Chi è Gennaro Lillio: Biografia, Età, Fidanzata Ema Kovac, GF e Pechino Express
Pubblicato il

Gennaro Lillio è un personal trainer napoletano di 30 anni, noto al pubblico per la sua partecipazione a Pechino Express 2020 e al Grande Fratello 16, dove si classifica al sesto posto. Gennaro Lillio è attualmente fidanzato con la modella Ema Kovac.
Indice
Chi è Gennaro Lillio?
- Nome: Gennaro Lillio
- Età: 30 anni
- Data di nascita: 9 novembre 1991
- Luogo di nascita: Napoli
- Professione: Personal trainer
- Altezza: 1,87 cm
- Peso: 80 kg
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Tatuaggi: nessuno
- Fratello: Guido Lillio (fratello gemello) e una sorellastra che conosce poco
- Profilo Instagram ufficiale: @gennilillio
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia Gennaro Lillio
Gennaro Lillio ha un fratello gemello, Guido, ed è nato 27 anni fa a Napoli. È un grande sportivo e da piccolo si è dedicato a tantissimi sport come il nuoto, il calcio e le arti marziali. Dopo che si è diplomato come istruttore di fitness, Gennaro si è specializzato anche in Educazione Alimentare. Si definisce una persona estroversa e ha dichiarato di aver dovuto crescere in fretta.
Gennaro Lillio è attualmente fidanzato con Ema Kovac, modella conosciuta a Pechino Express.
Fidanzata
Gennaro Lillio e Francesca De André sono stati fidanzati per qualche mese dopo la fine del programma Grande Fratello, salvo poi lasciarsi perché lei è tornata tra le braccia del suo ex Giorgio Tambellini.
Gennaro Lillio è attualmente fidanzato con l’ex Madre Natura Ema Kovac, che ha conosciuto durante l’esperienza di Pechino Express. I due hanno rivelato di stare insieme il 14 ottobre 2020 via social, anche se la loro relazione era ipotizzata già da diversi mesi.
Gennaro Lillio Instagram
Gennaro Lillio padre
Durante la permanenza di Gennaro Lillio all’interno della casa Grande Fratello 16, ha dichiarato di non sentire il padre, con il quale non ha contatti dopo che l’ha abbandonato all’età di tre anni. È per questo che il giovane è dovuto crescere in fretta, senza una figura paterna. Durante il reality comunque il padre gli ha inviato una lettera per tentare un avvicinamento.
Lavoro e Carriera
Gennaro Lillio dirige un centro fitness a Napoli ed è un personal trainer molto apprezzato. Nel 2013 finisce al centro delle cronache rosa a causa della relazione con Lory del Santo, relazione smentita dalla stessa Lory a distanza di qualche anno, quando ha confessato di aver organizzato le foto con Gennaro per fingere un fidanzamento che non c’è mai stato. Nel 2014 è stato ospite fisso di “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso. due anni più tardi scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare la bellissima Sonia Lorenzini, ma non viene scelto. Riceve il premio come Mister Italia, concorso che ha lanciato anche altre personalità, tra cui: Andrea Franchini (ex tentatore) e Flavio Barattucci ecc. Gennaro Lillio ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express 2020.
“I guaglioni” a Pechino Express 2020
L’ex gieffino ha partecipato a Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca. All’inizio era nel team “I guaglioni” con Luciano Punzo ma poi è stato ripescato da Vera Gemma, dopo l’incidente di Asia Argento.
Gennaro Lillio al Grande Fratello 16
Gennaro Lillio nella casa del GF16 ha avuto un flirt con la ex Alex Belli: Mila Suarez. I due avrebbero avuto un avvicinamento anche fisico ma poi si sarebbero allontanati a causa del carattere della donna. Successivamente Gennaro si lega a Francesca De Andrè.
All’interno della casa Gennaro Lillio ha ricevuto una lettera dal padre, ormai assente dalla sua vita dopo che l’ha abbandonato all’età di tre anni, per cercare un avvicinamento. Gennaro si è qualificato al sesto posto: è uscito durante la serata finale del Grande Fratello subito dopo Francesca De Andrè.
Video di Gennaro Lillio
Curiosità
- Ha fatto da testimonial per il profumo Dolce e Gabbana Light Blu
- Gli piace la pizza margherita
- Sa guidare le moto d’acqua
- Per uno Shooting fotografico si è vestito da giocatore di football
Articolo di Regina Fiamma Pisano