Chi è Gaia Mastrototaro Single Temptation Island Vip: Biografia e Età

Gaia Mastrototaro è una studentessa e aspirante influencer italiana che su Instagram conta circa 10mila follower. La Mastrototaro darà una Single Tentatrice in Temptation Island Vip. Per lei, grazie alla sua bellezza, potrebbe non essere difficile far capitolare uno dei ragazzi fidanzati presenti in questa edizione. Per sapere se Gaia riuscirà a far “scoppiare” una delle coppie non ci resta che attendere la data ufficiale di inizio del programma fissata per il 9 settembre.

Chi è Gaia Mastrototaro?

  • Nome:  Gaia Mastrototaro 
  • Data di nascita: 31 Ottobre 1994
  • Età: 24 Anni 
  • Segno zodiacale: Scorpione 
  • Professione: Lavora in un ristorante 
  • Luogo di nascita: Bisceglie 
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Gaia ha alcuni tatuaggi, tra cui delle scritte ed un piccolo elefante tatuato sul polso 
  • Profilo Instagram ufficiale:@gaiamastrototaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Gaia Mastrototaro nasce a Bisceglie il 31 Ottobre del 1994 in una famiglia agiata. Il padre, di nome Mauro Mastrototaro, è u noto imprenditore del paese mentre la madre, Antonella, è casalinga. Dopo aver trascorso la sua fanciullezza in quel di Bisceglie, Gaia, dopo aver concluso gli studi obbligatori, si trasferisce a Roma.  Attualmente è iscritta all’Università Lumsa di Roma e frequenta il corso di Marketing e comunicazione d’impresa. Purtroppo della ragazza non si conoscono molte informazioni dato che essa è lontana dalle luci dello spettacolo e dal gossip.

Che lavoro fa?

Gaia Mastrototaro attualmente svolge diverse attività: innanzitutto è una studentessa di Marketing e comunicazione di impresa. Gaia inoltre lavora presso l’azienda familiare ovvero la  Mastrototaro Food. Tale Società a responsabilità limitata produce diversi prodotti, molto apprezzati sul mercato, a base di verdure e ortaggi. Gaia inoltre lavora presso “La zanzara” ovvero un noto ristorante della sua città. Sui social network sembra essere impegnata nell’attività di indossatrice per diversi marchi, infine Gaia spesso appare spesso su siti e riviste dedicate alla bellezza come testimonial di alcune aziende.

Temptation island vip 2

La nuova edizione di Temptation island Vip è ormai vicinissima, i fans non stanno più nella pelle, tutti acclamano il programma targato Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi .Questa nuova edizione di Temptation vede come protagonisti molti vip, anche se molti tra i tentatori e partner delle coppie non sono persone dello spettacolo. Tra di esse possiamo annoverare Gaia Mastrototaro, giovane ventiquattrenne che si vocifera possa essere una tentatrice di questa seconda edizione.

La ragazza è attualmente lontana da qualsiasi programma tv o qualsiasi tipo di gossip, la sua partecipazione al programma è sicuramente un’occasione per avvicinarsi al mondo dello spettacolo. In fondo questi programmi sono pensati anche per dare la possibilità di far emergere i giovani che vogliono approcciarsi alla tv e al mondo degli influencer. Non è escluso però che da questa esperienza Gaia possa ritornare con una persona al proprio fianco, l’isola delle tentazioni infatti ha fatto capitolare molte coppie nell’arco delle precedenti edizioni. Per sapere come si comporterà Gaia nelle vesti di Tentatrice non ci resta che aspettare ancora qualche giorno!

Curiosità

  • Gaia Mastrototaro ama molto gli animali, specialmente i cani e i gatti, essa infatti ospita in casa due amici a quattro zampe, un cagnolino e un gattino.
  • Quando ha del tempo libero ama rilassarsi guardando un film Disney, Gaia ama moltissimo questi film di animazione, sia nuovi che vecchi
  • Si dichiara “fitness addict”, come dimostra infatti il suo fisico in perfetta forma

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi