Chi è Gaia Zorzi sorella di Tommaso Zorzi: Età, Biografia, Fidanzato e GF VIP

Pubblicato il

Gaia Zorzi non è un personaggio dello spettacolo ma è nota per essere la sorella di Tommaso Zorzi attualmente concorrente al Grande Fratello VIP 2020. I due hanno un rapporto molto stretto e spesso Tommaso l’ha nominata dentro la Casa del GF VIP e lei è intervenuta in diretta portandogli sostegno.

Chi è Gaia Zorzi

  • Nome: Gaia Zorzi
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 27 febbraio 1998
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Studentessa
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gaiazorzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagra Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gaia Zorzi nasce a Milano nel 1998, tre anni dopo suo fratello Tommaso Zorzi. La mamma è Armanda Frassinetti ed è dietista mentre il padre è un noto manager italiano, Lorenzo Zorzi, ma i genitori sono separati da molti anni. Gaia trascorre un’infanzia felice insieme al fratello a cui è molto legata e ha la possibilità di svolgere peridodi di studio all’estero. Sappiamo che frequesta dalla materna alle scuole superiori la St. Louis School di Milano, un istituto privato bilingue. Si trasferisce in Olanda, a Maastricht per frequentare l’Università e si iscrive a alla facoltà di Studi Europei proseguendo così la scia di studi internazionali già intrapresa da giovanissima. Una volta ottenuta la laurea, conclude anche il Master all’Università delle Nazioni Unite, UNU-MERIT. Attualmente vive tra Bruxelles e Milano e parla correntemente inglese e francese.

Instagram di Gaia Zorzi

Il  profilo Instagram di Gaia Zorzi è molto seguito e conta già più di 64 mila followers. Non stupisce pertanto che spesso Gaia utilizzi il porfilo per scopi promozionali anche se rimane per lo più un profilo privato.

 

 

Carriera

Gaia Zorzi si è laureata da pochi anni in Studi Europei nella prestigiosa Università di Maastricht, in Olanda, e dopo un Master presso l’Università dell’ONU ha iniziato a lavorare come giornalista ed editrice presso Torcha,  un canale di riferimento per l’approfondimento sui social media che ha come base principale Instagram. Precedentemente ha svolto dei periodi di lavoro, parallelamente allo studio, per la stessa Università di Maastricht, un tirocinio per The Hope House of Ceylon ed è stata giornalista part time per Amnesty International.

Grande Fratello VIP

Abbiamo conosciuto Gaia Zorzi per essere intervenuta in diretta al GF VIP 2020 con una video chiamata al fratello Tommaso Zorzi. Gaia è stata contattata da Alfonso Signorini dopo una crisi di Tommaso perchè dopo 50 giorni non aveva più notizie della sorella e della madre. Sui social Gaia commenta spesso con delle stories le vicende che coinvolgono il fratello nella Casa ed è anche stata ospite del programma GF VIP Party che segue e commenta i fatti più salienti degli ospiti della casa. In questa occasione Gaia ha affermato che “Tommy non ha mai avuto un amico maschio etero così vicino come Francesco (Oppini). Le scene che mi interessano di più del reality sono proprio i momenti di loro due insieme, proprio perché non l’ho mai visto nella vita fuori”. Alla  domanda se Tommaso Zorzi arriverà in finale, Gaia ha risposto “Se non esagera sì, perché al momento dice sempre la cosa giusta al momento giusto. Io gli auguro di andarci con Stefania, per poi perdere”, che così confessa di fare il tifo per Stefania Orlando.

Fidanzato

Gaia Zorzi è fidanzata da alcuni anni con un ragazzo di nome Victor Gerberding che probabilmente ha conosciuto durante gli studi all’estero e con cui convive da tempo. Non sappiamo molto sul suo conto e sulla loro storia ma sappiamo che Victor e Tommaso ha un bel rapporto e anzi Tommy ha gridato alla sorella durante la video chiamata al GF VIP “Sposalo!”.

Curiosità

  • Gaia è iscritta al movimento politico Azione fondato dall’ex Ministro Carlo Calenda, nella sede di Milano
  • Gaia ama viaggiare e i suoi social sono pieni di foto e ricordi dei suoi viaggi e delle sue esperienze di volontariato

Video di Gaia Zorzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440