo Francesca De Andrè.

Video di Gennaro Lillio

Curiosità

  • Ha fatto da testimonial per il profumo Dolce e Gabbana Light Blu
  • Gli piace la pizza margherita
  • Sa guidare le moto d’acqua
  • Per uno Shooting fotografico si è vestito da giocatore di football

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440