Chi è Gaia Di Fusco Nuova Cantante Amici 20: Età, Sorella e Instagram

Pubblicato il

Gaia Di Fusco Cantante Amici 20

Gaia di Fusco è una studentessa e cantante nata nel 2001 a Caserta, conosciuta al pubblico per essere una nuova cantante di Amici 20. Gaia entra nella scuola per volere di Arisa e sostituisce la cantante Elisabetta.

Chi è Gaia Di Fusco?

  • Nome: Gaia Di Fusco
  • Date di nascita: 16 luglio 2001
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Età: 19 anni
  • Luogo di nascita: Caserta
  • Professione: Studentessa
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @gaia_di_fusco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gaia Di Fusco nasce 19 anni fa in provincia di Caserta e più precisamente a Mondragone sotto il segno del Cancro. La sua famiglia è composta da mamma Annamaria, papà Mario, la sorella Sara (di un anno più piccola e anche lei  cantante) e il fratellino Nicolò. Gaia ha sempre avuto la passione per il canto trasmessa dalla nonna che si esibiva nel coro della chiesa, e nonostante abbia frequentato il Liceo Scientifico “G.Galilei” di Mondragone si dedica nel tempo libero allo studio della musica già dall’età di 7 anni. I primi successi nel 2013: infatti Gaia sale sul palco del programma Io Canto, e riesce ad arrivare alla finale. Si ripete qualche anno più tardi nel 2019: Gaia è infatti una delle concorrenti di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker, dove Gaia riesce di nuovo ad arrivare in finale. Gaia di Fusco consegue la maturità il 22 Luglio 2020.

Carriera

Gaia Di Fusco seppur giovanissima riesce a conquistare nel 2013 la finale di Io Canto cantando la canzone “Someone Like You” di Adele che ha portato anche durante l’intervista a “I Fatti Vostri” del 2014. Pochi anni dopo si ripete ad All Together Now dove in finae canta una difficilissima “Io Vivrò…Senza Te”. Attualmente è un’allieva di Amici 20 e pur essendo entrata nella scuola in ritardo rispetto ai suoi compagni la sua maturità canora hanno convinto i professori, e in particolare Arisa, a darle un banco.

Amici 20

Gaia Di Fusco è una cantante allieva della scuola di Amici 20 entrata a Febbraio 2021. La ragazza entra nella scuola per “sostituzione”: Arisa infatti decide che Elisabetta è meno pronta di Gaia e avendo poco tempo prima del serale preferisce portare avanti un’allieva che lei ritiene più pronta. Nonostante questo Elisabetta avrà un banco assicurato per il prossimo anno.

Gaia è entrata nella scuola di Amici portando un brano difficilissimo in inglese: On The Floor di Jennifer Lopez. I suoi compagni la prima volta che l’hanno ascoltata (quando ancora non fosse chiaro se sarebbe entrata via sfida o direttamente) ne hanno subito riconosciuto il talento pur sottolineando una presunta mancanza di emozione nell’interpretazione. Gaia da Febbraio 2020 si gioca la permanenza nella scuola e il serale come tutti gli altri allievi.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Instagram

Gaia di Fusco sul suo profilo Instagram conta già più di 20mila followers, frutto anche delle precedenti esperienze televisive. Gaia ha un profilo assolutamente normale per una ragazza della sua età dove condivide momenti di vita quotidiana.

gaia di fusco Instagram

Curiosità

  • Gaia e sua sorella Sara sono chiamate “Le sorelle in musica” dagli amici. Spesso si sono esibite in coppia ed entrambe hanno molto talento
  • Gaia di Fusco ha un canale youtube dove pubblica diverse cover da lei interpretate

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440