Chi è Gennaro Lillio: Biografia, Età, Padre, Sorella e Francesca De Andrè

Gennaro Lillio è un personal trainer e proprietario di un centro fitness a Napoli. È salito alla ribalta delle cronache rosa per esser stato fidanzato con Lory Del Santo nel 2013. La relazione ha fatto molto discutere soprattutto per via della differenza di età tra i due. Ha parteciparto al Grande Fratello 16 classificandosi al sesto posto.

Chi è Gennaro Lillio?

  • Nome: Gennaro Lillio
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Personal trainer
  • Altezza: 1,87 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Fratello: Guido Lillio (fratello gemello) e una sorellastra che conosce poco
  • Profilo Instagram ufficiale: @gennilillio
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Gennaro Lillio

Gennaro Lillio ha 27 anni. È figlio di genitori divorziati ed ha anche un fratello gemello, Guido. La sua passione più grande è sicuramente lo sport: sin da piccolo, Gennaro ha praticato nuoto, arti marziali e calcio. Una passione divenuta poi un lavoro: il giovane, infatti, si è diplomato come istruttore di fitness e si è specializzato in Educazione Alimentare. Si definisce una persona estroversa ma che è dovuta crescere in fretta, anche a causa della profonda assenza di una figura paterna nella sua vita.

Gennaro Lillio non è attualmente fidanzato anche se si definisce un single alla disperata ricerca di una ragazza.
Qualche anno fa ha avuto un’importante relazione con Lory Del Santo, terminata dopo qualche mese. Un rapporto osteggiato dai più a causa della differenza di età di oltre 20 anni. Nelle ultime ore starebbe facendo il giro del web la notizia di una ex frequentazione di Gennaro Lillio: si tratterebbe di un Trans che ha pubblicamente dichiarato, sul suo profilo Instagram, di aver avuto un flirt con Gennaro. Il soggetto in questione, infatti, starebbe cercando in tutti i modi di far uscire fuori la verità. Non ci resta che aspettare per capire come evolverà questa storia: sarà vera? Gennaro durante la permanenza nella casa del Grande Fratello si è legato sentimentalmente a Francesca De Andrè.

Gennaro Lillio padre

Durante la permanenza di Gennaro Lillio all’interno del Grande Fratello 16, il giovane ha più volte parlato di non avere rapporti col padre. I genitori di Gennaro, infatti, sono divorziati da molti anni e il protagonista del GF16 ha confessato di essere stato abbandonato all’età di 3 anni. Per questo motivo, infatti, Gennaro è dovuto crescere molto in fretta e senza una figura paterna che lo aiutasse nelle sue scelte. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Gennaro ha ricevuto una lettera dal padre il quale gli avrebbe confessato di volerlo incontrare al di fuori delle telecamere. Come finirà questa storia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella vita bisogna puntare l’obiettivo senza mai arrendersi#avantitutta #gf16 #model #modeling #shooting #teamgennarolillio

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio)

Gennaro Lavoro

Gennaro Lillio lavora come personal trainer e dirige un centro fitness a Napoli. Si è fatto conoscere ai più per la sua relazione con Lory Del Santo, iniziata nel 2013 ma poi conclusasi qualche tempo dopo. Dal 2014, Gennaro ha cominciato a partecipare diverse volte al programma “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso. Ricopriva proprio il ruolo di personal trainer, al servizio di personaggi che desideravano in quel tempo perdere peso, come Platinette e Orietta Berti. Nel 2016 Gennaro ha anche partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Sonia Lorenzini, tuttavia non viene scelto dalla giovane mantovana. Nello stesso anno, Lillio vince anche il titolo di Mister Italia Forever ed è stato premiato dall’ex concorrente dell’Isola dei famosi, Jo Squillo. Per lo stesso titolo di Mister Italia, inoltre, avrebbero partecipato anche altri nomi abbastanza conosciuti: Andrea Franchini (ex tentatore) e Flavio Barattucci ecc. Attualmente Gennaro è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. E’ stato anche testimonial di una nota marca di profumo, infatti molti lo hanno riconosciuto proprio per questo motivo (trovate altri dettagli nelle curiosità a fine pagina)!

Gennaro Lillio al GF16

All’interno della casa più spiata d’Italia, Gennaro Lillio si sta facendo conoscere per la sua spontaneità e per il suo amore nei confronti delle donne. Il bel napoletano, infatti, avrebbe già avuto un flirt con l’ex fidanzata di Alex Belli: Mila Suarez. I due, stando ad alcune immagini notturne del Grande Fratello, avrebbero avuto un incontro intimo sotto le coperte; anche se – interpellati da Barbara d’Urso – avrebbero negato un qualsiasi avvicinamento. Dopo l’episodio sotto le coperte, però, Gennaro e Mila si sarebbero allontanati a causa del carattere della donna. Mila, infatti, sarebbe molto presa dal personal trainer, mentre Gennaro avrebbe dichiarato che la donna sia molto bella ma con un carattere davvero difficile. Successivamente Gennaro si lega a Francesca De Andrè.

Nella casa tuttavia Gennaro riceve anche una lettera del padre, che come abbiamo visto è stato poco presente nella vita del ragazzo, che gli chiede di incontrarsi e parlare quando il programma sarà finito. Gennaro si è dichiarato pronto ad ascoltare il padre, e proprio in occasione di questa lettera anche suo fratello Guido gli ha fatto una sorpresa ed è entrato nella casa per salutarlo. I due ragazzi hanno ricevuto insieme una seconda lettera, quella della sorellastra figlia del secondo matrimonio del padre. La ragazza, che i due fratelli già avevano incrociato di sfuggita una volta, chiede loro di cominciare a far parte delle reciproche vite e di incontrarsi presto. Anche in questo caso Gennaro si è reso subito disponibile aprendo a una loro più approfondita conoscenza. Gennaro si è qualificato al sesto posto: è uscito durante la serata finale del Grande Fratello subito dopo Francesca De Andrè.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Proprio a causa del carattere di Mila Suarez, Gennaro si sarebbe avvicinato pericolosamente a Francesca De Andrè, attualmente fidanzata con Giorgio Tambellini. Il fidanzato di Francesca De Andrè, però, è stato avvistato prima con una donna, Rosi Zamboni, entrata anche nella casa del GF per un chiarimento con Francesca De Andrè e, successivamente, anche con una seconda donna: Francesca Gottardi. Giorgio, inoltre, avrebbe anche dichiarato di voler prendere una pausa dalla storia con la bella De Andrè, mentre la donna avrebbe ancora il “cuore non disponibile”. Nonostante le vicende amorose della De Andrè finiscano con l’interrompere ciò che stava accadendo con il concorrente del GF ex di Lory Del Santo, Francesca e Gennaro continuano a nutrire un forte interesse reciproco. Come andrà a finire questa storia tormentata? Lo scopriremo nelle prossime puntate del GF 16.
Aggiornamento 3 giugno 2019: Gennaro non è stato distolto dalla bella Taylor Mega, entrata nella casa da poco e della quale Gennaro ha sempre apprezzato la bellezza da prima della casa del Grande Fratello. Nonostante quindi la presenza dell’avvenente ragazza, Gennaro è rimasto molto concentrato su Francesca e il bacio tra i due è già scattato. Quello che invece non c è ancora stato è un approccio più “approfondito”  sul quale il ragazzo scherza con Francesca per convincerla ad andare oltre. Una gag organizzata dal ragazzo infatti vedeva lui dichiararsi vergine e chiedere aiuto a Francesca per migliorare la sua sfortunata situazione! Sicuramente l’inventiva al ragazzo non manca, otterrà quello che desidera dentro la casa o dovrà attendere?

AGGIORNAMENTO 10 GIUGNO 2019

Gennaro e Francesca non si nascondono più. La ragazza dopo aver definitivamente messo in un angolo il pensiero dell’ Ex Giorgio si è completamente donata a Gennaro: i baci tra i due ragazzi non sono più nascosti o negati ma sono alla luce del sole. Gli atteggiamenti di tenerezza e amore tra i due sono ormai all’ordine del giorno e chissà cosa succede quando le telecamere si spengono (vi ricordiamo che da questa edizione le telecamere sono spente per qualche ora ogni notte). Gennaro e Francesca sono ormai una coppia: sono stati eliminati consecutivamente durante la serata del finale del grande fratello e Gennaro si è dunque classificato al sesto posto. Ora i due ragazzi potranno vivere la loro storia fuori dalla casa.

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO 2019

Gennaro Lillio non ha vinto il Grande Fratello 16. Nonostante questo la sua pazienza, la sua storia personale fatta di un padre assente ma di profonda dolcezza verso la madre e il fratello hanno sicuramente conquistato il cuore degli italiani telespettatori del GF. Durante la finale inoltre c’è stato l’incontro con la sorellastra molto commuovente. Molto emozionante anche il bacio della finale con Francesca stessa, che sancisce l’inizio della loro storia d’amore fuori dalla casa sperando che non ci saranno ritorni di Francesca con l’ ex fidanzato al quale la ragazza ha scritto una lettera la sera della finale per dirgli quanto la avesse delusa e quanto per lei ormai fosse finita la relazione.

Video di Gennaro Lillio

Curiosità su Gennaro Lillio

  • E’ stato testimonial del profumo Dolce e Gabbana Light Blu
  • La pizza la prende spesso “Margherita”
  • Gioca a Calcio
  • Sa guidare le moto d’acqua
  • Per uno Shooting fotografico si è vestito da giocatore di football
  • Ha ancora in borsa le manette con le quali è stato legato a Taylor Mega
  • E’ stato maltrattato più volte da Francesca ma lui non ha mai mollato

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16 ancora in gara, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440