Chi è Gaetano Arena Grande Fratello 16: biografia, altezza e età

Gaetano Arena è un Graphic designer, modello e Art director originario di Napoli. Il ragazzo è stato scelto per prendere parte al cast del Grande Fratello 16 e sembrerebbe, inoltre, aver avuto in passato dei contatti professionali con l’ex di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona.

Chi è Gaetano Arena?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 3 novembre 1997
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Graphic designer, Art director e modello
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: Gaetano Arena ha un tatuaggio sul petto: la scritta “Love Yourself” e una dedica ai genitori sul braccio destro “Mom Dad Thank you“.
  • Profilo Instagram ufficiale: @gaetanoarena
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gaetano Arena è originario di Napoli, dove nasce il 3 novembre 1997. Circa la sua vita privata, si sa ben poco; anche perché il modello sembra aver già dimostrato uno dei lati della sua personalità: la riservatezza. Nel video di presentazione per il Grande Fratello 16, infatti, Gaetano si è descritto come un uomo carismatico ed eccentrico; tanto che la sua frase d’esordio è stata: “Io non ho bisogno di tante parole, a me basta uno sguardo”. Il giovane napoletano si trasferisce a Milano molto giovane: difatti, ha dichiarato di vivere nel capoluogo lombardo da ben 15 anni. Gaetano Arena ha anche sottolineato che vivere a Milano non avrebbe cancellato completamente i tratti tipici partenopei. Il 22enne si è detto grato al fatto di essere molto focoso e passionale: caratteristiche che lo rendono praticamente irresistibile agli occhi di molte donne. Circa la sfera amorosa del giovane napoletano non si sa molto, se non che Gaetano sembrerebbe aver bisogno del contatto con le donne quotidianamente; proprio perché “le donne sono il sale della vita” (stando alle dichiarazioni del concorrente del GF).

Gaetano Arena è single, ma profondamente innamorato delle donne. Il suo sguardo magnetico, infatti, sembrerebbe essere il suo punto forte per catturare l’attenzione delle ragazze con le quali si rapporta. Gaetano avrebbe dichiarato che difficilmente le donne riescono a resistere al suo ormai famoso sguardo da seduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorry .. you said?

Un post condiviso da Gaetano Arena (@gaetanoarena)

Che lavoro fa?

Gaetano Arena lavora come graphic designer nel capoluogo lombardo. Sul suo profilo Instagram, però, si legge anche che il 22enne lavora come creativo, specializzato nel ruolo di Art Director. Nella vita professionale, inoltre, Gaetano Arena sembrerebbe lavorare anche come modello. Nelle ultime ore, molti giornali di Gossip riportano diverse notizie che sembrerebbero associare Gaetano Arena al discusso “Re dei paparazzi”, Fabrizio Corona. Tramite alcune stories di Instagram, pubblicate durante la prima puntata del Grande Fratello, diversi informatori avrebbero sottolineato che il 22enne napoletano abbia avuto dei contatti con Fabrizio Corona e avrebbe avuto con lui diverse collaborazioni professionali. Ha dichiarato anche di essere lui che riprendeva Fabrizio nel “famoso” video in cui cade dalla bicicletta mentre inneggia alla libertà. Attualmente Gaetano Arena è uno dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16.

Gaetano Arena al Grande Fratello 16

Gaetano Arena è uno dei concorrenti più gettonati della casa del Grande Fratello 16. Nonostante le sue dichiarazioni da playboy, però, il ragazzo – per il momento – sembrerebbe essere stato sfortunato in fatto di donne. Arena, infatti, si sarebbe avvicinato subito alla “ragazza dal cuore di latta”: Martina Nasoni. L’uomo ha dichiarato, in confessionale, di essere molto preso dalla ragazza ma la Nasoni, nel frattempo, gli avrebbe già affibbiato un bel “due di picche”. Martina, infatti, è molto presa da un altro concorrente: stiamo parlando di Daniele Dal Moro, figlio di un noto esponente politico del PD. Attualmente, però, Gaetano si sarebbe avvicinato ad un’altra concorrente del GF: stiamo parlando della bellissima Erica Piamonte. I due sembrano molto intimi, nonostante alcune rivelazioni troppo personali che Gaetano avrebbe fatto circa i segreti della Piamonte. L’uomo, infatti, è stato fortemente accusato anche da Barbara d’Urso proprio a causa delle dichiarazioni che avrebbe fatto nei confronti di Erica.

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi