Chi è Gaetano Arena: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata

Gaetano Arena è un designer, modello e art director. Ha partecipato al Grande Fratello 16 e pare che abbia avuto rapporti professionali con l’ex di Belen Rodriguez e Nina MoricFabrizio Corona.

Chi è Gaetano Arena?

  • Nome: Gaetano Arena
  • Data di nascita: 3 novembre 1997
  • Età: 22 anni
  • Altezza: 1,80 m
  • Peso: 72 kg
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Professione: Graphic designer, Art director e modello
  • Tatuaggi:  ha tatuato la scritta “Love Yourself” sul petto e “Mom Dad Thank you” sul braccio destro, dedicato ai genitori.
  • Profilo Instagram ufficiale: @gaetanoarena
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Gaetano Arena è nato a Napoli il 3 novembre 1997. Il modello è molto riservato circa la sua vita privata e dal video di presentazione del Grande Fratello 16 viene fuori il suo carisma e il suo carattere creativo e fantasioso. Una delle frasi che ha colpito durante questo video, è stata proprio quella di apertura: “Io non ho bisogno di tante parole, a me basta uno sguardo”. Gaetano nonostante sia molto giovane, vive a Milano da 15 anni, ma nonostante ciò conserva il suo lato fortemente partenopeo fatto di passione e di veracità. Per questo il giovane esercita un particolare ascendente sulle donne.

Di Gaetano per quanto riguarda le questioni di cuore non si conosce molto, eppure dichiara che “le donne sono il sale della vita”, lasciando intendere di aver bisogno quotidianamente di essere circondato da donne. Attualmente sembrerebbe essere single, ma è il primo a dire che grazie al suo fascino e al suo sguardo le donne non mancano.

Gaetano Arena Instagam

View this post on Instagram

so what’s up Madame?

A post shared by Gaetano Arena (@gaetanoarena) on

Lavoro e carriera

Gaetano Arena è graphic designer a Milano, inoltre lavora come creativo e art director, secondo le informazioni tratte dal suo profilo Instagram. Ha lavorato come modello e le pagine di gossip associano il volto e il nome di Gaetano Arena all’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric, nonché “re dei paparazzi”, Fabrizio Corona. Infatti durante la prima puntata del Grande Fratello 16 sarebbero arrivate delle segnalazioni riguardanti una collaborazione professionale tra i due. Successivamente Gaetano ha dichiarato di essere l’uomo dietro la telecamera nel famoso video in cui Frabrizio cade inneggiando alla libertà. Gaetano Arena è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Gaetano Arena Fidanzata

Gaetano Arena al momento sembra essere Single. C’è stato un gossip per uno scoop (probabilmente costruito ad hoc) circa un presunto bacio con Ambra Lombardo prontamente smentito da entrambi. Inoltre l’ex fidanzata di Gaetano Arena, Giulia Napolitano, è intervenuto a P0meriggio 5 per raccontare come loro stessero insieme fino a poco prima del Grande Fratello e a come pensa che Gaetano potrebbe averla tradita.

Gaetano Arena al Grande Fratello 16

Gaetano Arena grazie al suo carisma e al suo fascino, è uno dei personaggi più acclamati del Grande Fratello 16. Le sue dichiarazioni lascerebbero pensare che Gaetano sia un latin lover, eppure emerge il lato sfortunato in fatto di cuore del giovane partenopeo. Durante la stagione del reality Gaetano si sarebbe avvicinato alla “ragazza dal cuore di lattaMartina Nasoni. Il ragazzo in confessionale infatti dichiara di essere molto preso da Martina che intanto gli ha dato picche, preferendolo all’altro concorrente Daniele Dal Moro, figlio di un politico del PD. Gaetano si avvicina poi a un’altra concorrente del GF, la bella Erica Piamonte, eppure Gaetano in questo caso si lascia andare a delle dichiarazioni troppo personali sul conto della ragazza, tanto da attirarsi numerose critiche anche da Barbara D’Urso.

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi